FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io domenica devo lavorare :arrabbiat:
Cmq non è detta l'ultima parola se riesco a cambiare turno magari mi aggrego
io parto sempre da Apparizione che è ai piedi del Fasce
Ok... indicativamente km del giro?

tu sei uno che parte con le tenebre, alla never stop per intenderci, o hai orari umani?

Tenendo conto che è tornato il freddino :fantasm:
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Ok... indicativamente km del giro?

tu sei uno che parte con le tenebre, alla never stop per intenderci, o hai orari umani?

Tenendo conto che è tornato il freddino :fantasm:
Per i km non saprei io non li ho mai tenuti cmq indicativamente penso che siano una ventina per la T invece per la porcilaia facendo anche l'anello di S. Ilario saranno 25 sempre indicativamente .:i-want-t:
per gli orari se riesco con il lavoro mi adatto non ho problemi.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Per i km non saprei io non li ho mai tenuti cmq indicativamente penso che siano una ventina per la T invece per la porcilaia facendo anche l'anello di S. Ilario saranno 25 sempre indicativamente .:i-want-t:
per gli orari se riesco con il lavoro mi adatto non ho problemi.
Ci aggiorniamo quando sai qualcosa... direi che la T rovesciata è da preferire alla porcilaia giusto?

O si possono mettere insieme? :nunsacci:

... quanto sono ignorante :smile:
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Ci aggiorniamo quando sai qualcosa... direi che la T rovesciata è da preferire alla porcilaia giusto?

O si possono mettere insieme? :nunsacci:

... quanto sono ignorante :smile:
La T è più tecnica ed esposta da più soddisfazione :free:
la porcilaia
è un giro completo veloce guidato a tratti tecnico e poi in fondo c'è l'anello di S'Ilario un sali e scendi nel bosco....:i-want-t:
si possono anche unire però io non sono così allenato :sumo:
cmq siccome che la salita è la stessa su asfalto al massimo io dopo il primo giro poi vi lascio.... tieni conto che io ci impiego per fare un giro più o meno 4 ore
stasera ti dico qualcosa di definitivo...
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
noooooooo problem! perfetto :P :P



@Dyna: si il link è giusto, ma megaupload fa scacazzare, l'ho caricato su vimeo :D
ecco il nuovo link!
http://www.vimeo.com/3150899

ciauuu :D
Ciao, per domani non so ancora niente di definitivo cmq se andiamo pensavamo di andare zona Righi forse giro del vento...
stasera appena rientro dal lavoro ti dico ora e luogo ok? :celopiùg:
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Tiriamo un pò le somme ragazzuoli... io alla fine andrò a pedalare domenica visto che sabato scieggio.

volevo andarmene a Cervo ma sembra che ci sia una gara XC e quindi ciccia, qualcuno di voi locals si dirigerà verso il fasce? Se si chi e dove vi incontrate?

@Superdado: mi mandi la traccia via MP? Non ho voglia di registrarmi su un altro portale...

@Never: la mia forma in mtb (fiato a parte - poco come al solito) non è ovviamente al Top... se ti va potremmo andare a girare insieme domenica. Magari non partiamo alle 7 da genova ma con un orario decente potrei/potremmo venirti incontro

Hola!

la traccia del richelieu dici?
la trovi sul portale che ho messo ! è liberamente scaricabile anche se no nsei registrato (dopo la mappa in fondo c'è download GPX)

ho provato a farlo da non loggato e funziona ;)

dalla prossima volta tutti i miei giri credo saranno tracciati :D


Ciao, per domani non so ancora niente di definitivo cmq se andiamo pensavamo di andare zona Righi forse giro del vento...
stasera appena rientro dal lavoro ti dico ora e luogo ok? :celopiùg:


ok , tanto son qua :D
cazz xò alla faccia se ci becchiamo vento! ahahahah :D io mi porto una vela per la salita... sperando che non siamo controvento! XD
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Ci aggiorniamo quando sai qualcosa... direi che la T rovesciata è da preferire alla porcilaia giusto?

O si possono mettere insieme? :nunsacci:

... quanto sono ignorante :smile:

Ci sono buone possibilità che domenica mattina io mi possa aggregare, seguirò i vostri accordi ...

Per metterle insieme ci vuole un gran bell'allenamento, io non sarei in grado, e comunque vorrebbe dire fare la stessa salita due volte, a meno che non si torni su da Recco invece che da Apparizione ... (!)
se proprio vuoi soffrire, dopo la prima discesa si può tornare su a Monte Moro con un'altra strada (da Quarto), e da lì tornare giù con un percorso alternativo al primo. Alla fine faresti, a spanne, 35Km x almeno 1200m tutti belli 'spessi' !
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Oggi approfittando del clima finalmente benevolo ho fatto un giro con la mia dolce metà :beautifu:
Beato chi pedalerà nel weekend a me tocca lavorare, buone pedalate a tutti!

hwwolu.jpg


2ijt36x.jpg


fl91yx.jpg
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Bene, in effetti non ci avevo pensato ma Porcilaia è evidente perchè si chiami cosi, e pensare che quando ci andava a smanettare con la moto sul fasce la vedevo sempre.

Ho anche visto, se non sbaglio, che dalla porcilaia andando in direzione opposta si riesce ad arrivare nella vallata opposta.

Si ci vai nella vallata opposta...tratto finale a spinta e fai attenzione ai cani dalla porcilaia ;-)
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Guarda che io ora ho nelle gambe solo scialpinismo... aerobicamente ci sono... ma in bici non so, andando piano dovrei riuscirci.

Il problema non sei tu ma...io o-o
Da quando è nato Gabriele ho preso 5kg :-(


Tiriamo un pò le somme ragazzuoli... io alla fine andrò a pedalare domenica visto che sabato scieggio.

@Never: la mia forma in mtb (fiato a parte - poco come al solito) non è ovviamente al Top... se ti va potremmo andare a girare insieme domenica. Magari non partiamo alle 7 da genova ma con un orario decente potrei/potremmo venirti incontro

Se si riuscisse ad organizzare nella sola mattinata...ci vengo volentieri o-o
Vuoi fare un giretto sul M. Fasce?
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Hola!

la traccia del richelieu dici?
la trovi sul portale che ho messo ! è liberamente scaricabile anche se no nsei registrato (dopo la mappa in fondo c'è download GPX)

ho provato a farlo da non loggato e funziona ;)

dalla prossima volta tutti i miei giri credo saranno tracciati :D





ok , tanto son qua :D

cazz xò alla faccia se ci becchiamo vento! ahahahah :D io mi porto una vela per la salita... sperando che non siamo controvento! XD
eccomi sono arrivato ora dal lavoro, allora bando alle ciance...
8:45 dai fioristi a Staglieno se ci sei batti un colpo :celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il problema non sei tu ma...io o-o
Da quando è nato Gabriele ho preso 5kg :-(
Quelli appena arriva la bella stagione li perdi tutti :celopiùg:




Se si riuscisse ad organizzare nella sola mattinata...ci vengo volentieri o-o
Vuoi fare un giretto sul M. Fasce?
Mi è venuta fuori l'occasione di andare a Diano domenica (anche se ho paura di arrivarci in condizioni fisiche un pò bollite)... per il fasce ci andiamo con il tuo orario un'altra domenica...

ps. speriamo di non dover conbattere con l'influenza nei prossimi giorni :duello:
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Ci proverò o-o

dai dai ora che arriva la bella stagione :P :P


per il fasce ci andiamo con il tuo orario un'altra domenica...

ps. speriamo di non dover conbattere con l'influenza nei prossimi giorni :duello:


se andate un'altra domenica mi aggrego volentieri anche io.. magari per una porcilaiata.... dato che la T rovesciata rimane ancora un po mistica per me.... la farei troppo pianino e non vorrei rallentarvi!
max, se scendi dillo anche al conte che magari viene giu pure lui :D
pensavo di fare una spedizione il 22 (domenica prox)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo