..che dire...Fede è la futura (e nemmeno molto lontana) rappresentanza femminile di questo forum...!!!! Davvero promettente!!!
Meglio farla in discesa.... arrivi giù che hai imparato a fare il nose press davvero.... sennò in caso contrario ritorni su ma in ginocchio e con bici a spallespot: Forti di Genova
riders: vari ed eventuali
photo: maxgastone
In discesa arrivi in fondo che da principiante sei diventato il re dei nose press
Concordo ma il merito è anche del fotografo (vero Efla!??!!?)...forse futura,ma il presente femminile di questo forum si chiama NORA!!!
ma noooo come siete esagerati ... Son 14 tornanti e stop, certo,a tratti il fondo non è dei migliori ma una volta che ti abitui arrivi al Forte Diamante sei fresco come una rosaMeglio farla in discesa.... arrivi giù che hai imparato a fare il nose press davvero.... sennò in caso contrario ritorni su ma in ginocchio e con bici a spalle
grande cell. l'N-70 e......grande manicofotodel 2009 con cel nokia n70
ma noooo come siete esagerati ... Son 14 tornanti e stop, certo,a tratti il fondo non è dei migliori ma una volta che ti abitui arrivi al Forte Diamante sei fresco come una rosa
I sentieri da nose press sono altri... Questi si fanno pedalando sia in salita che in discesa
Chissà perché qualche mio amico quando andiamo a fare il giro dei forti evita il Minore e si ferma alla sella sotto il diamante dicendomi "... Io vi aspetto qua perché c'è un bel sole e non tira vento..."
grazie glas...grande cell. l'N-70 e......grande manico
bellissime nom..a chi lo dici!!!...lassù dove il blu è veramente blu!
i prati di Tolfa mi ricordano un giro meno hard, in quel di San Clementeieri giretto in cerca di "spot" al parco del pineto, oggi giro very hard in quel di Tolfa
a chi lo dici!!!...lassù dove il blu è veramente blu!
a chi lo dici!!!...lassù dove il blu è veramente blu!
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=112469&bl=viewphoto.php?id=112469
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=112470&bl=viewphoto.php?id=112470