FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoOne

Biker novus
25/2/08
33
0
0
Genova
Visita sito
Dimmi te dove preferisci vederci... Per l'ora dalle 4 e mezza in poi. Dove si va'? Data l'ora direi un giretto di max 2/3 ore... Fai te... Per me va bene tutto...
 

FerMino

Biker novus
9/8/08
5
0
0
Genova
Visita sito
Dimmi te dove preferisci vederci... Per l'ora dalle 4 e mezza in poi. Dove si va'? Data l'ora direi un giretto di max 2/3 ore... Fai te... Per me va bene tutto...
Andiamo a righi? Ci vediamo al percorso ginnico, oppure possiamo partire direttamente da casa. Ci vediamo all'incrocio tra c.so Martinetti e via cantore di fronte al bar? Se hai altre idee...
 

NoOne

Biker novus
25/2/08
33
0
0
Genova
Visita sito
@FerMino: hai pm.

Va benissimo vederci dalla parte di corso Martinetti dove c'e' il sotto passaggio.
Per le 4 e 30?
Se qualcun'altro vuol unirsi no problem...

EDIT: ore 15.30 dal distributore all'inizio di Via Fillak dal viale alberato.


Ivan
 

Rob84

Biker novus
16/8/08
3
0
0
Genova
Visita sito
Ciao, potrei aggregarmi anche io? Ho 24 anni e ho esperienza medio-bassa però ho parecchio fiato e in salita non ho problemi, sono di San Fruttuoso e se serve sono macchinato.
 

Erre_bi

Biker popularis
15/4/07
89
0
0
Genova Pegli
Visita sito
Ecco il giro di stamattina.

Parenza ore 5.31 da Pegli per:
Cornigliano>Corso Perrone>PonteX (dove un termometro segnava 14 gradi) >Campomorone>Passo della Bocchetta>Colle del Leco>Pra Len (qui ho seguito l'AV, anzichè prendere il sentiero a sx verso Prato Perseghin, e per le capacità mie e della bici è iniziato il festival della spinta sino a Prato Leone) >Passo Mezzano>Prato Perseghin>Prato Leone>Giogo di Paravanico>Prou Renè>Praglia>Proratado>Rocca Maia>Cà di Bruzzi>Lencisa>Orezzo>San Carlo>Pegli.

Dati ciclocomputer:
Km 60
velocità media 12.6
tempo in movimento 4h 45'
tempo totale 5h 40'
kcal 3016
Ecco alcune foto:
Bocchetta.JPG


Genova dalla Bocchetta
mare_dalla_Bocchetta.JPG


Sotto al Monte Leco
Mte_Leco.JPG


Pra Len da sotto al Leco
Pra_Len.JPG

Qualche pietraia per Never_Stop
sentiero_Pra_Len_Prato_Perseghin.JPG

AV_da_Pra_Len_.JPG

Gorzente: Lago Lungo
Lago_Lungo.JPG

Monte Leco dal Proratado
Leco_dal_Proratado.JPG


Altre foto sono qui.
Un saluto a tutti.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ecco il giro di stamattina.

Parenza ore 5.31 da Pegli per:
Cornigliano>Corso Perrone>PonteX (dove un termometro segnava 14 gradi) >Campomorone>Passo della Bocchetta>Colle del Leco>Pra Len (qui ho seguito l'AV, anzichè prendere il sentiero a sx verso Prato Perseghin, e per le capacità mie e della bici è iniziato il festival della spinta sino a Prato Leone) >Passo Mezzano>Prato Perseghin>Prato Leone>Giogo di Paravanico>Prou Renè>Praglia>Proratado>Rocca Maia>Cà di Bruzzi>Lencisa>Orezzo>San Carlo>Pegli.

Grande Erre_bi o-o
Confermo, seguendo la AV fin quasi al Passo Mezzano è un bel calvario in salita...molto meglio girare prima a sx.
Mentre è molto divertente il tratto che scende dall' osservatorio fino a Prato Leone.
Io ora giro in Val Trebbia :-)
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Sono tornato...ho fatto un po' di giretti in Val Trebbia, poi metterò le foto.
Sono tentato di cambiare fotocamera :-)
Il sito ora è on line...ho cambiato gestore.
Voi tutto bene?
@Max vedo che ti dai sempre da fare o-o
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Ma mi spiegate un po', fra tutti, come fate a far partire l'autoscatto e, in pochi secondi, andare a prendere la bici, salirci sopra, iniziare a scendere e farvi beccare in una posizione che non denoti gravi deficit di tipo motorio?

Quando va bene mi faccio beccare che sto tentando di agganciare un pedale. Quando va male ..... lasciamo perdere....ho una bellissima collezione di fondelli.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma mi spiegate un po', fra tutti, come fate a far partire l'autoscatto e, in pochi secondi, andare a prendere la bici, salirci sopra, iniziare a scendere e farvi beccare in una posizione che non denoti gravi deficit di tipo motorio?

Quando va bene mi faccio beccare che sto tentando di agganciare un pedale. Quando va male ..... lasciamo perdere....ho una bellissima collezione di fondelli.
Io ho provato due volte e mi è sempre andata bene :smile:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Si fa quel che si può :celopiùg:... ho anche provato a fare qualche autoscatto alla never stop

o-o Grande Max o-o

@Marco G semplice...hai dieci interminabili secondi, nei tratti tecnici aiuta...non lascia spazio all' indecisione ;-)
La mia fotocamera ti da la possibilità di un solo scatto...ora vorrei cambiarla e prendere una Nikon S210, ma non sono riuscito a capire se riesce a fare il multiscatto con l' autoscatto :-)
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Tempo fa ne avevo vista una con telecomando, potrebbe essere la soluzione. Ti dai il cerone, ti metti in posa e ... click.

Comunque Never, io guardo tutte le tue foto e resto sempre stupito... complimenti davvero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo