FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
ciao a tutti
Never volevo chiederti una cosa sul giro che hai fatto da noci verso montoggio : dove trovo il sentiero/passaggio per andare verso creto una volta che sono arrivato nel paese di noci? ..... molte grazie

Rimane sulla curva, prima della discesina per entrare nel paese. E' un sentiero in salita da fare quasi tutto a spinta. Poco dopo sarai in cima e vai dritto>arriverai a Case Tellin (ruderi) ci giri intorno e farai un altro tratto a spinta>continui costeggiando il Lago di Val Noci>Arrivato sul M. Bano prendi il sentiero "triangolo giallo vuoto">farai una bella discesa tecnica a tornanti su pietre smosse ma anche su terra>Montoggio asfalto fino a Creto>dalla curva a dx (dopo aver passato a sx il segnavia AV) vai a dx>breve salita in asfalto poi subito a sx "quadrato rosso vuoto">farai una bella discesa tecnica fino a Molassana o-o

In zona ci sono parecchi giri e varianti :-)
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Un off-topic giusto per mostrare che gli insegnamenti di Never non sono andati perduti ...

Tutte le foto sono state scattate in Alta Pusteria.



Esercizi sulle radici scendendo dalla Croda Rossa:

p_IMG_0400.jpg



Tumbler scruta l'orizzonte salendo verso il confine:

p_IMG_2756.jpg



In vetta:

p_IMG_2767.jpg



Alla ricerca del sentiero ... :

p_IMG_2773.JPG



... ed anche dell'equilibrio:

p_IMG_2786.jpg



Un sentiero adatto a brekka :-) :

p_IMG_2787.jpg



Nella salita al Monte Elmo l'alba ci ha fatto un regalo: un attimo prima di questa foto eravamo immersi nella nebbia (è' visibile in lontananza la Val Fiscalina con l'enorme frana staccatasi l'anno scorso dalla cima Una):

p_IMG_2920.jpg



La vetta Del Monte Elmo:

p_IMG_2943.jpg



Inizia la discesa. Pronti?

p_IMG_2954.jpg


Via!

p_IMG_2955.jpg



Un mare di pietre, dove la scuola genovese ha avuto una grande utilità:

p_IMG_2963.JPG



... ed un mare di nuvole!

p_IMG_2934.jpg




p_IMG_2965.JPG


Spero che Never mi perdoni per l'O.T., giuro che non lo faccio più ... almeno fino all'anno prossimo :-)

ciao
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
o-o Complimenti a Shutter e Tumbler per le foto ed i sentieri o-o
Vedo che Tumbler ti fa partire di buon' ora

Un off-topic giusto per mostrare che gli insegnamenti di Never non sono andati perduti ...

Un mare di pietre, dove la scuola genovese ha avuto una grande utilità:

Spero che Never mi perdoni per l'O.T., giuro che non lo faccio più ... almeno fino all'anno prossimo :-)

ciao

Grazie a queste frasi non sei andato off-topic :-)

Mi ha fatto piacere vedervi in azione. Ciao
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Bellissimo giro e posti fantastici! Complimenti!
...A proposito di bei giri, vi vorrei segnalare, in attesa che Never si decida a pubblicare un bel libro, il testo "Il sale sulle ruote" di C. Roccati, che ho appena comprato e di cui ho visto la recensione su questo sito, dove sono segnalate tante belle escursioni liguri.
Buone ferie a tutti!
Marco
Se qualcuno è interessato a fare qualche escursione in zona in questo periodo, possiamo organizzarci...
 

NoOne

Biker novus
25/2/08
33
0
0
Genova
Visita sito
Ragazzi anche io sono di Genova, sono appena tornato in sella dopo parecchio tempo ( circa 4 anni ), quindi ora come ora fiato zero... qualcuno che magari è alle prime armi o come me ha ripreso da poco ha voglia di organizzarsi??
 

FerMino

Biker novus
9/8/08
5
0
0
Genova
Visita sito
Ragazzi anche io sono di Genova, sono appena tornato in sella dopo parecchio tempo ( circa 4 anni ), quindi ora come ora fiato zero... qualcuno che magari è alle prime armi o come me ha ripreso da poco ha voglia di organizzarsi??

Ciao, io ho appena iniziato e non ho fiato. Se ti va possiamo organizzare un'uscita tranquilla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo