FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
o-o Lagoz ha raggiunto il nono messaggio o-o
Tanti Auguri anche a te :-)

Il giro che dici è quello che ho fatto il 28/02/07 o un' altro?
E' un altro.
Rispetto al Tuo giro, quando arrivi alle piane di Caravaggio, invece di svoltare a sinistra, vai dritto sul sentiero in discesa ( diiffilcile da identificare l'inizio) fino a Rapallo. Si può anche optare, a metà strada, per una deviazione a S. Martino di Noceto- tra Rapallo e Ruta.
Volendo, tempo permettendo, si potrebbe concludere il giro prendendo la funivia di Montallegro per ritornare a Zoagli oppure a Chiavari, come da percorsi che Tu conosci.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
E' un altro.
Rispetto al Tuo giro, quando arrivi alle piane di Caravaggio, invece di svoltare a sinistra, vai dritto sul sentiero in discesa ( diiffilcile da identificare l'inizio) fino a Rapallo. Si può anche optare, a metà strada, per una deviazione a S. Martino di Noceto- tra Rapallo e Ruta.
Volendo, tempo permettendo, si potrebbe concludere il giro prendendo la funivia di Montallegro per ritornare a Zoagli oppure a Chiavari, come da percorsi che Tu conosci.

La cosa mi stimola o-o
Però forse l' ho già fatto...giro del 12/11/06
Da li vai o a Recco o alla Ruta giusto?
Se non l' ho mai fatto...sono ancora più contento o-o
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
E' un altro.
Rispetto al Tuo giro, quando arrivi alle piane di Caravaggio, invece di svoltare a sinistra, vai dritto sul sentiero in discesa ( diiffilcile da identificare l'inizio) fino a Rapallo. Si può anche optare, a metà strada, per una deviazione a S. Martino di Noceto- tra Rapallo e Ruta.
Volendo, tempo permettendo, si potrebbe concludere il giro prendendo la funivia di Montallegro per ritornare a Zoagli oppure a Chiavari, come da percorsi che Tu conosci.

Adesso ho capito...quel giro penso proprio di non averlo mai fatto o-o
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
La cosa mi stimola o-o
Però forse l' ho già fatto...giro del 12/11/06
Da li vai o a Recco o alla Ruta giusto?
Se non l' ho mai fatto...sono ancora più contento o-o
Non è quello di Ruta che hai già fatto.
Nel punto in cui (piane di Caravaggio), svoltando a sinistra del colle del santuario vai a s. Maria, tu sei andato dritto aggirando sulla destra, verso Recco, il monte Ampola, in direzione Ruta.
Nel giro che Ti ho indicato devi andare a sinistra, e in basso, rispetto al monte Ampola.
Sei in pratica sul versante opposto rispetto a quello che hai seguito per andare a S. Maria. Come Ti ho detto l'inizio del sentiero è praticamente nascosto, io l'ho individuato grazie al segno giallo lasciato dai cacciatori di cinghiali su una gossa roccia vicino ad un capanno dei cacciatori.
Per me sarà un piacere farlo insieme non appena riusciamo a combinare.
A presto....
Ciao
Marco
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Non è quello di Ruta che hai già fatto.
Nel punto in cui (piane di Caravaggio), svoltando a sinistra del colle del santuario vai a s. Maria, tu sei andato dritto aggirando sulla destra, verso Recco, il monte Ampola, in direzione Ruta.
Nel giro che Ti ho indicato devi andare a sinistra, e in basso, rispetto al monte Ampola.
Sei in pratica sul versante opposto rispetto a quello che hai seguito per andare a S. Maria. Come Ti ho detto l'inizio del sentiero è praticamente nascosto, io l'ho individuato grazie al segno giallo lasciato dai cacciatori di cinghiali su una gossa roccia vicino ad un capanno dei cacciatori.
Per me sarà un piacere farlo insieme non appena riusciamo a combinare.
A presto....
Ciao
Marco

Ok dai...appena possibile organizzeremo :-)
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Auguroni a tutti!
Nell'augurarvi un buon 2008 vi informo che ieri ho scoperto una bella discesa che dai piani di Caravaggio (sopra Recco) va a Rapallo (per Never, il crinale verso il mare in faccia alla Caravaggio S. Maria di Rapallo). Mi sembra divertente, conto di farla insieme a Voi!
Auguroni e saluti.
A presto
Marco

Altrettanto a te Marco!
E se organizzi, facci sapere ...
 

zirk

Biker novus
25/12/07
13
0
0
genova
Visita sito
E VAI DI NEVEEEE !!!!!!!!!
Sabato mattina si va sicuro, chi se la fa scappare un'occasione del genere !

Proviamo ad andare al Minore-Maggiore-Diamante, con le catene o con gli sci a tracolla, in qualche modo ci arriviamo ...boh... :smile:
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
5/6 Aprile 2008 Mini Raduno nell'ovadese!!dopo alcune consultazioni con i guru del organizzazione raduni ed eventi Max Gastone e Wu MInge dopo aver consultato l'agritur-biker Marcantonioe anche per avere più ore di luce :saccio:disponibili si è deciso di aprire un post specifico per questo mini evento, che sarà articolato in 2 escursioni splendide nei percorsi dell'ovadese accompagnati da mè (Maxrosso) e da altri biker ovadesi (Olivamax, Corrado, Passerotto, Marcantonio, e molti altri..) le due escursioni sono di circa 40/50 Km l'una, la seconda potrebbe essere allungata per arrivare in MTB fino all'agriturismo Marcantonio, ma comunque saranno ambedue a passo turistico:i-want-t: e con sfondo eno-gastronomico:magna: i dislivelli precisi per ora non li ho ma sono ambedue intorno ai 1000/1200 mt (Dria ha sicuramente le tracce dei due itinerari e anche i dislivelli), ci sono comunque vie di fuga per chi non intende completare i giri e ritornare alla base.. direi di scrivere qui d'ora in avanti per domande sul percorso e sullo svolgimento delle giornate, si accettano consigli e tenete presente che sarà una cosa fatta "ALLA BUONA"tutti saranno benvenuti! confido fin d'ora nell'aiuto organizzativo di :adore!:MaxGastone e di Wu-Mingtenete tutti presente che è una cosa organizzata per passione e per promuovere un pò questa zona ma nessuno ci guadagna nulla perciò abbiate pietà di Noi..:hail:

RAGAZZI PENSAVO DI AGGREGARMI A QUESTO MINI RADUNO QUALCUNO PUO' AVERE UNA MINI INTENZIONE DI AGGREGARSI CON ME?
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Anche a berlino nn ho perso il ritmo :-) pero' ho rischiato di perdere un cerchio eh eh..

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Cosa dite per domani...lasciamo stare o volete andare?

Sembra che domani mattina sia ancora molto brutto (pioggia) e ventoso ... io penso che rinuncerò, ho ancora ben in mente le mie condizioni sul fasce qualche settimana fa :maremmac: ! Certo è un peccato, ma se piove già in partenza non saprei nemmeno come vestirmi ...
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
stasera vedo di postare bene le foto cmq quasi..... domani pomeriggio io esco alle undici dovrei essermi liberato mi cambio e vado sul al righi.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo