nonn ho ancora una meta unica cosa dalle 9....che giro faresti???
nonn ho ancora una meta unica cosa dalle 9....che giro faresti???
A forza di parlare del Monte Fasce...m' è venuta voglia
Organizziamo qualcosa domenica? o-o
Ah ecco... beh tu traccia che poi mi porti e ti offro un gazzosinoIo ci sto!
Dai che se seguiamo il consiglio del buon Max...doppiamo il Monte Fasce o-o
@superdado :
oggi ratti + richelieu x fortuna un po più asciutta dell'altra volta .....
venerdì arriva la ktm..... così provo a vedere come si fa con la full.....
se non fosse che vomito e c**o a spruzzo verrei ....ma sono k.o.ottimo ottimo !! :P
io nn resisto, sabato mattina voglio fare un girello, eventualmente anche corto! qualcuno si aggrega? :P
allora ti dico che non sei solo....se non fosse che vomito e c**o a spruzzo verrei ....ma sono k.o.
il sentiero più equilibrato al fasce è la porcilaia: c'è tecnico,veloce,terra,molta roccia e di tutto un po'.Se fai il giro intero con l'anello di S.Ilario è un giro davveo completo,in quanto il dislivello totale è maggiore degli altri giri e quando hai finito la parte in single track ti garantisco che sei saziosi, hai ragione, ma volevo qualche notizia in più che tu mi hai dato
Se organizzo, vedo l'eventuale tua/vostra disponibilità
diversamente, una eventuale traccia o breve, ma puntuale descrizione della gita potrebbe andare bene...tanto tutti i sentieri portano al mare
Sul livello difficoltà, beh, ci sono giovani tra noi, abbastanza bravi....e poi fare qualche tratto a piedi non è grave
Altra domanda: dopo post pioggia, è fattibile? e cosa? possibilità di allungare la "minestra" (tipo altri 200-300 di dislivello)?
ps. si svolta in c.so europa dopo una concessionaria Citroen? e c'è un negozio di tappeti? (se ricordo bene...)
bikocò;2754602 ha scritto:il sentiero più equilibrato al fasce è la porcilaia: c'è tecnico,veloce,terra,molta roccia e di tutto un po'.Se fai il giro intero con l'anello di S.Ilario è un giro davveo completo,in quanto il dislivello totale è maggiore degli altri giri e quando hai finito la parte in single track ti garantisco che sei sazio
@superdado :
oggi ratti + richelieu x fortuna un po più asciutta dell'altra volta .....
venerdì arriva la ktm..... così provo a vedere come si fa con la full.....
no,ma penso che dovresti trovarla abbastanza facilmenteciao, hai tracce GPS?
e poi tengo la moglie anche lei in questa condizione quindi bisignerà badare alle belve ...peccatoallora ti dico che non sei solo....
però io sabato vado in ogni modo c...o!!!!
allora ti dico che non sei solo....
però io sabato vado in ogni modo c...o!!!!
Certo!! per l'itinerario ci aggiorniamo domani perchè devo sentire il mio socio e collega Paolo....che giro fai ?? magari ti faccio volentieri da ombra :P !
@Domi, perfett :P
direi che anche gli altri ti han risposto :D
quando volete organizzare basta fare un fischio, anche io mi aggrego volentieri :D se nn sono incasinato con la scuola :(
sia che si fa la T rovesciata sia che si fa la porcilaia va tutto bene ! :P
della porcilaia, ho messo un video bello lungo (circa 20 minuti) di sola discesa... era un peccato tagliarlo :P ( eccolo http://www.megavideo.com/?v=FYP73RQ0 )
....
Certo!! per l'itinerario ci aggiorniamo domani perchè devo sentire il mio socio e collega Paolo....
cmq noi rimaniamo nelle nostre zone: Fasce, Righi e Ratti.....
a volte SuperG
x Jose'
com'è la salita al Ratti da Sant. Eusebio?
é la crueza a fianco la trattoria?
Ciao grazie