[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
... hi hi hi ... io sto continuando a raschiare il fondo del barile ... qui piove da quasi 24 ore ma domani pomeriggio dovrebbe aprirsi una "finestra" e se riesco mi faccio una uscitina (bimba e mammina permettendo :rosik: :rosik: :rosik:) e Vi vomito qualche centinaia di foto ... :cucù: :cucù: :cucù:


ALLA FACCIA DEL CICLONE LUCY:
singletrack in costa...
image.php

image.php

image.php

image.php
 

Ninilo

Biker poeticus
bastaaaaaaaaaaaaaa non ne posso più!
propongo una colletta fra gli utenti del forum che coprano le spese per una macchina fotografica decente per la coppia ligure compreso un corso di fotografia, ma di quelli che partano dalle basi :rosik: o-o
mi sembra un ottima idea....:celopiùg:
anche se ormai la vedo dura......
però magari si riesce a fargli arrivare al livello di disgra...:smile::smile:
 
... e dopo le felci ecco i cinghiali ... sempre della serie: tranquilli la traccia c'è e si vede ..................... :rosik: :rosik: :rosik:
Dopo le felci .... nell'ultima dove passavate???? In mezzo agli spinaci????:smile::smile::smile::smile:
ALLA FACCIA DEL CICLONE LUCY:
singletrack in costa...
:arrabbiat::arrabbiat: .... ti ho appena mandato una MEGA GUFATA IPERBOLICA-SUPERBARICA .... vedrai domani e domenica se non piove dalle vostre parti...:arrabbiat::rosik::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Piove,piove,piove...Ho quasi nostalgia dell'inverno!
Super GUFATA pure a te.... domani e domenica grandina:rosik::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

VOGLIO SOLE E 35°ALL'OMBRA!!!!:rosik::smile::smile::smile:
mi sembra un ottima idea....:celopiùg:
anche se ormai la vedo dura......
però magari si riesce a fargli arrivare al livello di disgra...:smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:
 
... hi hi hi ... io sto continuando a raschiare il fondo del barile ... qui piove da quasi 24 ore ma domani pomeriggio dovrebbe aprirsi una "finestra" e se riesco mi faccio una uscitina (bimba e mammina permettendo :rosik: :rosik: :rosik:) e Vi vomito qualche centinaia di foto ... :cucù: :cucù: :cucù:
Grande Disgra!!!!
Quindi calcolando che posterai 100 (circa) foto....

di cui un buon 64% è sfuocato....
un'altro 7% è sovraesposto....
un' altro 14% è per paesaggi e quindi non in action....
un 3,5% invece è rovinato da rami o oggetti vicini all'obbiettivo
un 12% , è al buio (il coperchio dell'otturatore non è stato rimosso):smile:

bene...:hahaha:

possiamo accontentarci di ben... 3 foto in action
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Si scherza;-)
 
Grande Disgra!!!! Quindi calcolando che posterai 100 (circa) foto.... di cui un buon 64% è sfuocato....
un'altro 7% è sovraesposto.... un' altro 14% è per paesaggi e quindi non in action.... un 3,5% invece è rovinato da rami o oggetti vicini all'obbiettivo un 12% , è al buio (il coperchio dell'otturatore non è stato rimosso):smile: bene...:hahaha: possiamo accontentarci di ben... 3 foto in action :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: Si scherza;-)

... prImAdiTutTodEVoriUsCireAdUscire .............................................................. :sumo: :sumo: :sumo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo