FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

polanesi

Biker serius
attachment.php

Shutter in azione

attachment.php

Il grande Lagoz

attachment.php

attachment.php

MassyB guida impeccabile

attachment.php


Bellissima giornata, grazie a tutti.
 

Allegati

  • xforum1.jpg
    xforum1.jpg
    60,3 KB · Visite: 100
  • xforum2.jpg
    xforum2.jpg
    63,2 KB · Visite: 102
  • xforum3.jpg
    xforum3.jpg
    49,6 KB · Visite: 103
  • xforum4.jpg
    xforum4.jpg
    60,1 KB · Visite: 104
  • xforum5.jpg
    xforum5.jpg
    57,5 KB · Visite: 104

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
....E' stata proprio una bella uscita, sole, terreno perfetto e ottima compagnia (incluso il servizio fotografico), cosa si può voler di più?
Da replicare con i grandi "maestri" Never e Jose che saluto con molto piacere!!!
Grazie ancora a Tutti
Sicuramente alla prossima!
Marco
Belle foto ... grazie a te, Massy e Lagoz per la compagnia. Alla prossima.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
x martedì mi fai sapere qualcosa???
mi unisco volentieri....

Io domani se son solo mi sarei buttato in praglia, ovviamente partendo da quà (pontedecimo) salendo per l'alta via, poi leco, gorzente, guardia e rientro; se ti mette male venire quì, o preferisci fare dell'altro basta metterci d'accordo, io ho quasi tutto il giorno libero :-)
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Io domani se son solo mi sarei buttato in praglia, ovviamente partendo da quà (pontedecimo) salendo per l'alta via, poi leco, gorzente, guardia e rientro; se ti mette male venire quì, o preferisci fare dell'altro basta metterci d'accordo, io ho quasi tutto il giorno libero :-)



se domani organizzate qualcosa fatemi sapere......
ma vi anticipo che il mio allenamento e' pari a 0
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Io domani se son solo mi sarei buttato in praglia, ovviamente partendo da quà (pontedecimo) salendo per l'alta via, poi leco, gorzente, guardia e rientro; se ti mette male venire quì, o preferisci fare dell'altro basta metterci d'accordo, io ho quasi tutto il giorno libero :-)
x me va bene unica cosa se per teva bene verso le 9 xchè devo accompagnare i bimbi all'asilo.........l'importante e non fare oari assurdi entro le 15 vorrei rientrare :mrgreen:
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
@josè: se va bene fammi sapere qualcosa in mp che ora mi devo staccare e mi connetto + tardi oppure sms sul numero del profilo.......
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
ma vieniiiii.... ho passato l'esame.... un mattone allucinante... quasi quasi domani mattina come auto-ricompensa mi aggregherei a voi.... yumm yumm yummm ! :P
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ciao Murder, se il tuo allenamento è pari a 0...il giro suggerito da Jose dovrebbe proprio rimetterti in forma o-o

Un saluto a Lagoz

O muori per strada o ritorni in formissima :-)
Scherzi a parte, finalmente siamo riusciti a "partorire", mi vedo con Tox alle 9'15 dal parcheggio sotto l'hotel san biagio subito dopo l'ipercoop, se qualcuno è interessato si può unire, premetto che c'è da fare parecchia salita, probabilmente si sale sino in cima alla bocchetta, per asfalto o sterrato lo si decide direttamente domani e una volta in cima si valutano le varie opzioni.
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
O muori per strada o ritorni in formissima :-)
Scherzi a parte, finalmente siamo riusciti a "partorire", mi vedo con Tox alle 9'15 dal parcheggio sotto l'hotel san biagio subito dopo l'ipercoop, se qualcuno è interessato si può unire, premetto che c'è da fare parecchia salita, probabilmente si sale sino in cima alla bocchetta, per asfalto o sterrato lo si decide direttamente domani e una volta in cima si valutano le varie opzioni.

mmm, ora sento tox e vedo come raggiunge il luogo :D per arrivare puntuale senza distruggermi devo partire almeno 1 ora prima!

vi aggiorno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo