FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ciao a tutti sono andato al fasce e ho seppellito il mio vecchio record dalla tamoil di via Tanini al piazzale un'ora e 15 minuti...:up:.Giant trema :paur:sono 11,40 km passando per monte moro e prendendo lo sterro che sale da via canneto di apparizione.....guardate che media incredibbole ahahahah!!!!!

Mi son trovato benissimo con i nuovi acquisti il reggi dritto e sella nuova avanzando un po' mi sembrava che riuscivo a pedalare meglio con piu' forza........ ....... ......... .........
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
io 9,7 intendevo solo asfalto.passando da monte moro è meno faticoso,ma è un filo + lungo.non ho mai cronometrato passando di lì.
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
io 9,7 intendevo solo asfalto.passando da monte moro è meno faticoso,ma è un filo + lungo.non ho mai cronometrato passando di lì.
E' meno faticoso dici???Mhhh!!!!Lo faro' sempre allora:loll:son passato di li'
per prendere l'acqua dalla fonte che ad apparizione fa schifo quella del rubinetto in piazza........poi ho fatto la porcilaia dal piazzale al bivio si ghiacciava....son andato tutto a dx son sceso bene sempre in sella e' meno roccioso ma sempre umido di li'...due giretti nel boschetto di S.Ilario e via per i laghetti di nervi.....
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Ciao a tutti sono andato al fasce e ho seppellito il mio vecchio record dalla tamoil di via Tanini al piazzale un'ora e 15 minuti...:up:.Giant trema :paur:sono 11,40 km passando per monte moro e prendendo lo sterro che sale da via canneto di apparizione.....guardate che media incredibbole ahahahah!!!!!

Mi son trovato benissimo con i nuovi acquisti il reggi dritto e sella nuova avanzando un po' mi sembra che riuscivo a pedalare meglio .........................

beh! che dire nuovo record ci vuole un giro di birra.
:augustin:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ma il giro di brekka nn e tutto un'ammasso di roccie sul mare???????

più o meno si ....la parte iniziale è un toboga naturale stupendo e velocissimo poi c'è tutta una parte che potrebbe essere paragonata al richeliu però con vista sulla baia di sestri levante come in video(i salti sono nella seconda parte)....secondo me è stupendo per imparare a guidare veloce sulle rocce
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
più o meno si ....la parte iniziale è un toboga naturale stupendo e velocissimo poi c'è tutta una parte che potrebbe essere paragonata al richeliu però con vista sulla baia di sestri levante come in video(i salti sono nella seconda parte)....secondo me è stupendo per imparare a guidare veloce sulle rocce


allora noi nn abbiamo fatto la seconda parte xche di salti nn ne abbiamo fatti
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
allora noi nn abbiamo fatto la seconda parte xche di salti nn ne abbiamo fatti


di salti in realtà ci sono solo quello e uno piccolo dopo la pianta che vedi nel video!gli anno costruiti nn da tantissimo comunque!però subito dopo il toboga c'è anche una strada che non ho mai fatto e mi hanno detto essere carina!!!quella che porta i salti comunque è la più facile basta che vai sempre dritto e fai quella
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
foto no!

pero i salti che ho visto io sono 3 due semplicissimi e abbastanza bassi

forse 50Cm. il terzo sarà 1.50 però mi da la senzazione che spari molto in alto. tipo stella sull 'albero di natale


prima o poi ci devo andare anche se il mio limite per ora è quello sul beigua da 1.30...mi vorrei allenare solo sui salti un pò alle giutte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo