potrebbe essere non ci sono mai stato.....
poi vorrei anche fare un pò di esercizio sui salti alle giutte
e di guida al brekka
il 5 o finale oppure brekka che ne dite?
potrebbe essere non ci sono mai stato.....
poi vorrei anche fare un pò di esercizio sui salti alle giutte
e di guida al brekka
E' meno faticoso dici???Mhhh!!!!Lo faro' sempre allorason passato di li'io 9,7 intendevo solo asfalto.passando da monte moro è meno faticoso,ma è un filo + lungo.non ho mai cronometrato passando di lì.
il 5 o finale oppure brekka che ne dite?
Ciao a tutti sono andato al fasce e ho seppellito il mio vecchio record dalla tamoil di via Tanini al piazzale un'ora e 15 minuti....Giant trema sono 11,40 km passando per monte moro e prendendo lo sterro che sale da via canneto di apparizione.....guardate che media incredibbole ahahahah!!!!!
Mi son trovato benissimo con i nuovi acquisti il reggi dritto e sella nuova avanzando un po' mi sembra che riuscivo a pedalare meglio .........................
Brekka mi andrebbe forse anche meglio.....non ci siete mai stati?
Effettivamente e' una soddisfa!!o-oo-oo-oChe giornata oggi stupenda e caldissima (per essere a fine dicembre) son salito come in foto con maglietta e retina....beh! che dire nuovo record ci vuole un giro di birra.
qui c'è un salto del brekka!!!!!
http://www.mtbtigullio.it/Escursioni/filmati/Saltiselva/1.html
in realtà ce ne sono solo due questo e un altro comunque è bellissimo come giro
qui c'è un salto del brekka!!!!!
http://www.mtbtigullio.it/Escursioni/filmati/Saltiselva/1.html
in realtà ce ne sono solo due questo e un altro comunque è bellissimo come giro
ho già la bava
%$))
massy la prox volta che vieni dalla nostre parti pero il salto lo devi fare.nn puoi nn farlo
ma il giro di brekka nn e tutto un'ammasso di roccie sul mare???????
è un salto al di sopra delle mie possibilita di adesso. chissa magari in primavera con un pò di esperienza in più!!!!!
oh mio dio mi sto montando la testa
più o meno si ....la parte iniziale è un toboga naturale stupendo e velocissimo poi c'è tutta una parte che potrebbe essere paragonata al richeliu però con vista sulla baia di sestri levante come in video(i salti sono nella seconda parte)....secondo me è stupendo per imparare a guidare veloce sulle rocce
allora noi nn abbiamo fatto la seconda parte xche di salti nn ne abbiamo fatti
che salto????sul Gazzo ??avete foto?
foto no!
pero i salti che ho visto io sono 3 due semplicissimi e abbastanza bassi
forse 50Cm. il terzo sarà 1.50 però mi da la senzazione che spari molto in alto. tipo stella sull 'albero di natale