Rider: Io
Spot: Cesane
Ph. J3rry_OUT
Ph. J3rry_OUT
Bella photoRider: Io
Ph. J3rry_OUT
Si torna a pedalare in Liguria con temperature quasi primaverili...
spot: sentieri di Diano e Cervo
riders: amicici
photo: maxgastone
Tokina non Sigma
...c'ero anche me
Grande! W il CAI Valserina!
Che belle foto ragà,complimenti a tutti! Qui invece la primavera si fa desiderare...Neve,neve e ancora neve...
Domenica tra i 1000 ed i 1400mt nel Parco Nazionale d'Abruzzo.
....
domenica bellissimo giro sull'isola lacustre più grande d'Europa, il montisola (BS) sul lago Sebino...60 km molto belli in una splendida giornata primaverile ma con poco dislivello positivo, anzi pochissimo, credo che non si sia superato i 1200 m. ...............
domenica bellissimo giro sull'isola lacustre più grande d'Europa, il montisola (BS) sul lago Sebino...60 km molto belli in una splendida giornata primaverile ma con poco dislivello positivo, anzi pochissimo, credo che non si sia superato i 1200 m.
non avevo con me la mia compatta quindi ho rispolverato il vecchio cellulare dei punti esso ma le foto erano così bruttine che sono stato costretto a giocarci con picasa per tirar fuori qualcosa di simpatico
ultima uscita (già col dito rotto) prima dell'operazione
sentierino esposto verso il fondovalle
Qui si vede il cancello della mia casa del lagodomenica bellissimo giro sull'isola lacustre più grande d'Europa, il montisola (BS) sul lago Sebino...60 km molto belli in una splendida giornata primaverile ma con poco dislivello positivo, anzi pochissimo, credo che non si sia superato i 1200 m.
non avevo con me la mia compatta quindi ho rispolverato il vecchio cellulare dei punti esso ma le foto erano così bruttine che sono stato costretto a giocarci con picasa per tirar fuori qualcosa di simpatico
luce e colore
ultima uscita (già col dito rotto) prima dell'operazione ... al castello del maiale sopra terlano ..........
sentierino esposto verso il fondovalle
male!!! perchè è un posto bellissimo con una salita alla cima del monte molto dura e altamente panoramica, la discesa poi, una figata con l'ultimo km in scalinata ripida!Qui si vede il cancello della mia casa del lago
Bella l'isola ma, ma non l'ho mai fatta in MTB...
mi sa rete corticale o barriera paramassi (interventi tipici da sistemazioni di pareti rocciose).ma.. ma.. ...è un cavo di ferrata quello che vedo?
mi sa rete corticale o barriera paramassi (interventi tipici da sistemazioni di pareti rocciose).
Insomma ... da questa finestra mi sembra di capire che Bobo è tornato alla grande mentre il Super Nonno si è rotto!
Al tempo stesso c'è chi scia e chi quasi va al mare!
domenica bellissimo giro sull'isola lacustre più grande d'Europa, il montisola (BS) sul lago Sebino...60 km molto belli in una splendida giornata primaverile ma con poco dislivello positivo, anzi pochissimo, credo che non si sia superato i 1200 m.
Grande Bobo, Montisola sempre un bel giro da fare in questa stagione, in estate troppo affollata....