[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
azione moooolto lenta!

image.php
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
questa Bax è bella da fatto...chi te l'ha fatta? professionista?:celopiùg:
bella l'inquadratura, sicuramente con un medio tele, non mi sà da compatta...non vorrei sbagliarmi...però

..... che fiuto Glassman !!!:spetteguless:

è stato durante un raduno alle Cesane eravamo un centinaio, stand dei produttori e c'erano un sacco di fotografi ... e quindi qualche professionista ...:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
non l'ho mai fatto il Catria cosi verde, sempre con colori autunnali, bella Bax; anzi....adesso che ci penso ce l'ho col verde (la conoscete), però l'ho fatto tra le nuvole, al freddo, sotto il diluvio universale....che bellezza, giornata segnata negli annali, ho stallonato solo 3 volte...mai divertito così in vita mia :omertà::smile:

... il periodo più bello è Giugno :spetteguless:..........
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..:cucù:oggi giretto nei dintorni, vista la pioggerellina che già cadeva alla partenza....anche se il percorso ormai lo conosciamo a memoria, il divertimento è sempre assicurato...:celopiùg::celopiùg:

..... cavolo che sguardo !!!!

.... Nora superaggressiva !!!!!!!!!!!!

autoscatto visto da dietro anche per me...la metto in bianco e nero xchè come colori non è venuta benissimo :arrabbiat:

By offroa

..... cavolo che manico !!!!

.... Jacky superstiloso !!!!!!!!!!!!
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Bel passaggio Nora....:up::free: concordo con il Carb.... il traliccio stona nella foto.... e poi mi ricorda l'Enduro:smile::smile::smile: (un contentino al Nomad glielo cedo volentieri:smile:)

Ciaooooo!!!;-)

..... cavolo che sguardo !!!!


.... Nora superaggressiva !!!!!!!!!!!!
....Grazie ragazzi...troppo buoni...:celopiùg::celopiùg:!!! I percorsi del Monte Gazzo sulle alture di Sestri Ponente (ovvero dietro a casa nostra) sono validissima "plestra all'aperto" per le giornate dal tempo incerto o per quando si ha poco tempo a disposizione....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
..... dall'archivio, un Bax aggressivooooooooooooooooooooo !!
complimenti al fotografo, queste licenze artistiche di inclinare l'orizzonte mi piacciono...una bella foto è fatta da uno studio prima e da un ritocco sull'inquadratura poi o-o

QUOTE=nora...:cucù:oggi giretto nei dintorni, vista la pioggerellina che già cadeva alla partenza....anche se il percorso ormai lo conosciamo a memoria, il divertimento è sempre assicurato...:celopiùg::celopiùg:


bel passaggio nora, ma fotoscioppa quell'orribile traliccio:il-saggi:

non s'era detto che qui si postano le foto in action con le proprie ENDURO-AM?...
:nunsacci:se toglie la bike che rimane!? :nunsacci:

naaaa... il traliccio dietro l'enduro è un must :smile::smile:
come si dice?...
Dio li fa e poi li accoppia!!! :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo