FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Umida :bollicine:
Ieri sù in cima alla bocchetta/leco nevicava benone, ma in zona Guardia era acqua.....
Adesso ho un filo di febbre leggerissima, se domani sul lavoro non peggioro quando rientro faccio un giro, ore 14 circa... se te o qualcuno fosse libero....
purtroppo sono fermo varicella....mutua fino al 31 quindi.....niente ma non edo l'ora di venire dalle tue parti per provare la nuova bike
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Giusto per far vedere che Never_Stop qualche sgambata la tira ancora o-o
Questa mattina sono andato a caccia di "ciappe"

Vista dall' alto...non è estrema, ma così bella lunga non ho potuto dire di no :-)
280109114220pt6.jpg


280109114617hu3.jpg


Ruote infangate = poca tenuta :specc: :specc:

280109114618wh1.jpg


280109114620ya8.jpg
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ora lavori solo di mattina???
te lo chiedo xchè avrei voluto fare un giro com te zona guardia ma di pomeriggio sono impegnato con i bimbi.....

Al momento ho un turno semi-fisso in cui faccio quasi esclusivamente le mattine, e per le 13 sono a casa, quando và male 13'30.... per cui se te, o qualcun altro gli capita qualche pomeriggio libero io in linea di massima son spesso libero.....
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Al momento ho un turno semi-fisso in cui faccio quasi esclusivamente le mattine, e per le 13 sono a casa, quando và male 13'30.... per cui se te, o qualcun altro gli capita qualche pomeriggio libero io in linea di massima son spesso libero.....
purtroppo io max alle 16.30 devo rientrare x ritirare i pupi dall'asilo quindi la vedo un po dura.......a meno di giri di corsa ma non mi sembra il caso......
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo