Che ne dici di Mercoledì? Io però lavoro fino alle 4 circa, ti andrebbe bene?
Le ferie fino a fine mese me le scordo :(
Ok. Dove ci vediamo e a che ora?
Che ne dici di Mercoledì? Io però lavoro fino alle 4 circa, ti andrebbe bene?
Le ferie fino a fine mese me le scordo :(
Andiamo a righi? Ci vediamo al percorso ginnico, oppure possiamo partire direttamente da casa. Ci vediamo all'incrocio tra c.so Martinetti e via cantore di fronte al bar? Se hai altre idee...Dimmi te dove preferisci vederci... Per l'ora dalle 4 e mezza in poi. Dove si va'? Data l'ora direi un giretto di max 2/3 ore... Fai te... Per me va bene tutto...
Ecco il giro di stamattina.
Parenza ore 5.31 da Pegli per:
Cornigliano>Corso Perrone>PonteX (dove un termometro segnava 14 gradi) >Campomorone>Passo della Bocchetta>Colle del Leco>Pra Len (qui ho seguito l'AV, anzichè prendere il sentiero a sx verso Prato Perseghin, e per le capacità mie e della bici è iniziato il festival della spinta sino a Prato Leone) >Passo Mezzano>Prato Perseghin>Prato Leone>Giogo di Paravanico>Prou Renè>Praglia>Proratado>Rocca Maia>Cà di Bruzzi>Lencisa>Orezzo>San Carlo>Pegli.
Si fa quel che si può ... ho anche provato a fare qualche autoscatto alla never stop@Max vedo che ti dai sempre da fare o-o
Io ho provato due volte e mi è sempre andata beneMa mi spiegate un po', fra tutti, come fate a far partire l'autoscatto e, in pochi secondi, andare a prendere la bici, salirci sopra, iniziare a scendere e farvi beccare in una posizione che non denoti gravi deficit di tipo motorio?
Quando va bene mi faccio beccare che sto tentando di agganciare un pedale. Quando va male ..... lasciamo perdere....ho una bellissima collezione di fondelli.
Si fa quel che si può ... ho anche provato a fare qualche autoscatto alla never stop
Tempo fa ne avevo vista una con telecomando, potrebbe essere la soluzione. Ti dai il cerone, ti metti in posa e ... click.
Comunque Never, io guardo tutte le tue foto e resto sempre stupito... complimenti davvero.