FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Si si, ma io ho già capito chi sei te; hai cambiato nome ma non atteggiamento sul forum (mi hai dato una simpaticissima risposta sul topic che avevo aperto sul Crab); sono sarcastico.
a me sembra che sia stato tu molto aggressivo,antipatico e maleducato nella tua risposta visto che io ti ho semplicemente detto che se non accetti altri consigli su altre bici,compra quella che ti piace.

non mi sembra di essere stato ne maleducato,ne aggressivo,ne antipatico,ne sgarbato.e non era nemmen ouna presa per il fondello(non so come tu possa aver pensato questo)

io cmq non faccio caso a come mi risponde dietro ad un pc e soprattutto non porto rancore)
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
a me sembra che sia stato tu molto aggressivo,antipatico e maleducato nella tua risposta visto che io ti ho semplicemente detto che se non accetti altri consigli su altre bici,compra quella che ti piace.

non mi sembra di essere stato ne maleducato,ne aggressivo,ne antipatico,ne sgarbato.e non era nemmen ouna presa per il fondello(non so come tu possa aver pensato questo)

io cmq non faccio caso a come mi risponde dietro ad un pc e soprattutto non porto rancore)

oh! raga.
qui non si deve litigare. prendiamoci tranquillamente in giro senza troppe..,..
la vita è già triste di per se, almeno tra noi che nemmeno ci conosciamo, godiamocela.
:celopiùg:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Ah bè neanch'io, non temere, non ne ho il tempo. Ad ogni modo rimango uno di quelli che bada a come parla e a come ci si rivolge, anche dietro e davanti ad una tastiera, sono all'antica.
eh non mi pare vista la risposta che mi hai dato...e visto che non ricordo dove hai detto che non mi sopporti...
cmq no problem:prost::bacetto:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
affare fatto.
con una saliamo e con l' altra recuperiamo.

bè almeno a metà strada così intanto ti fai un po' di gambetta che serve sempre per giarare da queste parti

ad esempio il meraviglioso giro dei 7 passi si può fare solo pedalando

PS:se conoscete qualcuno di tracce,una volta io ed il mio amico siamo andati a farlo con un ragazzo (circa 175cm capelli castani corti corporatura normale) che ha la commencal meta 5.5..non ricordo come si chiama,ma forse ha una macchina rossa/bordeaux.
potete chiedere a lui..
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
bè almeno a metà strada così intanto ti fai un po' di gambetta che serve sempre per giarare da queste parti

(ad esempio il meraviglioso giro dei 7 passi si può fare solo pedalando)

ci sto non so dove sia questo giro ma se viene metanolo ci provo e ci metto tutta la mia buona volontà.

( mal che vada scendo e spingo ma non mi fermo )
:medita:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
eh non mi pare vista la risposta che mi hai dato...e visto che non ricordo dove hai detto che non mi sopporti...
cmq no problem:prost::bacetto:
Non lo ricordi perchè eri gia bannato, le parole che ho usato erano altre ma che dire: ripeterei i miei post precedenti quindi finiamola lì. Non mi sei simpatico, cerchiamo solo di convivere in pace quando partecipiamo alle stesse discussioni ;-)
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Guarda che giant never bicoko' non sono umani come noi loro vengono dallo spazio dove gli hanno modificato il DNA:!::!:...:loll:comunque boccio la macchina salgo piano spingo e impreco ma con le mie forze poi infilarmi nell'abitacolo di un auto sudato e affannato mi manda in bestia!!!!!:twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo