potrebbe essere non ci sono mai stato.....
poi vorrei anche fare un pò di esercizio sui salti alle giutte
e di guida al brekka
il 5 o finale oppure brekka che ne dite?
potrebbe essere non ci sono mai stato.....
poi vorrei anche fare un pò di esercizio sui salti alle giutte
e di guida al brekka
E' meno faticoso dici???Mhhh!!!!Lo faro' sempre alloraio 9,7 intendevo solo asfalto.passando da monte moro è meno faticoso,ma è un filo + lungo.non ho mai cronometrato passando di lì.
il 5 o finale oppure brekka che ne dite?
Ciao a tutti sono andato al fasce e ho seppellito il mio vecchio record dalla tamoil di via Tanini al piazzale un'ora e 15 minuti....Giant trema sono 11,40 km passando per monte moro e prendendo lo sterro che sale da via canneto di apparizione.....guardate che media incredibbole ahahahah!!!!!
Mi son trovato benissimo con i nuovi acquisti il reggi dritto e sella nuova avanzando un po' mi sembra che riuscivo a pedalare meglio .........................
Brekka mi andrebbe forse anche meglio.....non ci siete mai stati?
Effettivamente e' una soddisfa!!o-oo-oo-oChe giornata oggi stupenda e caldissima (per essere a fine dicembre) son salito come in foto con maglietta e retina....beh! che dire nuovo record ci vuole un giro di birra.
qui c'è un salto del brekka!!!!!
http://www.mtbtigullio.it/Escursioni/filmati/Saltiselva/1.html
in realtà ce ne sono solo due questo e un altro comunque è bellissimo come giro
qui c'è un salto del brekka!!!!!
http://www.mtbtigullio.it/Escursioni/filmati/Saltiselva/1.html
in realtà ce ne sono solo due questo e un altro comunque è bellissimo come giro
ho già la bava
%$))
massy la prox volta che vieni dalla nostre parti pero il salto lo devi fare.nn puoi nn farlo
ma il giro di brekka nn e tutto un'ammasso di roccie sul mare???????
è un salto al di sopra delle mie possibilita di adesso. chissa magari in primavera con un pò di esperienza in più!!!!!
oh mio dio mi sto montando la testa
più o meno si ....la parte iniziale è un toboga naturale stupendo e velocissimo poi c'è tutta una parte che potrebbe essere paragonata al richeliu però con vista sulla baia di sestri levante come in video(i salti sono nella seconda parte)....secondo me è stupendo per imparare a guidare veloce sulle rocce
allora noi nn abbiamo fatto la seconda parte xche di salti nn ne abbiamo fatti
che salto????sul Gazzo ??avete foto?
foto no!
pero i salti che ho visto io sono 3 due semplicissimi e abbastanza bassi
forse 50Cm. il terzo sarà 1.50 però mi da la senzazione che spari molto in alto. tipo stella sull 'albero di natale
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?