Verrei volentieri ma domani si parte per il capodanno il 3 poi si puo' organizzare qualche uscita.... esco con altri 3-4 normalmente
mi sono fatto il fasce in solitaria .... da quinto a quinto giù per le antenne , vento fastidioso in cima ma a metà sembrava primavera
Quel giro lo faremo per febbraio con finale su Nervi o-o
magari ci son pure io...però il sabato sarebbe meglio
bella tosta la prima parte di discesa dalle antenne
magari ci son pure io...però il sabato sarebbe meglio
azz...verrei anche io, ma dopo il mio record per la risalita al fascie ( 2ore e 50 minuti )....................
cè sempre l' autobus sino al tornantino dove si restringe la strada ..........poiverrei anche io, ma dopo il mio record per la risalita al fascie ( 2ore e 50 minuti )....................
verrei anche io, ma dopo il mio record per la risalita al fascie ( 2ore e 50 minuti )....................
L'ideale e' vedersi nel piazzale cosi' ognuno sale a seconda della propria preparazione passo.Penso che in un'ora e quaranta con due sostine chiunque ce la potra' fare ed arrivare anche lucido per la discesa.....
azz...
va bè se ci vediamo io e te mi faccio un po' di allenamento per riprendermi e mentre sali io vado e torno
oppure come mi aveva chiesto qualcuno,ti attacchi con una corda e ti tiro...
...oppure parti prima e ci si vede sul M. Fasce o-o
con la bici che hai io ti consiglio di salire in macchina e farti poi accompagnare a fine giro da qualcuno. Te lo godi decisamente di più. stai girando con gente molto allenata a pedalare e con bici decisamente più adatte a questo
Uah!Ah!Ah!con siolas normalmente Tu parti intorno alle 8, io a che ora dovrei partire alle 5?
quindi sceglia alle 3. a quell' ora non vorrei mai che qualche metronotte mi
scambiasse per una leggera.
c' è qualcuno furgone munito?
che pedala molto poco?