FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
ave boys! con ste belle giornate mi tocca stare kiuso in casa a studiare... ke palle... x finemese forse riusciro a farmi qualke giretto, speremo!!

intanto vi kiedo qualke consiglio... pensavo di cambiare telaio alla biga, avere il perno centrale sul carro posteriore e il sistema di ammortizzazione diretto e' un supplizio nelle salite dato ke bobba da far paura (vedete le foto della mia biga nel mio foto album)
devo ankora regolare il sistema spv del mono e vedere come si comporta, ma nn avendo la pompa da alta pressione posso fare poco.

cmq pensavo di passare a un telaio FRW Northrop o Seversky , telai trovati nel mercatino a buon prezzo (aime' essere studente e' na menata e i soldi son quel ke sono), oppure un amico mi darebbe un telaio Exxe greyton, secondo voi come se la caverebbero per i sentieri ke abbiamo qua?
ho letto di problemi (credo a livello di progetto) che le rendono abbastanza fragili gia dopo qualke salto, voi ne sapete qualkosa?

cmq la mia devo ankora testarla come si deve in qualke sentiero tecnico, fino ad ora ho fatto solo sentieri molto semplici come l'acquedotto molassana, e via acquedotto (quella ke porta da trensasco a righi) causa sempre il poco tempo, ma nn mi aspetto chissa' cosa..

ad ogni modo, telaio o non telaio, l'importante e' divertirsi e fino ad ora quello nn e stato un problema :P ihiih

sciao belli!
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Una volta arrivato in cima alla via, dove termina la strada asfaltata, dove si può andare ? Si trovano itinerari o tracce gps ?

grazie
da nessuna parte in bici,nel senso che c'è un sentiero(quadrato rosso) che sale verso il pennello,ma non è fattibile in salita,in discesa so che l'hanno fatto,ma credo sia molto scavato e pietroso.la strada asfaltata(durissima per tutto il percorso) termina dopo un paio di km.
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
bikocò;2218380 ha scritto:
da nessuna parte in bici,nel senso che c'è un sentiero(quadrato rosso) che sale verso il pennello,ma non è fattibile in salita,in discesa so che l'hanno fatto,ma credo sia molto scavato e pietroso.la strada asfaltata(durissima per tutto il percorso) termina dopo un paio di km.
Pensavo si potesse arrivare ad Acquasanta
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
20/07/08 Piazza Dinegro>Prato>Paravagna>Passo del Fuoco>Noci>M. Bano>Montoggio>Creto>Cartagenova

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 5:00:12
Km: 67,2
Velocità Media: 13,4

0004vw6.jpg


0008ii6.jpg
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
ciao a tutti
Never volevo chiederti una cosa sul giro che hai fatto da noci verso montoggio : dove trovo il sentiero/passaggio per andare verso creto una volta che sono arrivato nel paese di noci? ..... molte grazie
 

OLUM

Biker serius
Non sono Never,:hail:
ed è un po' che non bazzico lì, ma se ben ricordo dovrebbe partire dal cippo commemorativo dei partigiani, ho vinto un frigo a legna?
(Ora mi è venuto il dubbio che possa essere dal tavolino da pic nic sul passo del fuoco).
Per sicurezza consulta liguriabike.it o se no aspette la risposta di Sua :adore!:
Saluti

OLUM
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo