[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
belle pure le tue tost....:celopiùg:
ti confesso che ho avuto la stessa idea di te e nonno, qualche mese fa, volevo fare le foto dentro il fiume, per le 4 stagioni, nel fiume di domusnovas....però poi ne ho fatto solo una in pieno inverno,con l'acqua a metà femore... e poi invece niente..:spetteguless:
di nonnocarb ce n'è uno solo...infatti le foto postate da tosty sono di carb :il-saggi:
in un primo momento sono caduto pure io in inganno ma poi pensando al traliccio di tostarello...
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
giretto di oggi nel primo pomeriggio...
TROPPO VENTO!
image.php

image.php

image.php
 
di nonnocarb ce n'è uno solo...infatti le foto postate da tosty sono di carb :il-saggi:
in un primo momento sono caduto pure io in inganno ma poi pensando al traliccio di tostarello...
Che brutta la gelosia....:arrabbiat: èh.... l'Enduro è inarrivabile:smile:
giretto di oggi nel primo pomeriggio...
TROPPO VENTO!
Non è il troppo vento che ti ha rovinato le foto.... ma la mia gufata di ieri...
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Che potente che sono:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
azz tost mi hai rovinato la sorpresa, grazie comunque, vedo che nonostante l'età sei sempre presente:smile:

Questa si intitolava "torque, il tempo delle mele" dai fiori al riposo invernale o-o

bel titolo o-o

belle pure le tue tost....:celopiùg:
ti confesso che ho avuto la stessa idea di te e nonno, qualche mese fa, volevo fare le foto dentro il fiume, per le 4 stagioni, nel fiume di domusnovas....però poi ne ho fatto solo una in pieno inverno,con l'acqua a metà femore... e poi invece niente..:spetteguless:

di nonnocarb ce n'è uno solo...infatti le foto postate da tosty sono di carb :il-saggi:
in un primo momento sono caduto pure io in inganno ma poi pensando al traliccio di tostarello...

esatto! :il-saggi::smile:

:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:...............

in tema di stagioni... la piana di camposecco sui Simbruini

primavera
image.php


estate
image.php


autunno
image.php


inverno
image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo