FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
pic0077xl9.th.jpg



y1ps62i9nkamyfblx5jbmnlgi8.th.jpg
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
finalmente posto foto hai visto...?
Ho preso una bici in affitto ma eravamo in due io 74kg l'altro 82kg invece di fare l'asfalto istintivamente ho tagliato per il parco e prendendo una buca si e' piegata come un foglio di carta
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
finalmente posto foto hai visto...?
Ho preso una bici in affitto ma eravamo in due io 74kg l'altro 82kg invece di fare l'asfalto istintivamente ho tagliato per il parco e prendendo una buca si e' piegata come un foglio di carta

non è il cerchione debole, sei Tu che hai la pedalata killer.
troppa potenza per centimetro quadro
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
finalmente posto foto hai visto...?
Ho preso una bici in affitto ma eravamo in due io 74kg l'altro 82kg invece di fare l'asfalto istintivamente ho tagliato per il parco e prendendo una buca si e' piegata come un foglio di carta

o-o Meno male che è andata così...pensavo avessi preso una bici a caso e l' avessi distrutta!
Chissà la faccia di chi te l' ha affittata :smile:
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
ciao,
domenica mattina io Murder e Siolas, visto il pessimo tempo di questi giorni, pensiamo che i sentiri siano impraticabili, così ci è venuto in mente di fare delle discese in città Righi - centro con risalita funicolare, chi si vuole unire e chi conosce qualche discesa per le vie cittadine?

è l' occasione di un pò di freeride cittadino, chissa cosa ne esce.....................:nunsacci:
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
ciao,
domenica mattina io Murder e Siolas, visto il pessimo tempo di questi giorni, pensiamo che i sentiri siano impraticabili, così ci è venuto in mente di fare delle discese in città Righi - centro con risalita funicolare, chi si vuole unire e chi conosce qualche discesa per le vie cittadine?

è l' occasione di un pò di freeride cittadino, chissa cosa ne esce.....................:nunsacci:

Non credò che potrò, grazie comunque.
Siolas, non temere, prima o poi ti restituirò i guanti ... sono ancora nello zaino pronti!
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
ciao,
domenica mattina io Murder e Siolas, visto il pessimo tempo di questi giorni, pensiamo che i sentiri siano impraticabili, così ci è venuto in mente di fare delle discese in città Righi - centro con risalita funicolare, chi si vuole unire e chi conosce qualche discesa per le vie cittadine?

è l' occasione di un pò di freeride cittadino, chissa cosa ne esce.....................:nunsacci:


maledetta scimmia:i-want-t:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ciao,
domenica mattina io Murder e Siolas, visto il pessimo tempo di questi giorni, pensiamo che i sentiri siano impraticabili, così ci è venuto in mente di fare delle discese in città Righi - centro con risalita funicolare, chi si vuole unire e chi conosce qualche discesa per le vie cittadine?

è l' occasione di un pò di freeride cittadino, chissa cosa ne esce.....................:nunsacci:
Occhio a non farvi beccare dai vigili/polizia... nel topic "dauntaun" si parlava spesso di evitare ore di punta e giornate affollate :il-saggi:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
la domenica mattina di gennaio chi vuoi che ci cag......hi.
Si forse si :cucù:... ma occhio alla Befana!!!

non lo sò però seguendo da fuori il topic "dauntaun" sembrava quasi un circolo privato.
No ti sbagli! Simone e soci sono ì talmente aperti da non sembrare neanche liguri :smile:... se il bazoo legge queste 2 righe ti banna :hahaha: (scherzo ne!)

Fidati... :il-saggi:
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
[
No ti sbagli! Simone e soci sono ì talmente aperti da non sembrare neanche liguri :smile:... se il bazoo legge queste 2 righe ti banna :hahaha: (scherzo ne!)

Fidati... :il-saggi:[/quote]
chiedo scusa ma la mia non voleva essere una polemica ci mancherebbe non sono il tipo, pero è stata la mia senzazione di quando una sera ho letto tutto d' un fiato il topic.

sia simone che bazoo da quello che leggo sul forum ( perchè non li conosco di persona )sono persone che aiutano il nostro sport a crescere e ad essere segiuto con passione.
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Bha!Due cantone' mi hanno visto che scendevo le scalette di via Barrili a fuoco mi han guardato di striscio......erano anche a piedi poveri loro.....:via!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo