[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Rider: Io
Spot: Cesane
Ph. J3rry_OUT
859329_4891418037533_1634162411_o.jpg
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
domenica bellissimo giro sull'isola lacustre più grande d'Europa, il montisola (BS) sul lago Sebino...60 km molto belli in una splendida giornata primaverile ma con poco dislivello positivo, anzi pochissimo, credo che non si sia superato i 1200 m. :oops: :help:

non avevo con me la mia compatta quindi ho rispolverato il vecchio cellulare dei punti esso ma le foto erano così bruttine che sono stato costretto a giocarci con picasa per tirar fuori qualcosa di simpatico ;-)

BdB a Montisola in turist mode
image.php


image.php


scia del traghetto SDG
image.php


attracco del traghetto moby line, hem, moby dick, hem, Nobby Nic!!! :smile:
image.php


luce e colore
image.php


golem in sanguinella
image.php


il galletto... the BdB president barbarossa
image.php


oro puro
image.php


montisolettina
image.php


scorci sporchi di fango (se prima non pulivamo alla meglio le bici non ci facevano salire sul traghetto :smile:)
image.php


elena reporter e... il gruppo
image.php



per non essere i OT ne metto anche una in action

image.php
 
domenica bellissimo giro sull'isola lacustre più grande d'Europa, il montisola (BS) sul lago Sebino...60 km molto belli in una splendida giornata primaverile ma con poco dislivello positivo, anzi pochissimo, credo che non si sia superato i 1200 m. :oops: :help: ...............

... tutto ottimissimissimo ................................................................. :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
domenica bellissimo giro sull'isola lacustre più grande d'Europa, il montisola (BS) sul lago Sebino...60 km molto belli in una splendida giornata primaverile ma con poco dislivello positivo, anzi pochissimo, credo che non si sia superato i 1200 m. :oops: :help:

non avevo con me la mia compatta quindi ho rispolverato il vecchio cellulare dei punti esso ma le foto erano così bruttine che sono stato costretto a giocarci con picasa per tirar fuori qualcosa di simpatico ;-)

Belle Bobo stai mettendo a frutto i tuoi studi Artistici :celopiùg::celopiùg:
 

Franzbs

Biker serius
26/5/11
260
0
0
40
Borgosatollo (BS)
Visita sito
domenica bellissimo giro sull'isola lacustre più grande d'Europa, il montisola (BS) sul lago Sebino...60 km molto belli in una splendida giornata primaverile ma con poco dislivello positivo, anzi pochissimo, credo che non si sia superato i 1200 m. :oops: :help:

non avevo con me la mia compatta quindi ho rispolverato il vecchio cellulare dei punti esso ma le foto erano così bruttine che sono stato costretto a giocarci con picasa per tirar fuori qualcosa di simpatico ;-)


luce e colore
image.php
Qui si vede il cancello della mia casa del lago :-)
Bella l'isola ma, ma non l'ho mai fatta in MTB...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Qui si vede il cancello della mia casa del lago :-)
Bella l'isola ma, ma non l'ho mai fatta in MTB...
male!!! perchè è un posto bellissimo con una salita alla cima del monte molto dura e altamente panoramica, la discesa poi, una figata con l'ultimo km in scalinata ripida!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ma.. ma.. :omertà: ...è un cavo di ferrata quello che vedo? :omertà:
mi sa rete corticale o barriera paramassi (interventi tipici da sistemazioni di pareti rocciose).


Insomma ... da questa finestra mi sembra di capire che Bobo è tornato alla grande mentre il Super Nonno si è rotto! :-(

Al tempo stesso c'è chi scia e chi quasi va al mare!:smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
mi sa rete corticale o barriera paramassi (interventi tipici da sistemazioni di pareti rocciose).


Insomma ... da questa finestra mi sembra di capire che Bobo è tornato alla grande mentre il Super Nonno si è rotto! :-(

Al tempo stesso c'è chi scia e chi quasi va al mare!:smile:

bravo, è proprio una rete paramassi!
Marzo è proprio cosi, si puo fare un pò di tutto, dalla neve al mare, e in rima ti dico che io son quasi pronto per ritornare o-o
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
domenica bellissimo giro sull'isola lacustre più grande d'Europa, il montisola (BS) sul lago Sebino...60 km molto belli in una splendida giornata primaverile ma con poco dislivello positivo, anzi pochissimo, credo che non si sia superato i 1200 m. :oops: :help:

non avevo con me la mia compatta quindi ho rispolverato il vecchio cellulare dei punti esso ma le foto erano così bruttine che sono stato costretto a giocarci con picasa per tirar fuori qualcosa di simpatico ;-)




Grande Bobo,:celopiùg: Montisola sempre un bel giro da fare in questa stagione, in estate troppo affollata....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo