[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... ancora muretti a secco ... piccolo ingorgo !!! ... spot: Lago Omodeo ................. :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

306324_293630020659062_100000361992261_1004457_1050249541_n.jpg
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Mòlle;5524262 ha scritto:
Nora namber uan!

Secondo me ci fai un mazzo così a tutti quanti! :prost:

E' un piacere vederti in action e non perché sei una donna, ma per l'aggressività che hai.
Ad averti dietro in discesa c'è di che provare una certa ansia secondo me.
:hail:


... pensa te come si sente Elfla ..... sapendo che un giorno o l'altro la Nora lo infila all'interno di un curvone e gli fà vedere come son fatti i tasselli della ruota post. !!!!!!:smile::smile:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
... pensa te come si sente Elfla ..... sapendo che un giorno o l'altro la Nora lo infila all'interno di un curvone e gli fà vedere come son fatti i tasselli della ruota post. !!!!!!:smile::smile:

...grazie Bax, generoso come sempre.....:celopiùg::celopiùg:! ma "doppiare" Elfla in curva per me sarebbe moooooolto dura......:spetteguless:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...grazie Bax, generoso come sempre.....:celopiùg::celopiùg:! ma "doppiare" Elfla in curva per me sarebbe moooooolto dura......:spetteguless:

.... non è difficile, basta cogliere l'attimo .... ti piazzi a ruota .. 2/3 metri .... appena fà un piccolo errore, frenata brusca, perdita di aderenza del post. etc etc. ... lo infili come un piccione !!!! :smile::smile:

ps: stò scherzando:celopiùg: ..... o no?:nunsacci:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
giobìgiobà;5524600 ha scritto:
...per un sabato o una domenica di questi ci si organizza...dopo la gara di Fontecchio, ovviamente!
Lo sai che con quella foto scatenerai sul BIsu una serie di prese per il xulo? :smile::smile: però vedessi ieri come viaggiava i quel viscidume....:i-want-t:

.... le foto sono il passato ... oggi il Bisu è on the gravity way !!!

... mi sà tanto che mi toglie il saluto :spetteguless:

fine OT
 

Higherslim

Biker popularis
29/3/11
96
2
0
lecco
Visita sito
..... se mi posso permettere un consiglio :spetteguless:.... quando rispondi elimina la foto dalla risposta .... si evita così pagine di doppi fotografici ... :celopiùg:

:il-saggi: saggio bax, infatti quando mi ricordo lo faccio ma delle volte mi scappa :arrabbiat: starò più attento per non incasinare questo splendido topic che a mio avviso è fantastico e superattivo !!!!!:up:
 
  • Mi piace
Reactions: bax
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo