Umanissimoazz...
va bè se ci vediamo io e te mi faccio un po' di allenamento per riprendermi e mentre sali io vado e torno
oppure come mi aveva chiesto qualcuno,ti attacchi con una corda e ti tiro...
Umanissimoazz...
va bè se ci vediamo io e te mi faccio un po' di allenamento per riprendermi e mentre sali io vado e torno
oppure come mi aveva chiesto qualcuno,ti attacchi con una corda e ti tiro...
ho una Panda ma magari un giorno mi aggrego e noi due si va su in macchina
ma una volta tu andavi ai camaldoli in panda e poi partivi in bici da lì verso la cava?
e qualche volta andavi/vai da decathlon?Certo, sono io. Poi, arrivato a casa e fatta una doccia andavo a riprendermi la macchina in autobus, mi ci lasciava proprio davanti.
e qualche volta andavi/vai da decathlon?
a me sembra che sia stato tu molto aggressivo,antipatico e maleducato nella tua risposta visto che io ti ho semplicemente detto che se non accetti altri consigli su altre bici,compra quella che ti piace.Si si, ma io ho già capito chi sei te; hai cambiato nome ma non atteggiamento sul forum (mi hai dato una simpaticissima risposta sul topic che avevo aperto sul Crab); sono sarcastico.
ho una Panda ma magari un giorno mi aggrego e noi due si va su in macchina
Domani sarò sui forti begato, minore diamante ecc ecc... se incontro uno di voi non ridete troppo mi raccomando
ciao ciao
io cmq non faccio caso a come mi risponde dietro ad un pc e soprattutto non porto rancore)
a me sembra che sia stato tu molto aggressivo,antipatico e maleducato nella tua risposta visto che io ti ho semplicemente detto che se non accetti altri consigli su altre bici,compra quella che ti piace.
non mi sembra di essere stato ne maleducato,ne aggressivo,ne antipatico,ne sgarbato.e non era nemmen ouna presa per il fondello(non so come tu possa aver pensato questo)
io cmq non faccio caso a come mi risponde dietro ad un pc e soprattutto non porto rancore)
eh non mi pare vista la risposta che mi hai dato...e visto che non ricordo dove hai detto che non mi sopporti...Ah bè neanch'io, non temere, non ne ho il tempo. Ad ogni modo rimango uno di quelli che bada a come parla e a come ci si rivolge, anche dietro e davanti ad una tastiera, sono all'antica.
affare fatto.
con una saliamo e con l' altra recuperiamo.
bè almeno a metà strada così intanto ti fai un po' di gambetta che serve sempre per giarare da queste parti
(ad esempio il meraviglioso giro dei 7 passi si può fare solo pedalando)
Non lo ricordi perchè eri gia bannato, le parole che ho usato erano altre ma che dire: ripeterei i miei post precedenti quindi finiamola lì. Non mi sei simpatico, cerchiamo solo di convivere in pace quando partecipiamo alle stesse discussionieh non mi pare vista la risposta che mi hai dato...e visto che non ricordo dove hai detto che non mi sopporti...
cmq no problem
metanolo credo che arrancando arrancando ce la faccia a salire.in discesa poi si caccia senza problemi.ci sto non so dove sia questo giro ma se viene metanolo ci provo e ci metto tutta la mia buona volontà.
( mal che vada scendo e spingo ma non mi fermo )
metanolo credo che arrancando arrancando ce la faccia a salire.in discesa poi si caccia senza problemi.