FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Ho capito l'ho fatta a scendere a salire mi sembra da picozza e ramponi :specc:...ma :sacci:ci provero' al limite mi buttero' giu' dall'osteria.....

viene un giro carino così:
premanico a salire,mulattiera devastagambe che arriva un po' prima degli alberi sotto i frati,poi arrivi al tornante,fai quel singletrack a scendere e poi vai a prendere la parte finale della t rovesciata.
tosto a salire e tosto a scendere.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
viene un giro carino così:
premanico a salire,mulattiera devastagambe che arriva un po' prima degli alberi sotto i frati,poi arrivi al tornante,fai quel singletrack a scendere e poi vai a prendere la parte finale della t rovesciata.
tosto a salire e tosto a scendere.
Gia' ci stavo pensando anch'io.....alla parte iniziale si potrebbe aggiungere dal campo di S.desiderio si prende la
Salita tosta tostissima il pezzo finale e' su cemento ma pedalabile per gli inumani fino a Poma da qui e' solo divertimento fino Premanico e poi come hai detto....

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Gia' ci stavo pensando anch'io.....alla parte iniziale si potrebbe aggiungere dal campo di S.desiderio si prende la
Salita tosta tostissima il pezzo finale e' su cemento ma pedalabile per gli inumani fino a Poma da qui e' solo divertimento fino Premanico e poi come hai detto....

a s.desiderio io conosco la salita su asfalto che arriva a premanico.

io per premanico intendo anche il pezzo sotto che arriva dal fiumiciattolo.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
a s.desiderio io conosco la salita su asfalto che arriva a premanico.

io per premanico intendo anche il pezzo sotto che arriva dal fiumiciattolo.
E lo so eccome ma e' drittino e sdrucciolevole in sto periodo,il salitone che dico io e' veramente irto in sella esplodono le gambe pero poi' godi a scendere almeno fino all'incrocio........

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Dietro ho lasciato il mozzo vecchio, un ON/OFF, davanti un CAMPABROS con gli adattatori per lo sgancio rapido. Pensavo di non superare i 2,2 kg. , bo.....:nunsacci:

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
azz , le tue ruote da discesa sono + leggere delle mie che teoricamnete dovevano essere da enduro.... va bè, mi consolo pensando che sulla mia vecchia front avevo montato una coppia di ruote per dischi comprate dal dechatlon e pesavano sempre 2,4 kg.

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
azz , le tue ruote da discesa sono + leggere delle mie che teoricamnete dovevano essere da enduro.... va bè, mi consolo pensando che sulla mia vecchia front avevo montato una coppia di ruote per dischi comprate dal dechatlon e pesavano sempre 2,4 kg.

se pesano così tanto,probabilmente il tuo mozzo posteriore è un bel mattone

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
dici ? mmm magari in futuro cambierò anche quello, cmq le ruote nuove pesano 1,1 kg l'anteriore, 1,3 kg. la post non mi sembra ci sia grossa differenza

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
com'è possibile tutta questa differenza ? io ovviamento le ho fatte pesare senza sganci ! Tra l'altro i tuoi cerchi dovrebbero pesare + dei miei

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
dici ? mmm magari in futuro cambierò anche quello, cmq le ruote nuove pesano 1,1 kg l'anteriore, 1,3 kg. la post non mi sembra ci sia grossa differenza

ho capito dov'+ il problema...565 è il peso della 24"!
saranno circa 60/80 gr in +.
la coppia di mozzi dovrebbe pesare su 750gr.togli il campa(immagino non + di 250gr).

cmq almeno hai 2 ruote massiccie(cmq non son proprio da enduro quei cerchi...)

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
anche io avevo notato che esisteveno da 24" e mi era venuto il dubbio del peso, poi chiedendo al distributore e girando un pò in rete tutti mi hanno confermato che stavano sui 565 gr le 26 e 540 le 24. Sono stato un pirla a non pesare i cerchi prima di farli montare e cmq sono indicati per 4x/all mountain. Vorrà dire che mi farò un mazzo tanto in salita e godrò in discesa. Per ora sono riuscito a provarle solo una volta, sono salito sino alle antenne del fasce per asfalto e sono sceso fuoristrada fino ad apparizzione. In salita sinceramente non sono riuscito a percepire bene la differenza ero reduce dall'influenza quindi fuori forma. Sono arrivato in cima impiegando circa 1 e 10 min, quindi + o meno come al solito ma ero provato. In discesa ho notato una rigidità sconosciuta alle altre ruote (sunn ds2 xc - 420gr circa, in 1300 kg le avrò fatte centrare 6 volte....), ora manca una bella PIKE e sono a posto. Scappo che devo partire !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo