[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
scusate ancora l'OT, eccolo https://vimeo.com/50448347

quest'anno si replica 8 e 9 giugno ;-)


Non vedo l'ora di ritornare.....:prost: metto anche 2 foto di ricordo....:celopiùg:


8551585069_c1dcc4dd76_b.jpg



8552687688_4a0c73cd30_b.jpg



Un posto Magicooooo......

8552688336_a8ae7bf049_b.jpg



8552688916_a65aca2aa7_b.jpg



....scusate questa foto, ma poco tempo dopo sono ritornato a Merano.....ho trovato sempre amici...heheheh....


8551821073_8f32b6e05c_b.jpg
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
scusate ancora l'OT, eccolo https://vimeo.com/50448347

quest'anno si replica 8 e 9 giugno ;-)

OT

Hai già aperto la discussione??

meglio se quest'anno mi prendo molto avanti con la prenotazione, l'anno scorso ho trovato posto per miracolo :-) e visto quanto bello è stato l'anno scorso quest'anno sarà peggio :-)

Fine OT
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Grandfather, quest'anno vengo anche me!
e fai bene perchè la 1^ edizione è stata una figata megagalattica e se la 2^ sarà solo la metà vale già la pena del viaggio a Merano

OT

Hai già aperto la discussione??

meglio se quest'anno mi prendo molto avanti con la prenotazione, l'anno scorso ho trovato posto per miracolo :-) e visto quanto bello è stato l'anno scorso quest'anno sarà peggio :-)

Fine OT

:nunsacci:ma che stai a dir???... non era un raduno a N° chiuso!!!

mi permetto di aggiungere anche il mio video del 112 o-o

https://vimeo.com/878084

roba vecia, vista e rivista :smile::smile::smile:

sto a scherzar ma non troppo... la voglia di vedere del totalmente nuovo è tanta e non vedo l'ora di vedere le foto tunisine o-o
 

Ninilo

Biker poeticus

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
... spettacolo !!! ......................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

grandissimi e bel report veramente un bravo al reporter e ai biker :up:


compliementi per le foto...

bellissime complimenti nomad..
grazie a tutti voi, siete sempre molto gentili e non nego che i commenti mi fanno sempre molto piacere o-o... grazie anche a chi mi ha dato un + e perdonatemi se son così mona da non ringraziare in messaggeria o-o... ma un grazie anche a chi ha speso un po' di tempo per leggersi il report o-o
Sempre più interessante e che pa(e)(s)saggi!,,,
già! sicuramente ci tornerò per tentare di farlo tutto in sella... la seconda volta è sempre più facile!
PS: dovresti togliere le foto quotate dal tuo post cosichè la pagina diventi meno pesante... come da regolamento ;-)

no che io sappia era l a numero chiuso per le risalite meccanizzate
esatto, quello a numero chiuso è il nonnocarb invitational, in concomitanza col compleanno di Maurizio.
16 posti, quanti sono i posti per le furgonate, ma i pedalatori AM muniti possono partecipare per una delle 4 discese, le altre tre sono OFF-LIMITS non solo per la mancanza di posti sui furgoni ma anche per i percorsi che sono decisamente tosti, adatti a bike da DH o da FR cattive!!!
purtroppo rinviato a data da destinarsi ma visto le previsioni meteo e le piogge recenti è un bene che il 17/3 non si vada! ;-)
che bellezza.... ma com'è che voi altri avete tutto quel bel tempo? ...qui a pisa piove da 3 mesi :rosik:
grazie o-o
anche in veneto piove da un mese, anzi nevica, ma ci si sposta ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo