FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
con siolas normalmente Tu parti intorno alle 8, io a che ora dovrei partire alle 5?
quindi sceglia alle 3. a quell' ora non vorrei mai che qualche metronotte mi
scambiasse per una leggera.

Potresti sempre partire il giorno prima...così la sveglia te la diamo al nostro arrivo o-o

Oppure....

ho una Panda ma magari un giorno mi aggrego e noi due si va su in macchina ;-)

Certo che ci uscirebbe proprio una bella giornata...un bel raduno di bikers genovesi o-o
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
questa mattina con murder e raffa siamo scesi giù dal gazzo per la direttissima, salendo pedalando ( salita massacrante mi fanno ancora male i polmacci mentre i polmoni gli ho buttati via), la discesa invece fantastica non l' avevo mai fatta, un continuo di pietre che rotolano con te.

grazie murder e raffa per evermi fatto scendere da un grande sentiero, con un gran bel panorama .
alla prossima
:celopiùg:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
questa mattina con murder e raffa siamo scesi giù dal gazzo per la direttissima, salendo pedalando ( salita massacrante mi fanno ancora male i polmacci mentre i polmoni gli ho buttati via), la discesa invece fantastica non l' avevo mai fatta, un continuo di pietre che rotolano con te.

grazie murder e raffa per evermi fatto scendere da un grande sentiero, con un gran bel panorama .
alla prossima
:celopiùg:


sono contento che alla fine sei andato!!!!com'è questo giro
solo in discesa???dal 5-6 gennaio andiamo tutti i week
ciao ciao
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
sono contento che alla fine sei andato!!!!com'è questo giro
solo in discesa???dal 5-6 gennaio andiamo tutti i week
ciao ciao


il giro veramente bello e una volta iniziato a parte qualche trasferimento tra un sentiro e l' altro è solo discesa parecchio tecnica.

il 5 forse e se questa volta io e siolas riusciamo ad organizzare pensavamo a finale.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
il giro veramente bello e una volta iniziato a parte qualche trasferimento tra un sentiro e l' altro è solo discesa parecchio tecnica.

il 5 forse e se questa volta io e siolas riusciamo ad organizzare pensavamo a finale.



potrebbe essere non ci sono mai stato.....
poi vorrei anche fare un pò di esercizio sui salti alle giutte
e di guida al brekka
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo