FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
beh io parto in auto dal centro quindi non c'è problema. san desiderio e tutta la zona li conosco perchè ci sono andato un pò di volte agiocare a calcetto ma con la mtb non ho mai girato.
Il fasce mi ispira...
Saluti
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
Ragazzi, pian piano mi stò leggendo tutti i post di questi bei giretti che avete fatto.
Non ho un grande allenamento, ma ultimamente stò cercando di migliorarmi, ed il fatto di essere riuscito ad arrivare in cima alla bocchetta senza pausa (nella fattispecie con uscita a busalla, e ritorno al punto di partenza a Rivarolo perr un totale di circa 52 km) per me è un primo traguardo raggiunto....lo so, per ora sono una pippa.
Però dopo aver fatto un bel po' di giri in zona, ho sempre il mio cruccio che è la salita dell'avvocato....non c'è proprio verso che io riesca a farla tranquillamente.....mi uccide tutte le volte e devo fare delle belle pausa, complice il terreno che ormai è varmente disastrato e con sassi in ogni punto che rendono la salita un vero calvario.
Ora vorrei sapere se è solo questione di allenamento/capacità, oppure di settaggio della bici.
Nei prossimi giorni vorrei arrivare ai laghi del gorzente dalla bocchetta, mi potete dare indicazioni in merito?
 

MARGUA

Biker perfektus
Ciao a tutti
vediamo se questa volta riesco a fare un giro in compagnia .
Saro' a Genova dal 12 al 23 /4 , escludendo i 2 festivi di Pasqua da dedicare alla famiglia dal 14 sono libero e mi aggregherei volentieri a qualche vostro giro , se qualcuno va a provare i sentieri della gara di Sestri tanto meglio (comunque ci andro' sabato con un forumendolo ).
Il mio cell e' nel profilo .
grazie in anticipo a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo