FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
Martedì dovrei essere in festa, mentre per il resto della settimana come al solito 13'30 potrei essere in sella più o meno quasi tutti i giorni.

Lunedì, ovvero pasquetta, con un mio amico facciamo pontedecimo (io)/pegli (il mio amico)>lencisa>praglia>passo del veleno>pistino dh delle giutte>acquasanta
se qualcuno si vuole unire è il benvenuto.

E poi come tornate indietro?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Buona pasqua a tutti!!

images
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Per sentieri degni di sto nome ci vuole (purtroppo) ancora parecchio tempo, ma comunque oggi... coming back to bike!!!! o-o
 

Allegati

  • img_4896.jpg
    img_4896.jpg
    60,7 KB · Visite: 14
  • img_4899.jpg
    img_4899.jpg
    61,9 KB · Visite: 22
  • img_4903.jpg
    img_4903.jpg
    63,8 KB · Visite: 20
  • img_4905.jpg
    img_4905.jpg
    53,6 KB · Visite: 18

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@ shutter & Enrymtb: il giro con partenza arrivo da pegli è sui 40km abbondanti; io salgo da pontedecimo e come risalita è più lunga, ma poi io mi fermo all'acquasanta per il pranzo. Come orari io partirò da casa mia per le 8'00 in modo da essere in osteria per le 12.00, il mio socio da pegli penso una mezz'ora dopo. E' un giro abbastanza duro, ma ti ripaga con un paesaggio e due discese veramente mozzafiato :-)

@ anima.salva: ma grande!!!! :up:
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
@ shutter & Enrymtb: il giro con partenza arrivo da pegli è sui 40km abbondanti; io salgo da pontedecimo e come risalita è più lunga, ma poi io mi fermo all'acquasanta per il pranzo. Come orari io partirò da casa mia per le 8'00 in modo da essere in osteria per le 12.00, il mio socio da pegli penso una mezz'ora dopo. E' un giro abbastanza duro, ma ti ripaga con un paesaggio e due discese veramente mozzafiato :-)

@ anima.salva: ma grande!!!! :up:

Scusa le domande, ma da pontex dove sali?
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
@ shutter & Enrymtb: il giro con partenza arrivo da pegli è sui 40km abbondanti; io salgo da pontedecimo e come risalita è più lunga, ma poi io mi fermo all'acquasanta per il pranzo. Come orari io partirò da casa mia per le 8'00 in modo da essere in osteria per le 12.00, il mio socio da pegli penso una mezz'ora dopo. E' un giro abbastanza duro, ma ti ripaga con un paesaggio e due discese veramente mozzafiato :-)

Grazie, mi sa che sarà molto difficile che riesca ad unirmi, non ci starei con i tempi ... ma dato che la speranza è l'ultima a morire, per me che partirei da Sturla il modo migliore sarebbe pedalare da Pegli con il tuo amico (a patto che abbia un passo 'umano' ... non vorrei rallentarlo!) ? E secondo te in mezz'ora si scende da acquasanta a Pegli ?


ps Buona Pasqua a tutti !
 

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
675
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito
@ shutter & Enrymtb: il giro con partenza arrivo da pegli è sui 40km abbondanti; io salgo da pontedecimo e come risalita è più lunga, ma poi io mi fermo all'acquasanta per il pranzo. Come orari io partirò da casa mia per le 8'00 in modo da essere in osteria per le 12.00, il mio socio da pegli penso una mezz'ora dopo. E' un giro abbastanza duro, ma ti ripaga con un paesaggio e due discese veramente mozzafiato :-)

@ anima.salva: ma grande!!!! :up:

ancora troppo tosto per me....:specc: a malapena arrivo alla guardi senza fiatone :smile::smile: potrei provare ma la vedo dura che mia madre mi dica "mangia pure fuori"........:rosik:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Scusa le domande, ma da pontex dove sali?

Sono ancora indeciso... se riesco ad alzarmi una mezz'ora prima di quello che ho in mente vado sino a san quirico e salgo su sterrato dalla guidovia sino alla madonna della guardia, poi scendo a lencisa e da lì poi si risale sino in praglia..... altrimenti se non riesco ad alzarmi prima vado a compomorone>pontasso e da lì su asfalto si sale sino a lencisa....

@ shutter: il mio amico se la cava bene, nella media come un po' noi tutti, e poi ovviamente quando sì è in compagnia ci si adatta senza problemi (nei limiti del possibile). Direi che dall'acquasanta a pegli... se si scende su asfalto sino a voltri e tenendo una buona pedalata in mezz'ora direi che ce la si dovrebbe fare, forse un po' a "pelo". Ad ogni modo se ti và di unirti il mio cell è nel profilo, al limite mi dai un chiamo o un sms e ti metto in contatto col mio amico.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Alla fine eravamo io, bitikoo e il buon shutter. Gran bella giornata, un po' ventosa ma davvero un tempo quasi insperato. Un salutone a tutti e due!
Ecco qualche scatto:

2hrk5k4.jpg


dng9ys.jpg


2s186lj.jpg


2uh8wpi.jpg


ve9fdl.jpg


52dg5v.jpg
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
Sono ancora indeciso... se riesco ad alzarmi una mezz'ora prima di quello che ho in mente vado sino a san quirico e salgo su sterrato dalla guidovia sino alla madonna della guardia, poi scendo a lencisa e da lì poi si risale sino in praglia..... altrimenti se non riesco ad alzarmi prima vado a compomorone>pontasso e da lì su asfalto si sale sino a lencisa....

Prima o poi vedo di arrivare anche io in praglia passando da lencisa...ma daove sbuchi in praglia?

Non ho capito da dove parti, ma ci sarebbe anche la variante con passaggiod a scarpino per arrivare a Lencisa
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Alla fine eravamo io, bitikoo e il buon shutter. Gran bella giornata, un po' ventosa ma davvero un tempo quasi insperato. Un salutone a tutti e due!

Gran giro! Alla fine, a Pegli, ero a pezzi ... Grazie a Jose e bitikoo per l'ospitalità!
Alle Giutte ho capito che prima o poi dovrò cambiare bici ... ma anche tecnica di salto, cosa, quest'ultima, che si evince chiaramente osservando la mia espressione nella foto sopra :-) !

Ciao
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
Gran giro! Alla fine, a Pegli, ero a pezzi ... Grazie a Jose e bitikoo per l'ospitalità!
Alle Giutte ho capito che prima o poi dovrò cambiare bici ... ma anche tecnica di salto, cosa, quest'ultima, che si evince chiaramente osservando la mia espressione nella foto sopra :-) !

Ciao

almeno te salti! :il-saggi: io ho proprio il blocco psicologico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo