FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Grazie a te è stato un piacere....:smile:
Più siamo e più ci divertiamo!!!:free:

ahahah bhe dai... vi ho evitato di andare al circo... con la stressunè che ho dato avrei potuto farvi pagare il biglietto! ahahahhaha....

poi con l'effetto molla è impareggiabile... :cucù: :smile::smile::smile::smile:

peccato che per ragioni di tempo ho potuto fare poche foto... devo trovare una posizione migliore in cui metterla!

si parte ??? si parteeeeeeee
265383-100_0232.JPG


265382-pan02.jpg


265384-100_0277.JPG


265427-100_0280.JPG


265428-100_0282.JPG


265429-100_0284.JPG
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
ahahah bhe dai... vi ho evitato di andare al circo... con la stressunè che ho dato avrei potuto farvi pagare il biglietto! ahahahhaha....

poi con l'effetto molla è impareggiabile... :cucù: :smile::smile::smile::smile:

peccato che per ragioni di tempo ho potuto fare poche foto... devo trovare una posizione migliore in cui metterla!

si parte ??? si parteeeeeeee
265383-100_0232.JPG


265382-pan02.jpg


265384-100_0277.JPG


265427-100_0280.JPG


265428-100_0282.JPG


265429-100_0284.JPG
Grande!!!! che belle foto!!! peccato che non te ne abbiamo fatta qualcuna anche a te.....;-)
Mi raccomando stasera fai il bravo :-P
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Grande!!!! che belle foto!!! peccato che non te ne abbiamo fatta qualcuna anche a te.....;-)
Mi raccomando stasera fai il bravo :-P

hahhha ma si dai ci saranno altre occasioni ;)

hai visto il tracciato finale com'è venuto ? figuo nè ? :D

dì la verità, ti sto attaccando tutte le mie manie elettroniche ahahahha XD

dai ora vado a riposare un ora.... senno stasera sono alla pari con un ameba! XD :smile:
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
miiiiizzica come son cotto XD XD

ora doccia , pappa e mi faro un pisolo di un oretta... tra una bella facciata e un freno saltato ho fatto la giornata ahahahah


ecco il giretto di oggi, a breve le foto!!
http://www.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=127356

grazzi mielle a Massy per il giro e la compagnia!!!

Bel girozzo!
siete partiti e arrivati a Staglieno, a salire bitume fino alla funicolare Righi? e per scendere com'è il sentiero su Staglieno?
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Bel girozzo!
siete partiti e arrivati a Staglieno, a salire bitume fino alla funicolare Righi? e per scendere com'è il sentiero su Staglieno?


esatto, l'ho fatto apposta per la registrazione della traccia, altrimenti avrei girato dall'acquedotto e tirato a preli che sta a due passi da casa! :D

a salire un misto tra bitume e boschetto!
e grazie a Massy ho scoperto la bella stradina che porta fino a righi! di solito per andare sui forti facevo tutt'altra strada!

a scendere è un bel single track che segue la cresta dei colli fino ad arrivare all'asfalto o su croze !

spero di rimettere in sesto le riprese video a breve !
mi si è spanata la filettatura della fotocamera senno nn avrei avuto problemi anche in queste volte! :( :(
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Io ve la butto....
Domani io parto per le 8 da Apparizione piano piano direzione Porcilaia che alle 10 ho appuntamento con un paio di amici che arrivano da Recco per fare la discesa più anello completo di S. Ilario chiunque volesse unirsi è il benvenuto
ciao ciao :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
Più siamo e più ci divertiamo!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io ve la butto....
Domani io parto per le 8 da Apparizione piano piano direzione Porcilaia che alle 10 ho appuntamento con un paio di amici che arrivano da Recco per fare la discesa più anello completo di S. Ilario chiunque volesse unirsi è il benvenuto
ciao ciao :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
Più siamo e più ci divertiamo!!!
Se mi volessi aggregare per me che arrivo da Novi Ligure che info mi dai?

ps. ora del rientro ipotetico...
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
esatto, l'ho fatto apposta per la registrazione della traccia, altrimenti avrei girato dall'acquedotto e tirato a preli che sta a due passi da casa! :D

a salire un misto tra bitume e boschetto!
e grazie a Massy ho scoperto la bella stradina che porta fino a righi! di solito per andare sui forti facevo tutt'altra strada!

a scendere è un bel single track che segue la cresta dei colli fino ad arrivare all'asfalto o su croze !

spero di rimettere in sesto le riprese video a breve !
mi si è spanata la filettatura della fotocamera senno nn avrei avuto problemi anche in queste volte! :( :(
quando hai voglia si potrebbe rifare insieme così ho una variante al mio solito giro in solitaria......
 

polanesi

Biker serius
Se mi volessi aggregare per me che arrivo da Novi Ligure che info mi dai?

ps. ora del rientro ipotetico...

Ti rispondo io che sono uno dei due che parte da Recco.

Io conto di essere a casa per pranzo quindi:
partenza da Recco 8.30
appuntamento con Massy B alle 10.00 in cima
rientro 12.30 13.00

Il tutto con calma senza correre troppo.

P.s. spero d'azzeccarci
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ti rispondo io che sono uno dei due che parte da Recco.

Io conto di essere a casa per pranzo quindi:
partenza da Recco 8.30
appuntamento con Massy B alle 10.00 in cima
rientro 12.30 13.00

Il tutto con calma senza correre troppo.

P.s. spero d'azzeccarci
Ok grazie... il problema è che io non conosco la zona, e non so dove uscire e dove partire con la mtb :nunsacci:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Quelli appena arriva la bella stagione li perdi tutti :celopiùg:

Mi è venuta fuori l'occasione di andare a Diano domenica (anche se ho paura di arrivarci in condizioni fisiche un pò bollite)... per il fasce ci andiamo con il tuo orario un'altra domenica...

ps. speriamo di non dover conbattere con l'influenza nei prossimi giorni :duello:

OK alla prox o-o

ahahah bhe dai... vi ho evitato di andare al circo... con la stressunè che ho dato avrei potuto farvi pagare il biglietto! ahahahhaha....

poi con l'effetto molla è impareggiabile... :cucù: :smile::smile::smile::smile:

peccato che per ragioni di tempo ho potuto fare poche foto... devo trovare una posizione migliore in cui metterla!

si parte ??? si parteeeeeeee

Quei due loschi individui mi sembra di conoscerli o-o
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Ok grazie... il problema è che io non conosco la zona, e non so dove uscire e dove partire con la mtb :nunsacci:

Io cercherò di essere alle 10 alla porcilaia così magari incrocio gli altri ... se vuoi possiamo prendere un appuntamento per le 8 all'incrocio corso europa / via timavo. Se mi rispondi entro una mezz'ora max ci mettiamo d'accordo, dopo stacco. Fammi sapere ... !
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Io cercherò di essere alle 10 alla porcilaia così magari incrocio gli altri ... se vuoi possiamo prendere un appuntamento per le 8 all'incrocio corso europa / via timavo. Se mi rispondi entro una mezz'ora max ci mettiamo d'accordo, dopo stacco. Fammi sapere ... !

Anzi facciamo così: nel mio profilo c'è il cellulare; per arrivare all'incrocio di cui sopra, se arrivi dall'autostrada a Nervi devi rientrare verso genova per 3/4 Km; passi sotto un primo cavalcavia, prosegui finchè non trovi un semaforo che conclude un tratto rettilineo in salita. Quello è l'incrocio.

http://maps.google.it/maps?f=d&sour...,8.997331&sspn=0.014503,0.033517&ie=UTF8&z=15

Se domani trovo un messaggio su cell ti aspetto. Ciao.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io cercherò di essere alle 10 alla porcilaia così magari incrocio gli altri ... se vuoi possiamo prendere un appuntamento per le 8 all'incrocio corso europa / via timavo. Se mi rispondi entro una mezz'ora max ci mettiamo d'accordo, dopo stacco. Fammi sapere ... !
Mi sa che finisco lo sfiancamento fisico a Diano... visto che ho avuto il pass dalla moglie :celopiùg:

Ringrazio tutti per la gentilezza e spero un giorno di poter ricambiare in diretta :cucù:

Buone pedalate per domani...
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
quando hai voglia si potrebbe rifare insieme così ho una variante al mio solito giro in solitaria......

no problem ! ora che ho ancora fresca la strada in testa la rifaccio volentieri :P (il colmo è che non posso usare le tracce che faccio, dato che devo ancora costruirmi il vano porta cellulare sul manubrio :D ) ma tanto ce l'ho in testa ;)

la stradina che porta su al righi, ache se su asfalto m'è piaciuta parecchio!!

Quei due loschi individui mi sembra di conoscerli o-o

ehehheh, pensa le coincidenze! il losco individuo con la commencal grigia l'avevo incontrato praticamente sotto casa il giorno che ho fatto l'uscita con jose per andare alla guardia !! gli avevo proposto di aggregarsi ma stava aspettando un amico :D :D (sicuramente anche l'altro losco individuo!! ) :D

infatti oggi quando l'ho rivisto... mi sembrava una faccia conosciuta... ahhahaha ! :D


dao, ora vado a dormire... dopo 48 ore... domani devo studiare come un cammello per l'esame di lunedì dato che oggi con la stanchezza addosso ho concluso poco! XD
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
stamattina devo ammetere che non ho faticato molto
sulla salita del Fasce ah! ah! ah!
Un'altra Porcilaia molto divertente in ottima compagnia di lagoz, polanesi e shutter
 

Allegati

  • Foto0004.jpg
    Foto0004.jpg
    54,5 KB · Visite: 16
  • Foto0006.jpg
    Foto0006.jpg
    52,8 KB · Visite: 14
  • Foto0005.jpg
    Foto0005.jpg
    36,1 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo