FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Bha!Due cantone' mi hanno visto che scendevo le scalette di via Barrili a fuoco mi han guardato di striscio......erano anche a piedi poveri loro.....:via!:

a me è capitato di fare lo scemo in bici sia in piazza deffe, che all' expo e non mi ha gagato nessuno, ho provato a farmi ferare in s. lorenzo e niente nemmeno lì.
in compenso quando andavo alle superiori ( bei tempi ) andavo sui pattini e mi attaccavo alle pubblicita degli autobus, mi hanno beccato in via balbi.
mi hanno fatto un caxxxziatone e hanno chiamato i miei. benche fossi dai vigili mia madre mi ha massacrato dalle botte.:-|

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
a me è capitato di fare lo scemo in bici sia in piazza deffe, che all' expo e non mi ha gagato nessuno, ho provato a farmi ferare in s. lorenzo e niente nemmeno lì.
in compenso quando andavo alle superiori ( bei tempi ) andavo sui pattini e mi attaccavo alle pubblicita degli autobus, mi hanno beccato in via balbi.
mi hanno fatto un caxxxziatone e hanno chiamato i miei. benche fossi dai vigili mia madre mi ha massacrato dalle botte.:-|
Anche a me in centro e nei vicoli che e' bellissimo passarci con gli amici niente invece in via sestri ad un mio amico lo hanno multato perche' transitava contromano ma li ha anche mandati......a genova siamo talmente in pochi in bici che ti guardano quasi ammirati.......

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Anche a me in centro e nei vicoli che e' bellissimo passarci con gli amici niente invece in via sestri ad un mio amico lo hanno multato perche' transitava contromano ma li ha anche mandati......a genova siamo talmente in pochi in bici che ti guardano quasi ammirati.......

lo penso anche io, sono abituati a chi va su strada enon ha noi con le ginocchiere, gomitiere, casco integrale. forse quando ci vedono così bardati pensano:

belin che bravi figeau, ( questo non lo so tradurre ) usano anche il casco integrale.

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
ciao,
domenica mattina io Murder e Siolas, visto il pessimo tempo di questi giorni, pensiamo che i sentiri siano impraticabili, così ci è venuto in mente di fare delle discese in città Righi - centro con risalita funicolare, chi si vuole unire e chi conosce qualche discesa per le vie cittadine?

è l' occasione di un pò di freeride cittadino, chissa cosa ne esce.....................:nunsacci:

non c' è nessuno che ne abbia voglia?

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Se ancora "rotto"?
aggiustato,ma mi han detto che non posso ancora appoggiare il piede per altri 20gg...secondo me l'han fatto per pararsi il popò.
lunedì risonanza e poi parlo con il mio amico fisioterapista.

cmq ieri ho iniziato a far girare la gamba su una cyclette senza resistenza.almeno mi si sciolgono i tendini che son di legno

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
aggiustato,ma mi han detto che non posso ancora appoggiare il piede per altri 20gg...secondo me l'han fatto per pararsi il popò.
lunedì risonanza e poi parlo con il mio amico fisioterapista.

cmq ieri ho iniziato a far girare la gamba su una cyclette senza resistenza.almeno mi si sciolgono i tendini che son di legno
Fatti un giro anche da un buon osteopata così magari ti sistema anche la postura e ti "riattiva" i muscoli che dopo il trauma di solito rimangono inattivi nella zona soggetta al trauma :il-saggi:

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Fatti un giro anche da un buon osteopata così magari ti sistema anche la postura e ti "riattiva" i muscoli che dopo il trauma di solito rimangono inattivi nella zona soggetta al trauma :il-saggi:
l'osteopata lo "utilizzo" ormai da anni.
ci vado appena ho ripreso a camminare perché se no mi storgo subito e sarebbe tempo e denaro sprecato.

cmq ora sento che dice il fiosio..poi mi organizzo.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
dipende...se l'osteopata non può far forze su certi punti(articolazioni o ossa),meglio aspettare.cmq lunedì/martedì avrò la soluzione all'enigma
Infatti, mi sono spiegato come un libro strappato :smile:... le due figure possono aiutarti a risolvere i tuoi guai a patto però di non dire al fisio che c'è anche l'oste :rosik:: di solito li vedono come pugni in un occhio :smile:

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Infatti, mi sono spiegato come un libro strappato :smile:... le due figure possono aiutarti a risolvere i tuoi guai a patto però di non dire al fisio che c'è anche l'oste :rosik:: di solito li vedono come pugni in un occhio :smile:

vero...la mia arte è migliore della sua...:il-saggi:

cmq anche tra diversi tipi di massaggiatori chiropratici osteopati ecc ecc non scorre buon sangue

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Ragazzi..... ci siete? avete mangiato tanto che nn riuscite neanche piu' a salire in sella? Shutter per iguanti tranquillo.... domenica ci facciamo un giro? never idee? Orbus ti sei ripreso?

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Questa mattina sono andato per neve o-o

0008.jpg

Per domenica direi di organizzare...va bene a tutti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo