FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti sono andato al fasce e ho seppellito il mio vecchio record dalla tamoil di via Tanini al piazzale un'ora e 15 minuti...:up:.Giant trema :paur:sono 11,40 km passando per monte moro e prendendo lo sterro che sale da via canneto di apparizione.....guardate che media incredibbole ahahahah!!!!!

Da Monte Moro? Cioè da Apparizione prosegui per Monte Moro e poi trovi una sterrata che ti porta al Fasce? Non ci ho mai fatto caso ... mi spieghi meglio per favore? Grazie
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
prima o poi ci devo andare anche se il mio limite per ora è quello sul beigua da 1.30...mi vorrei allenare solo sui salti un pò alle giutte

se ti alleni alle giutte e li fai tutti quello da noi lo fai ad occhi chiusi...confermo quello che dice massy spara in alto:volo:,quando organizzi x brecca fammi sapere
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Da Monte Moro? Cioè da Apparizione prosegui per Monte Moro e poi trovi una sterrata che ti porta al Fasce? Non ci ho mai fatto caso ... mi spieghi meglio per favore? Grazie

volendo sono due...una l'ho provata con la front doppia piastra che avevo + percorso bagnato ed ero + a piedi che in bici.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
se ti alleni alle giutte e li fai tutti quello da noi lo fai ad occhi chiusi...confermo quello che dice massy spara in alto:volo:,quando organizzi x brecca fammi sapere


no figurati ne faccio pochi alle giutte
il mio max è questo(sul beigua) per ora comunque certo io dovrei tornare il 4 sera quindi già il 5 o eventualmente il 6 mi fermassi eventualmente a sciare un giorno in più comunque in ogni caso quando vado ve lo dico
 

Allegati

  • jump beigua.jpg
    jump beigua.jpg
    81,8 KB · Visite: 12
  • Mi piace
Reactions: Metanolo

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Da Monte Moro? Cioè da Apparizione prosegui per Monte Moro e poi trovi una sterrata che ti porta al Fasce? Non ci ho mai fatto caso ... mi spieghi meglio per favore? Grazie
Esatto da apparizione prendi per monte moro dopo un 'paio' di km a sx in una curva trovi il cartello via al canneto di apparizione e' una la stradina sterrata che parte in su e' pedalabile prosegui dritto e ti trovi sulla strada del fasce e' un'allungatoia pero' ti togli per un pezzo dall'asfalto e in piu' c'e' il trogolo con l'acqua bbbona!!!!
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Esatto da apparizione prendi per monte moro dopo un 'paio' di km a sx in una curva trovi il cartello via al canneto di apparizione e' una la stradina sterrata che parte in su e' pedalabile prosegui dritto e ti trovi sulla strada del fasce e' un'allungatoia pero' ti togli per un pezzo dall'asfalto e in piu' c'e' il trogolo con l'acqua bbbona!!!!

Buono a sapersi, grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: Metanolo

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Ma l'altra dove' se e' piu' dura pero' non mi interessa....mhhh!!!!magari a scendere in caso di bisogno pero'.......
è praticamente in fondo alla strada asfaltata.un po' prima del parcheggio(devi farti tutta la salita e poi un pezzo di discesa)single track quasi tutto a salire che sbuca al tornante subito dopo i frati
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Domani, forse, riuscirò a provare il Fox RP23

Ho già in mente anche il giretto di gruppo...per voi andrebbe bene il 05/01/08??????

Ciao Never, io dovrei esserci però non sono sicuro al 100%, diciamo 90%....

Azz alla fine le ruote nuove pesano circa 2,4 kg........ Spero che non mi penalizzino troppo in salita !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo