@josè come la situa da te zona guardia?
purtroppo sono fermo varicella....mutua fino al 31 quindi.....niente ma non edo l'ora di venire dalle tue parti per provare la nuova bikeUmida
Ieri sù in cima alla bocchetta/leco nevicava benone, ma in zona Guardia era acqua.....
Adesso ho un filo di febbre leggerissima, se domani sul lavoro non peggioro quando rientro faccio un giro, ore 14 circa... se te o qualcuno fosse libero....
A proposito di vizio... tutte uscite alla 007 voi?Vecchio lupo, perdi il pelo ma non il vizio, eh?
Mah, di solito partiamo più tardi, e al massimo siamo in cinque!A proposito di vizio... tutte uscite alla 007 voi?
Ti pensavo immerso nel lavoro e nei biberonVista dall' alto...non è estrema, ma così bella lunga non ho potuto dire di no..
A proposito di vizio... tutte uscite alla 007 voi?
ora lavori solo di mattina???(Grande Mario! o-o)
Io domani pomeriggio vado a fare un giro, ore 13/13.30 più che dirlo non posso far altro, chi fosse interessato e si vuole unire....
ora lavori solo di mattina???
te lo chiedo xchè avrei voluto fare un giro com te zona guardia ma di pomeriggio sono impegnato con i bimbi.....
purtroppo io max alle 16.30 devo rientrare x ritirare i pupi dall'asilo quindi la vedo un po dura.......a meno di giri di corsa ma non mi sembra il caso......Al momento ho un turno semi-fisso in cui faccio quasi esclusivamente le mattine, e per le 13 sono a casa, quando và male 13'30.... per cui se te, o qualcun altro gli capita qualche pomeriggio libero io in linea di massima son spesso libero.....
Ridi ridi che ti impesto il furgone di peti l'8Mah, di solito partiamo più tardi, e al massimo siamo in cinque!
Ah, perchè, vieni?Ridi ridi che ti impesto il furgone di peti l'8
Giusto per far vedere che Never_Stop qualche sgambata la tira ancora o-o
Questa mattina sono andato a caccia di "ciappe"
Vista dall' alto...non è estrema, ma così bella lunga non ho potuto dire di no
Ciao, vi segnalo una variante del giro dell'Alta Via che porta a Creto.
L'abbiamo fatta domenica scorsa con la neve, un paesaggio fantastico!
Allego il tracciato gps; ulteriori informazioni le trovate a questo link:
http://www.mtbscout.it/Routes/GolaDiSisa_Creto/GolaDiSisa_Creto.aspx
dove fra l'altro sono documentati altri percorsi.
Dai che c'è uno che ti capisce......pannolini non ne cambio, ma di notte si dorme poco!
Un saluto a tutti o-o