Ma dove abiti?
molassana, dalla coop val bisagno :D
l'altra volta avevo fatto il giro lungo passando da sotto ma facendo male i conti son arrivato tardi.... quasi quasi domani taglio da pino sottano :P
Ma dove abiti?
O muori per strada o ritorni in formissima
Scherzi a parte, finalmente siamo riusciti a "partorire", mi vedo con Tox alle 9'15 dal parcheggio sotto l'hotel san biagio subito dopo l'ipercoop, se qualcuno è interessato si può unire, premetto che c'è da fare parecchia salita, probabilmente si sale sino in cima alla bocchetta, per asfalto o sterrato lo si decide direttamente domani e una volta in cima si valutano le varie opzioni.
mmm, ora sento tox e vedo come raggiunge il luogo :D per arrivare puntuale senza distruggermi devo partire almeno 1 ora prima!
vi aggiorno!
Domattina si lavora dateci dentrodomani sei libero esci??
io di solito se non voglio prendere l'auto per i trasbordi verso le mete uso il treno, ma ti va di sfiga che a quell'ora non c'è niente che viene in sù di quà.... o troppo presto o troppo tardi rispetto alla punta che abbiamo.
Prova a sentire tox se eventualmente riesce a caricarti lui.
@ murder: dai l'importante è pedalare, ti ripeto se un pomeriggio di questi vuoi farti un giro dalle tue parti o nel ponente tipo pegli/voltri/aquasanta fammelo sapere che vengo io in là.
Io domattina sono in giro....
Più siamo e più ci divertiamo...
Non so te cosa proponi?partenza da dove ? :P meta ? rientro previsto ?
se è un giretto breve :P al pomeriggio devo studiare uff!
Non so te cosa proponi?
A me va bene tutto sono libero vado al lavoro di sera
A me una rattata va anche bene, ma poi risalire da bavari al fasce la vedo difficile a meno che tu non voglia caricarti la biga sulle spalle ed è abbastanza lunga
allora io ti propongo questo, andiamo su al Fasce e poi scendiamo a San Bernardo sopra a Bogliasco
cass ke figata di posti!
riuscito mica a registrare la traccia gps ?
Se tu riesci ad essere ad Apparizione per le 9 al max a pranzo 13 / 13:30:magna: dovremmo essere a casa, che ne dici biker?interessante!
dici che riusciamo a essere a casa per pranzo ? se si no problem!
ricorda che io parto da molassana in bici :P se tu sei già a metà salita fammi sapere dove ti incontro :D
senno volendo ci facciamo una rattata con calma e scendiamo dalla pietraia :) dimmi tu!
per me va bene qualunque cosa :P
tanto i freni ora sono appost! ahahahha !
tranquillo non mi lamento anzi ottimo giroUn salutone a tox che oggi m'ha fatto compagnia e che è riuscito a non insultarmi per il giro dalle condizioni estreme che l'ho portato a fare.... mamma mia che vento!
Purtroppo le foto sono di qualità cellofonica perchè sono momentaneamente sprovvisto della mia macchinetta.
Il buon tox mentre sta sgambando:
peccato che non siamo riusciti a finirlo fino in fondo...ma laprox volta vedrai....Tranquillo, dai prossimamente riusciremo ad organizzare qualcosa tutti assieme.
A te e a tutti quelli a cui interessa allego di seguito la traccia gps.