ad onor del vero non sono mai andato via, non ho ancora saltato un WE nemmeno la settimana seguente all'incidenteInsomma ... da questa finestra mi sembra di capire che Bobo è tornato alla grande mentre il Super Nonno si è rotto!
Al tempo stesso c'è chi scia e chi quasi va al mare!
grazie della rep e grazie anche agli altri che mi hanno dato il + per le foto o-odomenica bellissimo giro sull'isola lacustre più grande d'Europa, il montisola (BS) sul lago Sebino...60 km molto belli in una splendida giornata primaverile ma con poco dislivello positivo, anzi pochissimo, credo che non si sia superato i 1200 m.
non avevo con me la mia compatta quindi ho rispolverato il vecchio cellulare dei punti esso ma le foto erano così bruttine che sono stato costretto a giocarci con picasa per tirar fuori qualcosa di simpatico
Grande Bobo, Montisola sempre un bel giro da fare in questa stagione, in estate troppo affollata....
ma non è per questo che ti scrivo ma solo perchè son stufo di vedere TUTTI i tuoi messaggi con un errore nel riporto
magico, quando rispondi a qualcuno clicca il pulsante con scritto Riporta e poi rispondi cancellando quello che vuoi ma ma il quote all'inizio tra le parentesi quadre e nemmeno il /QUOTE alla fine e senza cancellare nemmeno una delle parentesi che reacchiudono la scritta