... una terrazza sul Campidano ..........................................
... moooooolto aggressivissimo !!! ......................................................
... una terrazza sul Campidano ..........................................
Peccato che si vede un po male...ma andavo trooppoooo forteeee
Mòlle;5521472 ha scritto:Pilone?
bellissima......... bax.....sei un grande!!..... dall'archivio, un Bax aggressivooooooooooooooooooooo !!
RISTORANTE...dopo il restailing fatto da me e gruista.....
Se hai la possibilità di andarci provalo tutto d'un fiato che è na goduria che non puoi immaginare...
Velocità raggiunta 49,5 km/h
Okkio pero che guasi alla fine c'è un doppio droppetto che se il primo te lo spari a manetta arrivi troppo sul secondo con il rischio di andare proprio a cadere sul salto...Lorenzo evidentemente ha preso male le misure....
Ma è spettacolo.......................
Peccato che si vede un po male...ma andavo trooppoooo forteeee
Mòlle;5521508 ha scritto:Non è tanto che l'ho fatto.. ora si riescono a fare anche gli scalini sul finale, prima era troppo chiuso. Bello bello bello!
Oh ma lo sai che ora agli scalini mi ci pianto e non scendo ?!!!!!!
Una volta lo feci quando era tutto chiuso e con il tubo sempre intero,ma ora mi mette un po di timore lo scalino appuntito che è proprio in basso tipo il 3° gradino.....domani vado e lo levo di netto
Mòlle;5521575 ha scritto:.............. Se sbagli voli in terra da un 3 metri di altezza.
bellissima......... bax.....sei un grande!!
Mòlle;5521575 ha scritto:Bah... lì non è questione di 3° o 4° scalino... è pericoloso e basta, sono ripidi stretti e con traettoria obbligata, zero errori o ti fai molto male....
per la cronaca sono questi scalini:
si arriva da destra nella foto, quindi si deve curvare a sx e immettersi sulla scalinata che è esposta sui due lati, come sempre la foto schiaccia ma è veramente cattivo come passaggio. Se sbagli voli in terra da un 3 metri di altezza.
questa Bax è bella da fatto...chi te l'ha fatta? professionista?..... dall'archivio, un Bax aggressivooooooooooooooooooooo !!
non l'ho mai fatto il Catria cosi verde, sempre con colori autunnali, bella Bax; anzi....adesso che ci penso ce l'ho col verde (la conoscete), però l'ho fatto tra le nuvole, al freddo, sotto il diluvio universale....che bellezza, giornata segnata negli annali, ho stallonato solo 3 volte...mai divertito così in vita miaPreparazione, dopo la salita, x la discesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!
..oggi giretto nei dintorni, vista la pioggerellina che già cadeva alla partenza....anche se il percorso ormai lo conosciamo a memoria, il divertimento è sempre assicurato...
/QUOTE]
bel passaggio nora, ma fotoscioppa quell'orribile traliccio