Giro, Biella-Oropa-Bielmonte in compagnia di Ryu80, fabio-no-drop e Burdenbike.
La bici è statica, ma notate l'azione delle 4 stagioni intorno a lei: primavera, estate, autunno, inverno
Con La fida Specialized Enduro negli splendidi boschi abruzzesi di Prato Selva
Con La fida Specialized Enduro negli splendidi boschi abruzzesi di Prato Selva ... droppettino .........
La bici è statica, ma notate l'azione delle 4 stagioni intorno a lei: primavera, estate, autunno, inverno ...........
magari l'avete già vista, l'altro giorno mi è ricapitata sott'occhio e mi piace!
foto: nonnocarb
rider: io
spot: un posto bellissimo...
Con La fida Specialized Enduro negli splendidi boschi abruzzesi di Prato Selva
...
Grande Disgra!!!! Quindi calcolando che posterai 100 (circa) foto....
La bici è statica, ma notate l'azione delle 4 stagioni intorno a lei: primavera, estate, autunno, inverno
Questa è veramente bellissima, molto originale!!! E' la prima volta che mi capita!
Arte si!bella nonno......
questa è arte..
Arte si!
Si dice anche estro dell'artista e qui è rappresentata tutta l'estrosità del Carb...
ha posizionato e fotografato la bike nello stesso punto per ben quattro volte, pazientando da una foto all'altra per un tempo estremamente lungo, tre mesi circa, con l'unico scopo di condividere tutta la sua follia di artista in un giorno relativamente lontano...nove mesi per partorire un'idea mentalmente malsana!!!
Il fatto che la bike sia la vecchia scott mi da da pensare che era "fora come el balcon de Giulieta" già molti anni fa!
GRANDISSIMO NONNOCARB!!!
Questa è veramente bellissima, molto originale!!! E' la prima volta che mi capita!
e lo ha fatto anche con la torque
ajò nonno... manca la strive!
azz tost mi hai rovinato la sorpresa, grazie comunque, vedo che nonostante l'età sei sempre presentee lo ha fatto anche con la torque
condivido nom......Arte si!
Si dice anche estro dell'artista e qui è rappresentata tutta l'estrosità del Carb...
ha posizionato e fotografato la bike nello stesso punto per ben quattro volte, pazientando da una foto all'altra per un tempo estremamente lungo, tre mesi circa, con l'unico scopo di condividere tutta la sua follia di artista in un giorno relativamente lontano...nove mesi per partorire un'idea mentalmente malsana!!!
Il fatto che la bike sia la vecchia scott mi da da pensare che era "fora come el balcon de Giulieta" già molti anni fa!
GRANDISSIMO NONNOCARB!!!
belle pure le tue tost....e lo ha fatto anche con la torque