[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
sabato 2 marzo

spot: Monte Cocusso (Carso Triestino)
Biker: BebeMTBiker
photo: io

9184619_orig.jpg


nonostante le quote abbastanza modeste, (la cima è 670 mt. slm) salita e discesa ancora ben innevate ..... :prega: e la primavera è alle porte.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
:spetteguless: parla piano Andrea altrimenti per farci rosicare arrivano da tutta Italia e i liguri/piemontesi in testa ( che qui sono molto attivi) :cry:
ma noi i pantaloncini corti li mettiamo anche quando piove e non c'è il sole :loll:

ImageUploadedByTapatalk1363042808.069955.jpg

Ps. Direi solo liguri, almeno quando il meteo si ricorda di essere in Liguria, perché in Piemonte fa ancora freschino e la neve in alto c'è ancora :-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Il Gigi ha trovato questo video del 112. ...... Gran manico


DEJA-VU / A GARDA TRAIL REVIVAL on Vimeo

domenica sono stato coi BdB sul 112 dopo aver fatto anche la parte alta del 102, praticamente il milzo ha inventato un magnifico 214 :smile:

sul 112 ho visto seby 13 fare cose da spettacolo, un po' come il tipo del video... hem, preciso che l'ho visto solo perchè di tanto in tanto mi aspettava affinchè lo fotografassi ;-)

finita la discesa ho pensato che il 112 fosse come l'AIDS, se lo conosci lo eviti, ma ora a freddo non vedo l'ora di rifarlo per vedere se riesco a fare qualche passaggio difficilie in più dei pochi che ho avuto il coraggio di affrontare :oops:

le foto? alcune sono strepitose!!!... ore le carico e domani ve ne mostro un po' ;-)
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
L'avevo già visto, ma dai video non si intuisce la difficoltà. Comunque siete stati decisamente più bravi di noi.
Io ho la scusa che sono ancora rotto e che devo prendere confidenza con la bici nuova, ma ci voglio tornare tra un po' per vedere se sono così imbranato come sono stato sabato :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo