Forse hai ragione, sono 1.9kg senza la cassetta pignoni...perché quelle del Carver pesano meno di 1.6kg senza la cassetta.
Anche le mie le ho pesate senza cassetta ! Per il 5 ci dovrei essere, ciao e auguri a tutti
Forse hai ragione, sono 1.9kg senza la cassetta pignoni...perché quelle del Carver pesano meno di 1.6kg senza la cassetta.
la passione per i serial tv anni 50/60/70?
AUGURONI A TUTTI !!!
domandina: oggi salendo al Begato ho visto la scritta mtb proseguire sulla salitella e poi andare nuovamente nel bosco dopo aver superato lo scalone... dove vado a finire se la seguo? (la scritta è color vinaccia)
Beh per questa volta ti perdono il ritardo di un anno! Intendevo la tua prima risposta... salendo dal Minigolf di fregoso al Begato o notato la scritta mtb e mi chiedevo dove terminasse... ma che senso avrebbe indicare la direzione dell'asfalto che cinge il begato? Non avrebbe avuto + senso indicare con mtb la direzione verso il puin?... non è che dopo l'asfalto continua verso genova centro?Ciao Max, anche se la tua domanda è del 2007...riesco solo adesso, nel 2008, a risponderti
Intendi la strada a destra prima del cancello? termina lungo la strada che porta ai Piani di Fregoso
Intendi il sentiero a destra (nell' ultima curva venedo su dai Piani di Fregoso)? Termina vicino al campo da mini-golf dei Piani di Fregoso
Ciao o-o
Beh per questa volta ti perdono il ritardo di un anno! Intendevo la tua prima risposta... salendo dal Minigolf di fregoso al Begato o notato la scritta mtb e mi chiedevo dove terminasse... ma che senso avrebbe indicare la direzione dell'asfalto che cinge il begato? Non avrebbe avuto + senso indicare con mtb la direzione verso il puin?... non è che dopo l'asfalto continua verso genova centro?
Ben gentile... lo terrò a menteSi se continui puoi andare fino a Certosa o altre varianti...il primo tratto è il segnavia X rossa.
Ma la scritta color vinaccia è legata a qualche cosa in particolare o è opera di qualcuno con bombolette al seguito?
eh già vai troppo forte ... la si vede distinta sul sentiero che scende dal Forte Begato alla strada dei Piani di fregoso...Non mi sembra di averla mai notata...ci farò caso
Signori...vi state preparando mentalmente per il 05/01/2008????
Il giorno va bene a tutti????
Se il tempo resiste e non piove faremo un giro nel bosco 8-)
Giro del 25/11/07
Se dovesse piovere, in questi giorni...usciremo allo scoperto
Giro del 26/11/06
Caspita Never questi partono prima di teFaccio parte di un gruppo di amici, padri di famiglia, Genova centro, zona S. Fruttuoso.
Nel week end partiamo per giri di una mattinata, partenza bello presto (6 e mezza, sette al max, praticamente al buio) si torna per l'ora di pranzo.