FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Caspita Never questi partono prima di te :smile:

@zirk: Benvenuto sul forum :celopiùg:

ps ma 6.30 del mattino anche in inverno? :nunsacci:

Azzo...questi mi fanno nero :-)
Sinceramente, visto che si parla delle 6,30, ne approfitto per comunicarlo a tutti...quando il sole sorgerà prima preparatevi! Ci saranno dei giri con partenza alle 6,30 o-o

Benvenuto Zirk o-o
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Sei molto ottimista, o non hai visto il meteo! ... si prevedono 2 giorni di acqua e neve (dai 300mt), fino alla notte tra venerdi e sabato. :????:
Comunque per sabato Enrico lo darei al 10%. Sono sicuro che soffrirà molto ... :pirletto:

Io il meteo non lo guardo mai :-)
Se vogliamo combinare anche con Enrico...possiamo rimandare alla prossima settimana.
Oppure possiamo fare Guardia>Sestri (direttissima dal Monte del Gazzo) che la conosciamo tutti e la prossima facciamo il bosco o-o
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Ragazzi io nn dovrei avere alcun problema... confermo domani.... somno appena t4ornato da berlino stupenda....dormo stasera per la prima notte in 5 giorni....
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
A mio malincuore ma sabato mattina nn riesco ad uscire.... devo fare il trasloco che mio fratello cambia casa.....domenica nn uscite? o sabato pome?
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Ragazzi visto che sabato mattina sono impegnato a qualcuno va un giro domenica? dove volete..... fermo nn resto.... a costo di montare le catene alla bici....
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Auguroni a tutti!
Nell'augurarvi un buon 2008 vi informo che ieri ho scoperto una bella discesa che dai piani di Caravaggio (sopra Recco) va a Rapallo (per Never, il crinale verso il mare in faccia alla Caravaggio S. Maria di Rapallo). Mi sembra divertente, conto di farla insieme a Voi!
Auguroni e saluti.
A presto
Marco
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Auguroni a tutti!
Nell'augurarvi un buon 2008 vi informo che ieri ho scoperto una bella discesa che dai piani di Caravaggio (sopra Recco) va a Rapallo (per Never, il crinale verso il mare in faccia alla Caravaggio S. Maria di Rapallo). Mi sembra divertente, conto di farla insieme a Voi!
Auguroni e saluti.
A presto
Marco


Auguroni anche a te.... spero ache io di fare un uscita presto....
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Auguroni a tutti!
Nell'augurarvi un buon 2008 vi informo che ieri ho scoperto una bella discesa che dai piani di Caravaggio (sopra Recco) va a Rapallo (per Never, il crinale verso il mare in faccia alla Caravaggio S. Maria di Rapallo). Mi sembra divertente, conto di farla insieme a Voi!
Auguroni e saluti.
A presto
Marco

o-o Lagoz ha raggiunto il nono messaggio o-o
Tanti Auguri anche a te :-)

Il giro che dici è quello che ho fatto il 28/02/07 o un' altro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo