Si domani mattina io per le 8 30 / 9 salgo da S. Martino piano...domani??
Si domani mattina io per le 8 30 / 9 salgo da S. Martino piano...domani??
allora forse ci incontriamo.....Si domani mattina io per le 8 30 / 9 salgo da S. Martino piano...
alla gava c'è parecchia neve;nella zona c'è neve dai 300m in su.é nevicato fino a l'altro ieri sera tardi,quindi...Allora aspetteremo, ma in zona passo gava invece? C'è neve anche li? Quest'anno è uno sfacelo ovunque con sto meteo, speriamo arrivi prsto la primavera ma ho sri dubbi visto l'andazzo.
ps grazie di averci portato a valleStamattina sono andato un'attimo su al Ratti però sono passato dalla cava anzichè dal bosco.....
Poi discesa dal Richelieu in piacevole compagnia di Tox e Superdado o-o
io l'ho gia fatto......Oggi si potrebbe fare RAFTING giu per lo Sturla......
Smetterà prima o poi di piovere?
Se no poi vado a compreare la bici nuova.......
tutto questo tempo a pensare non mi fa bene....
rischio di fare danni alle casse
io l'ho gia fatto......
ktm .....
prowler 1.0 (08)
la sett prox la ritiro e se smette di piovere provodi nuovo la discesa dal richelieu
ufff che tempo cacoso! :(
ecco le foto dell'altro giorno :)
http://www.facebook.com/album.php?aid=122774&l=971ab&id=1456735815
qui le piu carine :P
Di norma i vostri giri li fate nel pomeriggio o di mattina ?
Mi piacerebbe aggregarmi e conoscere le alture genovesi; siete pratici della Gava ?
ciao
di solito partiamo di mattino soprattutto io xchè poi vado a prendere i bimbi all'asiloufff che tempo cacoso! :(
Di norma i vostri giri li fate nel pomeriggio o di mattina ?
Mi piacerebbe aggregarmi e conoscere le alture genovesi; siete pratici della Gava ?
ciao
la gava non so nemmeno dov'è............
Io sarei propenso a venire il sabato
La Gava rimane sopra Arenzano
ciao
bisogna xò vedere il tempo come va, e piu che altro aspettare che sia asciutta! ieri è venuta un'altra bella raffica di pioggia!
Ola SuperD....
Domani il meteo dice che non pioverà, dove dici che si può andare? (sempre se il meteo non ha cannato di brutto...)
Ma è quella la direttissima dal Richelieu??? Bella!
Stamattina giretto al pistino sopra Gneo, poi fortini, poi risalita al santuario del Gazzo e giù dalla direttissima.
Io, anima.salva e mkile.
e dulcis in fndo una bella foto ricordo col simpaticissimo "signor tuttoMTB" roy batty che abbiam beccato sul percoso che faceva foto per la prova della Cannondale moto in test.
bellissime le foto!
mi sai dire esattamente come arrivare al pistino partendo da Genova Foce. Grazie