Finalmente tutti problemi risolti!!!!
domani pomeriggio sono operativo con la bike nuova, devo ancora testarla....
domani pomeriggio sono operativo con la bike nuova, devo ancora testarla....
Gran giro! Alla fine, a Pegli, ero a pezzi ... Grazie a Jose e bitikoo per l'ospitalità!
Alle Giutte ho capito che prima o poi dovrò cambiare bici ... ma anche tecnica di salto, cosa, quest'ultima, che si evince chiaramente osservando la mia espressione nella foto sopra !
Ciao
Bella shutter!!!Gran giro! Alla fine, a Pegli, ero a pezzi ... Grazie a Jose e bitikoo per l'ospitalità!
Alle Giutte ho capito che prima o poi dovrò cambiare bici ... ma anche tecnica di salto, cosa, quest'ultima, che si evince chiaramente osservando la mia espressione nella foto sopra !
Ciao
faccio i turni quindi ho un po più di libertà ma il week x me è blindatomagari avere il giovedì libero.....adesso mi cerco un lavoro che mi lasci più tempo a disposizione......e che cavoli!
Ciao da Praglia per scendere a Pegli da dove passo?
Grazie mille
giornata bella inizia a fare caldo... tutto ok se non fosse che... aimè la mia bella FRW mi ha abbandonato :(
xò, che scazzo... son depressissimo... avevo gia in mente di riprendere a fare almeno 2 uscite a settimana :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Ma scusa hai montato una doppia piastra su quel telaio?giornata bella inizia a fare caldo... tutto ok se non fosse che... aimè la mia bella FRW mi ha abbandonato :(
io me la son cavata con qualche graffietto...
xò, che scazzo... son depressissimo... avevo gia in mente di riprendere a fare almeno 2 uscite a settimana :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Ma scusa hai montato una doppia piastra su quel telaio?
... tanto vale buttare la bici e tentare il suicidio droppando il matitone
Ti è andata bene... ma una forcella del genere ha bisogno di un telaio adatto... non a caso ha ceduto la zona dello sterzo.
Eh si ti è andata bene... pensa solo se si staccava la forcella che fine rischiavi di fare
il problema non è stato la doppia piastra... quella lavoricchiava a dovere... il problema è stato un fossetto (sarà stato profondo 50 cm o poco piu) coperto dai cespugli... facendo la cassata di tagliare da una traccia all'altra nn me la son data e ci son finito dentro ! non andavo nemmeno forte!!!! sarò stato a 10/15 all'ora al max in decelerazione perkè in lieve salita!
pensate ke sia cerchio che forca sono perfette, non si sono fatte nulla!
in teoria avrebbe dovuto girare su se stessa ... se avesse retto il telaio!
questo telaio cmq è dato anche per freeraid leggero dalla casa madre...
non sono l'unico che ha montato una doppia piastra, sul forum ne ho viste parecchie!
la cosa anomala è che si è distrutto in quel punto... e me l'han detto tutti quelli ke l'han visto!
appena posso vi faccio u
ora rimetterò in sesto la vecchia viner... avendo il telaio lì appeso almeno posso pedalare... monterò questi componenti e la terrò così finke nn potrò permettermi qualcos'altro di serio...
Mi spiace per la bici.... posso benissimo capire il tuo scazzo.... chiedi a Jose quando ho scoperto del mozzo posteriore a metà giro odierno....
Se hai idea di buttare via il telaio.... mi terresti da parte il carro? un mio amico su una FRW gli si è spaccata la saldatura del fodero orizzonatale lato disco....
Ciao.
Beh secondo me si è criccato in quel punto per la sollecitazione che la forcella ha trasmesso al telaio in quel punto... la ruota si impunta nel fossetto, la forcella non si abbassa è rigida e per il fatto che è infulcrata con la doppia sollecita la zona dello sterzo... potrebbe andare come spiegazione?il problema non è stato la doppia piastra... quella lavoricchiava a dovere... il problema è stato un fossetto (sarà stato profondo 50 cm o poco piu) coperto dai cespugli... facendo la cassata di tagliare da una traccia all'altra nn me la son data e ci son finito dentro ! non andavo nemmeno forte!!!! sarò stato a 10/15 all'ora al max in decelerazione perkè in lieve salita!
non sono l'unico che ha montato una doppia piastra, sul forum ne ho viste parecchie!
la cosa anomala è che si è distrutto in quel punto... e me l'han detto tutti quelli ke l'han visto!
appena posso vi faccio u
ora rimetterò in sesto la vecchia viner... avendo il telaio lì appeso almeno posso pedalare... monterò questi componenti e la terrò così finke nn potrò permettermi qualcos'altro di serio...
il problema non è stato la doppia piastra... quella lavoricchiava a dovere... il problema è stato un fossetto (sarà stato profondo 50 cm o poco piu) coperto dai cespugli... facendo la cassata di tagliare da una traccia all'altra nn me la son data e ci son finito dentro ! non andavo nemmeno forte!!!! sarò stato a 10/15 all'ora al max in decelerazione perkè in lieve salita!
appena posso vi faccio u