Mòlle;5524360 ha scritto:Infarto?
... naaaaaaaaaaaaa ... stanco !!! .................................................
Mòlle;5524360 ha scritto:Infarto?
eh, come salto nei fossi io...
giobìgiobà;5523846 ha scritto:...a fine mattinata il fango non gli si attaccava neanche più alle gomme...peccato che si porta dietro una macchina fotografica del piffero!
Mòlle;5524262 ha scritto:Nora namber uan!
Secondo me ci fai un mazzo così a tutti quanti!
E' un piacere vederti in action e non perché sei una donna, ma per l'aggressività che hai.
Ad averti dietro in discesa c'è di che provare una certa ansia secondo me.
... pensa te come si sente Elfla ..... sapendo che un giorno o l'altro la Nora lo infila all'interno di un curvone e gli fà vedere come son fatti i tasselli della ruota post. !!!!!!
eh, come salto nei fossi io...
Passaggio su terra rossa (e bagnata...).!
...grazie Bax, generoso come sempre.....! ma "doppiare" Elfla in curva per me sarebbe moooooolto dura......
..... quando vieni con Bisu e con Andrea ( sempre che abbia un perno ) alle Cesane !!!
giobìgiobà;5524600 ha scritto:...per un sabato o una domenica di questi ci si organizza...dopo la gara di Fontecchio, ovviamente!
Lo sai che con quella foto scatenerai sul BIsu una serie di prese per il xulo? però vedessi ieri come viaggiava i quel viscidume....
Passaggio su terra rossa (e bagnata...).!
faccia Impegnata qui
Dovevi vedere com'era ieri da mePassaggio su terra rossa (e bagnata...).!
.... le foto sono il passato ... oggi il Bisu è on the gravity way !!!
mi sa che sono in GRAVE way
comunque quello è il salto più alto che abbia fatto, peccato che avevo lasciato la bici sopra
..... se mi posso permettere un consiglio .... quando rispondi elimina la foto dalla risposta .... si evita così pagine di doppi fotografici ...