FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
@superdado :
oggi ratti + richelieu x fortuna un po più asciutta dell'altra volta .....
venerdì arriva la ktm..... così provo a vedere come si fa con la full.....:celopiùg:
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
si, hai ragione, ma volevo qualche notizia in più che tu mi hai dato
Se organizzo, vedo l'eventuale tua/vostra disponibilità
diversamente, una eventuale traccia o breve, ma puntuale descrizione della gita potrebbe andare bene...tanto tutti i sentieri portano al mare :-)
Sul livello difficoltà, beh, ci sono giovani tra noi, abbastanza bravi....e poi fare qualche tratto a piedi non è grave

Altra domanda: dopo post pioggia, è fattibile? e cosa? possibilità di allungare la "minestra" (tipo altri 200-300 di dislivello)?


ps. si svolta in c.so europa dopo una concessionaria Citroen? e c'è un negozio di tappeti? (se ricordo bene...)
il sentiero più equilibrato al fasce è la porcilaia: c'è tecnico,veloce,terra,molta roccia e di tutto un po'.Se fai il giro intero con l'anello di S.Ilario è un giro davveo completo,in quanto il dislivello totale è maggiore degli altri giri e quando hai finito la parte in single track ti garantisco che sei sazio
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
bikocò;2754602 ha scritto:
il sentiero più equilibrato al fasce è la porcilaia: c'è tecnico,veloce,terra,molta roccia e di tutto un po'.Se fai il giro intero con l'anello di S.Ilario è un giro davveo completo,in quanto il dislivello totale è maggiore degli altri giri e quando hai finito la parte in single track ti garantisco che sei sazio

ciao, hai tracce GPS?
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@superdado :
oggi ratti + richelieu x fortuna un po più asciutta dell'altra volta .....
venerdì arriva la ktm..... così provo a vedere come si fa con la full.....:celopiùg:

Anch'io ieri ho fatto le due creste dal Ratti e dal Richelieu.... non ci siam beccati per un pelo.

seyh5x.jpg


nyu1ip.jpg


2qltwxw.jpg


apab9d.jpg


3zwir.jpg
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
@Domi, perfett :P
direi che anche gli altri ti han risposto :D
quando volete organizzare basta fare un fischio, anche io mi aggrego volentieri :D se nn sono incasinato con la scuola :(
sia che si fa la T rovesciata sia che si fa la porcilaia va tutto bene ! :P

della porcilaia, ho messo un video bello lungo (circa 20 minuti) di sola discesa... era un peccato tagliarlo :P ( eccolo http://www.megavideo.com/?v=FYP73RQ0 )
....

ciao dado, la porcilaia mi ha incuriosito, volevo vedere il video, ma non riesco a caricarlo. è giusto il link che hai postato?
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
x Jose'
com'è la salita al Ratti da Sant. Eusebio?
é la crueza a fianco la trattoria?
Ciao grazie

ce l'ho praticamente sopra casa,

si, esatto, dalla trattoria sita al capolinea del autobus linea 480/482, si sale per la stradina che pian piano si infilerà nel boschetto, che a parte qualche tratto dissestato è una strada bianca semplice. alla fine di questa stradina si arriva alla cappelletta dei cacciatori, la si riconosce perchè si arriverà di nuovo su un tratto asfaltato (seguendolo si arriverà alla torre di quezzi, volendo dietro alla torre scende un sentiero divertente che riporta alla cappelletta), dalla cappelletta già, si vedrà il ratti in cima al monte, si prende la strada pietraia dietro alla cappella e si continua fino a in cima al ratti ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo