bella la foto, però il passaggio si fa cosiOggi abbiamo fatto un giro Alto Garda facendo il sentiero 112....
Andrea.....
nonnocarb sul 112
bella la foto, però il passaggio si fa cosiOggi abbiamo fatto un giro Alto Garda facendo il sentiero 112....
Andrea.....
Oggi abbiamo fatto un giro Alto Garda facendo il sentiero 112....
bella la foto, però il passaggio si fa cosi
nonnocarb sul 112
... wowwwww che bello ......................................................
nonnocarb sul 112
beh l'erosione fa una bella differenza
L'erosione c'è proprio sui gradini, più alti adesso, come si nota nella foto scattata ultimamentegià, l'erosione da bici, quasi tutti passano da li per non fare quei due bei gradoni!
prima volta che sento dei gradoni in sasso erodersi più della terra!L'erosione c'è proprio sui gradini, più alti adesso, come si nota nella foto scattata ultimamente
Alcune foto di ieri sopra a Limone del Garda sul 112
prima volta che sento dei gradoni in sasso erodersi più della terra!
Io quel gradone me lo ricordo molto impegnativo da 60-70 cm e di quella misura mi sembra anche oggi. Dovrò ripassare per verificare!
Spot: Monte Martello ..........................
belle foto! o-o ..sbaglio o quello è Muzu?
aiò nonno, ma guarda le foto, i gradini sono diventati più grandi visto che la terra sotto i gradini se ne é andata
belle foto! o-o ..sbaglio o quello è Muzu?
beh l'erosione fa una bella differenza
Alcune foto di ieri sopra a Limone del Garda sul 112
verissimo, e tu ne hai da vendere, io non ce la farei mai a scendere di la con 120 o-oQuello che conta è il manico caro mio non la bici
verissimo, e tu ne hai da vendere, io non ce la farei mai a scendere di la con 120 o-o
Complimenti.
Conosco il Garda ma la zona sopra Limone mi manca.