FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
@ Domingosh: il giro è molto tecnico e molto bello, a ridosso del mare, con uno stupendo panorama su tutta Genova.
Quà tempo addietro avevo già postato una traccia gps, magari ti può venire bene, comunque se decidete di venire fatevi vivi che ci si aggrega tutti volentieri visto che già si stava parlando di organizzare una bella T rovesciata collettiva. o-o
grazie, ho salvato la traccia e me la guardo con calma
ora vado a vedermi il video
Si, tra i ragazzi del TheGroup ci sono anime più o meno trialistiche, ma in generale piacciono a tutti
Vengo a Genova spesso per lavoro e il Fasce è quello che mi manca.
Spesso, lo vedo e lo vorrei fare: vada per questa T rovesciata:smile:
Ne parlo mercoledì con i ragazzi e vediamo cosa abbiamo in mente sin da sabato, ma prima ve lo faremo sapere
La discesa del Richelieu è molto bellina, ma dura poco. Il giro dei forti, in generale, è divertente

ps: a chi piacciono i video mostro l'ultima nostra "opera" http://www.vimeo.com/3109721

sulla mia firma potete vedere i nostri giri consueti per capire se siamo all'altezza

grazie per la vostra eventuale disponibilità
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
grazie, ho salvato la traccia e me la guardo con calma
ora vado a vedermi il video
Si, tra i ragazzi del TheGroup ci sono anime più o meno trialistiche, ma in generale piacciono a tutti
Vengono a Genova spesso per lavoro e il Fasce è quello che mi manca.
Spesso, lo vedo e lo vorrei fare: vada per questa T rovesciata:smile:
Ne parlo mercoledì con i ragazzi e vediamo cosa abbiamo in mente sin da sabato, ma prima ve lo faremo sapere
La discesa del Richelieu è molto bellina, ma dura poco. Il giro dei forti, in generale, è divertente

ps: a chi piacciono i video mostro l'ultima nostra "opera" http://www.vimeo.com/3109721

sulla mia firma potete vedere i nostri giri consueti per capire se siamo all'altezza

grazie per la vostra eventuale disponibilità


bella l'ultima opera (telecamera HD sbavvv sbavvv )

direi che vi divertirete come matti anche qua :D su la porcilaia sicuro dato che è molto scorrevole come sentiero ! la T rovesciata purtroppo nn l'ho mai fatta e nn so farvi un paragone :P ma a quanto leggo è bella lo stesso :D
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
quando andate mi fate un fischio? io parto da Apparizione sono abbastanza pratico della zona mi picerebbe fare parte del gruppone.....:adore!:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ok, a tutti grazie
non prometto nulla su date e sabato/domenica
Nel Thegroup siamo abbastanza democratici nelle decisioni (e quì, arrivano le pernacchie): il nostro spirito si fonda sulla compagnia, sulla gita giornaliera(chiaro che non vogliamo fare notte), su foto e video, su conoscenza dei luoghi, una baita per la polenta o un panino sulla cima del moonte, etc etc.
Se vi riconoscete in molte di queste, siete tutti i benvenuti. Mario ha già avuto la disgrazia di frequentarci e sa che le nostre medie non sono quelle esposte dal suo ciclocomputer. Lo dico solo perchè non vorrei avere sulla coscienza qualcuno di voi sbattuto fuori casa da mogli e fidanzate
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
ok, a tutti grazie
non prometto nulla su date e sabato/domenica
Nel Thegroup siamo abbastanza democratici nelle decisioni (e quì, arrivano le pernacchie): il nostro spirito si fonda sulla compagnia, sulla gita giornaliera(chiaro che non vogliamo fare notte), su foto e video, su conoscenza dei luoghi, una baita per la polenta o un panino sulla cima del moonte, etc etc.
Se vi riconoscete in molte di queste, siete tutti i benvenuti. Mario ha già avuto la disgrazia di frequentarci e sa che le nostre medie non sono quelle esposte dal suo ciclocomputer. Lo dico solo perchè non vorrei avere sulla coscienza qualcuno di voi sbattuto fuori casa da mogli e fidanzate

x me no problem!
direi che sono gia dei vostri ! :smile::smile::smile::smile: se riuscite a organizzare da dopo il 22 per i week end nn ho problemi di sorta!
per questo week end e credo ancora il prox invece sono ko per scuola/esami vari :( :( !
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
grazie, ho salvato la traccia e me la guardo con calma
ora vado a vedermi il video
Si, tra i ragazzi del TheGroup ci sono anime più o meno trialistiche, ma in generale piacciono a tutti
Vengo a Genova spesso per lavoro e il Fasce è quello che mi manca.
Spesso, lo vedo e lo vorrei fare: vada per questa T rovesciata:smile:
Ne parlo mercoledì con i ragazzi e vediamo cosa abbiamo in mente sin da sabato, ma prima ve lo faremo sapere
La discesa del Richelieu è molto bellina, ma dura poco. Il giro dei forti, in generale, è divertente

ps: a chi piacciono i video mostro l'ultima nostra "opera" http://www.vimeo.com/3109721

sulla mia firma potete vedere i nostri giri consueti per capire se siamo all'altezza

grazie per la vostra eventuale disponibilità

Ehmm... dal video, come immaginavo, si capiscono due cose:

1) che come supponevo non avrai prob a fare la T rovesciata, e che te la godrai alla grande
2) che io me ne sto a casa!!!! :-)

Cmq scherzi a parte, se hai fatto il richelieu, la T é lunga il doppio, un po' più difficile ma cmq molto simile..
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Visto il meteo domani dovrebbe essere una gran bella giornata, io dopo il lavoro mi faccio girozzo in bike, zona fasce o zona forti se qualcuno si vuole unire ore dovrei andare verso le 13/13.30.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
ok, a tutti grazie
Se vi riconoscete in molte di queste, siete tutti i benvenuti. Mario ha già avuto la disgrazia di frequentarci e sa che le nostre medie non sono quelle esposte dal suo ciclocomputer. Lo dico solo perchè non vorrei avere sulla coscienza qualcuno di voi sbattuto fuori casa da mogli e fidanzate

Avviserò la mia famiglia e dirò...farò tardi, non aspettatemi svegli :-)

Dai che se seguiamo il consiglio del buon Max...doppiamo il Monte Fasce o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo