.... fortuna che era una bella giornata !!!
... vedi un pò te ... era il 06 Febbraio ... e dove le trovi queste giornate !!! ................
.... fortuna che era una bella giornata !!!
... vedi un pò te ... era il 06 Febbraio ... e dove le trovi queste giornate !!! ................
giobìgiobà;5525566 ha scritto:Bax ha ragione, ormai hai preso per la tangente e punti dritto alla Rampage
detto tra noi: sento già il profumo di quella ciambella....
bella la sequenza, ma il prossimo passo, su quello scalino, è dropparlo...scalino in sequenza...
...non si vede l'arrivo, ma giuro che non mi sono ribaltata...
06.02.11 Finale Ligure... una "tipica" giornata della Liguria invernale
06.02.12 NEI GIORNI DELLA "GLACIAZIONE" dove era meglio non pedalare
spot: Forti di Genova
riders: vari ed eventuali
photo: maxgastone
Che meraviglia di salita
Ritmo TAAAC curva, ritmo TAAAC curva, ritmoTAAAC curva, ritmo TAAAC curva, ritmo TAAAC curva, ritmo TAAAC curva...
In salita se fai a gara con gli amici, sbagli il ritmo e ti pianti va a finire che ogni curva è una fermata della via crucis...non arrivi più!
In discesa arrivi in fondo che da principiante sei diventato il re dei nose press
bella la sequenza, ma il prossimo passo, su quello scalino, è dropparlo.
Apri la tua mente, Nora, e vedrai la luce
bella la sequenza, ma il prossimo passo, su quello scalino, è dropparlo.
Apri la tua mente, Nora, e vedrai la luce
fotodel 2009 con cel nokia n70
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=112166&bl=viewphoto.php?id=112166
L'esposto single-track della Monna:Federica giù a razzo! Teresa,dietro,tentando di... non finire giù!!
L'esposto single-track della Monna:Federica giù a razzo! Teresa,dietro,tentando di... non finire giù!!
vecchia curva del 2008 con forcella compressa...
le uso dure come le pietre io le forcelle, ma in quella curva comprime molto....... stavi caricando l'anteriore o la forcella era finita ????
le uso dure come le pietre io le forcelle, ma in quella curva comprime molto.....