Mamma mia ragazzi...ma non vi stancate mai di girare? Ma che avete nelle gambe?
Complimenti a tutti o-o
devo ancora dimagrire :P
e poi devo fare resistenza, appena organizziamo un giro assieme nn posso mica farvi aspettare secoli XD
Mamma mia ragazzi...ma non vi stancate mai di girare? Ma che avete nelle gambe?
Complimenti a tutti o-o
Distanza percorsa 58.60 km
tempo in marcia 4h circa
vel media 14.5 km/h
randevouz
Dovrei venire a Genova a fare il giro dei forti il 31, mi date due dritte su dove si sale e dove si arriva in circa 4-5 ore di giro ? Pensavo di arrivare alla Fiumara verso le 10.00
grazie ciao
Ciao, scusa, dato che io abito a campomorone, e preferisco girare in mtb, nelle zone limitrofe data la vastità di sentieri.... non ho ben capito da dove siete saliti, il forte crocetta e il single track a salire (quello ripido) e poi l'ultima discesa da dove la avete presa e dove sbuca?
Grazie.
tarnquillo ke noi se possibile si va piano cmq mi vedrei alla fiumara con ki c'è alle 9.30/10
Io sono anziano e se devo scegliere salgo anche sul difficile ma mi lascio il resto per le discese gustose, soprattutto se ci sono delle scale e dei tornantiniihihihih bhe alla fine a parte alcuni tratti non mi è sembrato così impossibile anche a salire :D
sarà che son salito anche in posti peggiori e ancora non mi regolo :P quindi a parte alcuni trattini mi è sembrata piu che pedalabile :P
uffaaaa devo prendere le pastiglieeeee chissà quanto ci metteranno con la spedizione ufff :P
grazie
non è solo telaio ma bike completawella caro!
è arrivato almeno il nuovo telaio ? :D
sono rincasato piu o meno da mezz'ora... 2 ore di sonno si fanno sentire come al solito! ghhg
sono Distruttooooooo!!!
è proprio bello arrivare in cima al colle di fronte al diamante, lanciarsi in discesa e scoprire di aver finito i freni! XD XD XD
non è solo telaio ma bike completa
ciao "DISTRUTTO" ho letto che nonostante il tuo inconveniente alle pastiglie il resto della gita è andata bene, e sono contento che gli amici lombardi siano rimasti soddisfatti dopo che si sono sorbiti il lungo tragitto in auto per venire a genova,e abbiano anche apprezzato 'IL VENTO CALDO DELL'AUTUNNO LIGURE'. Sono ancora adesso credimi 'PROFONDAMENTE ADDOLORATO per non aver preso parte al resto della giornata, ma avevo moglie e figlia che mi aspettavano con il "coltello tra i denti" la prossima volta mi prendo una intera giornata di "permesso" bene ora ti saluto, quando hai voglia di organizzare un giretto fatti sentire
bye-bye
Dovrei venire a Genova a fare il giro dei forti il 31, mi date due dritte su dove si sale e dove si arriva in circa 4-5 ore di giro ? Pensavo di arrivare alla Fiumara verso le 10.00
grazie ciao
interessante...mi piacerebbe aggregarmi, non l'ho mai fatto quel giro, ed essendo indigeno, è una macchia che va cancellata al + presto
chiedo subito il permesso alla famiglia e mi tengo in contatto via forum
speriamo che all'ultimo si aggreghi anche qualcuno degli esperti zenesi... nn chiedetemi di fare da guida sul giro xchè ne so meno di voi ed è tanto se riesco a stare in piedi fino alla fine del giro
dai, appena posso frenare di nuovo, vi accompagno volentieri :D ;)