[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Insomma ... da questa finestra mi sembra di capire che Bobo è tornato alla grande mentre il Super Nonno si è rotto! :-(

Al tempo stesso c'è chi scia e chi quasi va al mare!:smile:
ad onor del vero non sono mai andato via, non ho ancora saltato un WE nemmeno la settimana seguente all'incidente ;-)

domenica bellissimo giro sull'isola lacustre più grande d'Europa, il montisola (BS) sul lago Sebino...60 km molto belli in una splendida giornata primaverile ma con poco dislivello positivo, anzi pochissimo, credo che non si sia superato i 1200 m. :oops: :help:

non avevo con me la mia compatta quindi ho rispolverato il vecchio cellulare dei punti esso ma le foto erano così bruttine che sono stato costretto a giocarci con picasa per tirar fuori qualcosa di simpatico ;-)




Grande Bobo,:celopiùg: Montisola sempre un bel giro da fare in questa stagione, in estate troppo affollata....
grazie della rep e grazie anche agli altri che mi hanno dato il + per le foto o-o

ma non è per questo che ti scrivo ma solo perchè son stufo di vedere TUTTI i tuoi messaggi con un errore nel riporto :arrabbiat: :smile:

magico, quando rispondi a qualcuno clicca il pulsante con scritto Riporta e poi rispondi cancellando quello che vuoi ma ma il quote all'inizio tra le parentesi quadre e nemmeno il /QUOTE alla fine e senza cancellare nemmeno una delle parentesi che reacchiudono la scritta :spetteguless:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
ad onor del vero non sono mai andato via, non ho ancora saltato un WE nemmeno la settimana seguente all'incidente ;-)


grazie della rep e grazie anche agli altri che mi hanno dato il + per le foto o-o

ma non è per questo che ti scrivo ma solo perchè son stufo di vedere TUTTI i tuoi messaggi con un errore nel riporto :arrabbiat: :smile:

magico, quando rispondi a qualcuno clicca il pulsante con scritto Riporta e poi rispondi cancellando quello che vuoi ma ma il quote all'inizio tra le parentesi quadre e nemmeno il /QUOTE alla fine e senza cancellare nemmeno una delle parentesi che reacchiudono la scritta :spetteguless:

Hehehe hai perfettamente ragione ... Spesso rispondo
con il telefono e non riesco a gestire bene il tutto ...ma non prendertela troppo ... Per così poco ... Grazie comunque ....


Piuttosto a quando una bella pedalata...


8193612353_42e71b6506_b.jpg
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
la primavera alle porte almeno sembra qui da noi il calore c'è ma qualcosa di umido continua a scendere dal cielo :smile:
Vi lascio questo weekend con un po' di ricordi umidi dell'anno scorso :-)

Location Valle San Nicolò (moena)
Biker [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]
Photo io
image.php


Location Valle San Nicolò (moena)
Biker [MENTION=36294]Petek[/MENTION] [MENTION=110260]lobello74[/MENTION] [MENTION=26957]fabio0705[/MENTION]
Photo io
image.php


Location Vallon di Lavaredo (3 Cime di Lavaredo)
Biker [MENTION=27208]The Voice[/MENTION]
Photo io
image.php


Location Strada dell'aralta verso PriaForà (Arsiero)
Biker albert1978 , Alberto
Photo io
image.php
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
la primavera alle porte almeno sembra qui da noi il calore c'è ma qualcosa di umido continua a scendere dal cielo :smile:
Vi lascio questo weekend con un po' di ricordi umidi dell'anno scorso :-)

Location Valle San Nicolò (moena)
Biker @albert1978
Photo io
image.php


Location Valle San Nicolò (moena)
Biker @Petek @lobello74 @fabio0705
Photo io
image.php


Location Vallon di Lavaredo (3 Cime di Lavaredo)
Biker @The Voice
Photo io
image.php


Location Strada dell'aralta verso PriaForà (Arsiero)
Biker albert1978 , Alberto
Photo io
image.php

la prima uscita con voi!

Indimenticabile:}}}:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
... Quando tutto il nord Italia é sotto la pioggia il finalese qualcosa ti lascia fare...

Spot: sentieri umidi di finale ligure
Rider: [MENTION=4139]akko69[/MENTION]
Photo: maxgastone

ImageUploadedByTapatalk1362845664.245784.jpg
Si sale dai ponti romani

ImageUploadedByTapatalk1362845689.580444.jpg
Sorelline

ImageUploadedByTapatalk1362845707.779197.jpg
La famosa lastronata, oggi umidiccia, che porta in zona grotta dell'arma

ImageUploadedByTapatalk1362845755.228031.jpg
Il terreno delle manie tiene anche dopo 5 giorni di pioggia

... Poi si è messo a piovere seriamente e ci siamo concentrati sulle pietre e acqua :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: bax and lonebiker

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Oggi abbiamo fatto un giro Alto Garda facendo il sentiero 112....



Scusate questa foto senza bici....ma è solo un elogio ai nostri bei posti....:celopiùg:

il 112 che non ho fatto e che farò quando sarò più grande :smile: e decente in discesa, gran bel sentiero da quello che mi è stato detto da amici che l'hanno fatto.

Belle foto tutte e per me scusatissimo per l'ultima molto e molto bella

complimenti
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Oggi abbiamo fatto un giro Alto Garda facendo il sentiero 112....

che meraviglia magico, scommetto che già sai che il 112 assieme al 102 con i BdB l'abbiamo in programma domani... per fare un giro assieme ci siamo andati veramente vicino :smile:

è un piacere rivedere il muzu attivo, credevo che fosse ancora rotto!!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
che meraviglia magico, scommetto che già sai che il 112 assieme al 102 con i BdB l'abbiamo in programma domani... per fare un giro assieme ci siamo andati veramente vicino :smile:



è un piacere rivedere il muzu attivo, credevo che fosse ancora rotto!!

Grazie Bobo, pensa che domani sempre li ci sarà il resto del nostro gruppo, facile che vi incontriate....


La smettiamo di pubblicare queste foto che fanno alzare la pressione di chi vive in regioni con un meteo di :$$$: ? Magico cerca di contenerti...:smile:
Bye

P.s. A me piace molto la penultima per quell'aria di primavera :celopiùg:

hehehehe......speriamo arrivi presto questa benedetta primavera...

il 112 che non ho fatto e che farò quando sarò più grande :smile: e decente in discesa, gran bel sentiero da quello che mi è stato detto da amici che l'hanno fatto.

Belle foto tutte e per me scusatissimo per l'ultima molto e molto bella

complimenti

112...? sentiero tostissssssimo bello dal punto di vista panoramico, ma tecnico al 200%.... in diversi punti sceso a piedi....

E infatti sono ancora rotto, ma mi son rotto le balle di stare sul divano :-)

....e hai fatto bene ad uscire con noi....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo