Ah non ci sono + i Never di una volta
Scherzo ovviamente! Piove ancora? La neve è già sparita?
finalmente posto foto hai visto...?
Ho preso una bici in affitto ma eravamo in due io 74kg l'altro 82kg invece di fare l'asfalto istintivamente ho tagliato per il parco e prendendo una buca si e' piegata come un foglio di carta
finalmente posto foto hai visto...?
Ho preso una bici in affitto ma eravamo in due io 74kg l'altro 82kg invece di fare l'asfalto istintivamente ho tagliato per il parco e prendendo una buca si e' piegata come un foglio di carta
ciao,
domenica mattina io Murder e Siolas, visto il pessimo tempo di questi giorni, pensiamo che i sentiri siano impraticabili, così ci è venuto in mente di fare delle discese in città Righi - centro con risalita funicolare, chi si vuole unire e chi conosce qualche discesa per le vie cittadine?
è l' occasione di un pò di freeride cittadino, chissa cosa ne esce.....................
Amici genovesi per voi se serve consegno a mano.....http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/23928/cpage/1#poststart
ciao,
domenica mattina io Murder e Siolas, visto il pessimo tempo di questi giorni, pensiamo che i sentiri siano impraticabili, così ci è venuto in mente di fare delle discese in città Righi - centro con risalita funicolare, chi si vuole unire e chi conosce qualche discesa per le vie cittadine?
è l' occasione di un pò di freeride cittadino, chissa cosa ne esce.....................
Occhio a non farvi beccare dai vigili/polizia... nel topic "dauntaun" si parlava spesso di evitare ore di punta e giornate affollateciao,
Occhio a non farvi beccare dai vigili/polizia... nel topic "dauntaun" si parlava spesso di evitare ore di punta e giornate affollate
Si forse si ... ma occhio alla Befana!!!la domenica mattina di gennaio chi vuoi che ci cag......hi.
No ti sbagli! Simone e soci sono ì talmente aperti da non sembrare neanche liguri ... se il bazoo legge queste 2 righe ti banna (scherzo ne!)non lo sò però seguendo da fuori il topic "dauntaun" sembrava quasi un circolo privato.
Perfetto hai colto l'essenza dei due personaggioni moderoni
Cambiamo discorso... a Genova piove ora?allora mi sono risparmiato il bannaggio
Cambiamo discorso... a Genova piove ora?