[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... foto da archivio del Bax .... Transumanza con Pippo Marano ...

... bella Bax ... veramente bella !!! ...................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

... muretti a secco !!! .................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

544465_366310430074138_155661237805726_1025327_709667547_n.jpg
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
... grande Nonno ... io ho la scimmia di farmi anche una piccola pedalata !!! ........... ormai a casa comanda la piccola Gaia ... :rosik: :rosik: :rosik:

pensa a chi ne ha due, stamani mattinata libera da lavoro, sole... e valentina con un virus allo stomaco... ergo: chiuso in casa.... e io che volevo farvi schiattare con due fotine fresche fresche...:omertà:
 
Mòlle;5524158 ha scritto:
pensa a chi ne ha due, stamani mattinata libera da lavoro, sole... e valentina con un virus allo stomaco... ergo: chiuso in casa.... e io che volevo farvi schiattare con due fotine fresche fresche...:omertà:

ma pensate a chi ne ha quattro!:rosik:

... e va bè io mi devo ancora organizzare !!! ...................................... :rosik: :rosik: :rosik:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Nora namber uan!

Secondo me ci fai un mazzo così a tutti quanti! :prost:

E' un piacere vederti in action e non perché sei una donna, ma per l'aggressività che hai.
Ad averti dietro in discesa c'è di che provare una certa ansia secondo me.
:hail:
 
  • Mi piace
Reactions: nora

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.977
360
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
Ringrazio io per akko_junior!!!
è stata una sorpresa per entrambi questa mattina vedere la foto sull'homepage!!!
tutti molto contenti!
;-)

il problema è che ora Alberto ha un motivo in più per volere il casco integrale!!!

Mòlle;5524170 ha scritto:
me ne bastano due... soprattutto il secondo guarda! Alla forum-pedalata te lo presento... ;-)

Tornando in topic: avete visto la foto del giorno?

[url]http://www.mtb-forum.it/community/fotoalbum/viewphoto.php?id=108567&v=1[/URL]

Grande Akko69 junior!:celopiùg:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Mòlle;5524262 ha scritto:
Nora namber uan!

Secondo me ci fai un mazzo così a tutti quanti! :prost:

E' un piacere vederti in action e non perché sei una donna, ma per l'aggressività che hai.
Ad averti dietro in discesa c'è di che provare una certa ansia secondo me.
:hail:

.....grazie Mòlle...troooooppo buono...:prost::prost:!!! Quello in foto è un percorso dietro a casa che ormai conosciamo come le nostre "tasche", ma a seconda delle condizioni meteo il fondo cambia continuamente, quindi l'attenzione non deve mai calare....di sicuro è una buona opportunità per migliorarsi e magari "osare" quanche cosa di più, soprattutto in velocità...:celopiùg:!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
.....grazie Mòlle...troooooppo buono...:prost::prost:!!! Quello in foto è un percorso dietro a casa che ormai conosciamo come le nostre "tasche", ma a seconda delle condizioni meteo il fondo cambia continuamente, quindi l'attenzione non deve mai calare....di sicuro è una buona opportunità per migliorarsi e magari "osare" quanche cosa di più, soprattutto in velocità...:celopiùg:!

Mi piace molto l'impostazione in bici, molto centrale, e lo sguardo puntato avanti a mò di lince che punta la preda. :paur:

Occhio Elfla! la ragazza ti spiana se freni una volta di troppo! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo