comunque boccio la macchina salgo piano spingo e impreco ma con le mie forze
sei sempre il mio preferito!
comunque boccio la macchina salgo piano spingo e impreco ma con le mie forze
con siolas normalmente Tu parti intorno alle 8, io a che ora dovrei partire alle 5?
quindi sceglia alle 3. a quell' ora non vorrei mai che qualche metronotte mi
scambiasse per una leggera.
ho una Panda ma magari un giorno mi aggrego e noi due si va su in macchina
Uah!ah!Ah!si ma mi pento di tutto a meta' strada.....sei sempre il mio preferito!
Potremmo salire con calma in tre ore buone alla sera dormiamo in tenda esausti distrutti poi al mattino ci vengono anche a svegliare cosi' dormiamo fino all'ultimo.......o-o...Potresti sempre partire il giorno prima...così la sveglia te la diamo al nostro arrivo
Uah!ah!Ah!si ma mi pento di tutto a meta' strada.....
Pensa ad una giornata bella fredda e ventosa...pensa ad una bella macchina comoda e calda!
Hai ancora dei dubbi?????????????????????
mi preoccupi..già ieri ti sei presentato con lo scooter...ora parli di auto...
Guarda che giant never bicoko' non sono umani come noi loro vengono dallo spazio dove gli hanno modificato il DNA...comunque boccio la macchina salgo piano spingo e impreco ma con le mie forze poi infilarmi nell'abitacolo di un auto sudato e affannato mi manda in bestia!!!!!
Potresti sempre partire il giorno prima...così la sveglia te la diamo al nostro arrivo o-o
Certo che ci uscirebbe proprio una bella giornata...un bel raduno di bikers genovesi o-o
tipo scriverli nei gabinetti degli autogrill????Signori, ho aggiornato i miei numeri di telefono...fatene buon uso o-o
questa mattina con murder e raffa siamo scesi giù dal gazzo per la direttissima, salendo pedalando ( salita massacrante mi fanno ancora male i polmacci mentre i polmoni gli ho buttati via), la discesa invece fantastica non l' avevo mai fatta, un continuo di pietre che rotolano con te.
grazie murder e raffa per evermi fatto scendere da un grande sentiero, con un gran bel panorama .
alla prossima
sono contento che alla fine sei andato!!!!com'è questo giro
solo in discesa???dal 5-6 gennaio andiamo tutti i week
ciao ciao
il giro veramente bello e una volta iniziato a parte qualche trasferimento tra un sentiro e l' altro è solo discesa parecchio tecnica.
il 5 forse e se questa volta io e siolas riusciamo ad organizzare pensavamo a finale.
il giro veramente bello e una volta iniziato a parte qualche trasferimento tra un sentiro e l' altro è solo discesa parecchio tecnica.
il 5 forse e se questa volta io e siolas riusciamo ad organizzare pensavamo a finale.
potrebbe essere non ci sono mai stato.....
poi vorrei anche fare un pò di esercizio sui salti alle giutte
e di guida al brekka
sei andato alla grande massy.......ricordati di me x finale