FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
Ragazzi, pian piano mi stò leggendo tutti i post di questi bei giretti che avete fatto.
Non ho un grande allenamento, ma ultimamente stò cercando di migliorarmi, ed il fatto di essere riuscito ad arrivare in cima alla bocchetta senza pausa (nella fattispecie con uscita a busalla, e ritorno al punto di partenza a Rivarolo perr un totale di circa 52 km) per me è un primo traguardo raggiunto....lo so, per ora sono una pippa.
Però dopo aver fatto un bel po' di giri in zona, ho sempre il mio cruccio che è la salita dell'avvocato....non c'è proprio verso che io riesca a farla tranquillamente.....mi uccide tutte le volte e devo fare delle belle pausa, complice il terreno che ormai è varmente disastrato e con sassi in ogni punto che rendono la salita un vero calvario.
Ora vorrei sapere se è solo questione di allenamento/capacità, oppure di settaggio della bici.
Nei prossimi giorni vorrei arrivare ai laghi del gorzente dalla bocchetta, mi potete dare indicazioni in merito?
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
grazie Jose, purtroppo avendo solo la domenica mattina libera non posso esagerare come lunghezza dei giri, ma spero al più presto di prendermi qualche giornata in totale pedalata
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
ciao a tutti ragazzi non sono nuovo del forum ma è molto ke non ci entro! volevo sapere se domani mattina posso aggregarmi per un giretto...:cucù:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
jose come sei messo la sett prox?

Martedì dovrei essere in festa, mentre per il resto della settimana come al solito 13'30 potrei essere in sella più o meno quasi tutti i giorni.

Lunedì, ovvero pasquetta, con un mio amico facciamo pontedecimo (io)/pegli (il mio amico)>lencisa>praglia>passo del veleno>pistino dh delle giutte>acquasanta
se qualcuno si vuole unire è il benvenuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo