...
bel passaggio nora, ma fotoscioppa quell'orribile traliccio
... visti da dietro .................................................
questa Bax è bella da fatto...chi te l'ha fatta? professionista?
bella l'inquadratura, sicuramente con un medio tele, non mi sà da compatta...non vorrei sbagliarmi...però
non l'ho mai fatto il Catria cosi verde, sempre con colori autunnali, bella Bax; anzi....adesso che ci penso ce l'ho col verde (la conoscete), però l'ho fatto tra le nuvole, al freddo, sotto il diluvio universale....che bellezza, giornata segnata negli annali, ho stallonato solo 3 volte...mai divertito così in vita mia
..oggi giretto nei dintorni, vista la pioggerellina che già cadeva alla partenza....anche se il percorso ormai lo conosciamo a memoria, il divertimento è sempre assicurato...
autoscatto visto da dietro anche per me...la metto in bianco e nero xchè come colori non è venuta benissimo
By offroa
naaaa... il traliccio dietro l'enduro è un must
..... cavolo che manico !!!!
.... Jacky superstiloso !!!!!!!!!!!!
azione moooolto lenta! .............
Ci invaderanno... le Reign funzionano e spopolano ....................................................
Bel passaggio Nora.... concordo con il Carb.... il traliccio stona nella foto.... e poi mi ricorda l'Enduro (un contentino al Nomad glielo cedo volentieri)
Ciaooooo!!!
....Grazie ragazzi...troppo buoni...!!! I percorsi del Monte Gazzo sulle alture di Sestri Ponente (ovvero dietro a casa nostra) sono validissima "plestra all'aperto" per le giornate dal tempo incerto o per quando si ha poco tempo a disposizione......... cavolo che sguardo !!!!
.... Nora superaggressiva !!!!!!!!!!!!
complimenti al fotografo, queste licenze artistiche di inclinare l'orizzonte mi piacciono...una bella foto è fatta da uno studio prima e da un ritocco sull'inquadratura poi o-o..... dall'archivio, un Bax aggressivooooooooooooooooooooo !!
QUOTE=nora...oggi giretto nei dintorni, vista la pioggerellina che già cadeva alla partenza....anche se il percorso ormai lo conosciamo a memoria, il divertimento è sempre assicurato...
bel passaggio nora, ma fotoscioppa quell'orribile traliccio
come si dice?...naaaa... il traliccio dietro l'enduro è un must
Se mi capiti sotto tiro qualche volta....non s'era detto che qui si postano le foto in action con le proprie ENDURO-AM?...
se toglie la bike che rimane!?
come si dice?...
Dio li fa e poi li accoppia!!!