FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
678
2
0
31
genova (pontex)
Visita sito
fetentone mi hai tirato il pacco! :smile::smile::smile::smile::smile: :rosik:
la prox volta mi porto uno spiedino e ti punzicchio il sedere mentre saliamo! :smile::smile::smile:

ahaha dai skerzo! mi spiace solo che vi siete persi un bel giro, abbiamo aspettato fino alle 10.15 ma poi siam partiti perchè senno si faceva davvero troppo tardi! spero niente di grave ;)
sarà per la prossima!

Ciao....scusateci.....ma abbiamo avuto un po di problemi e nn sono riuscito ad avvisarvi...scusate ancora!!!

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
verrei volentieri anche io.... tienimi al corrente!:spetteguless:

ah ottimo! :P

bhe allora a sto punto facciamo un'altro raid! c'è anche il conte che vuole fare questo giro! domenica non è venuto perchè non ha possibilità di collegarsi al forum e non sapendolo non gli ho mandato un sms per avvertirlo! che allora faccio l'ordine per i freni così prima arrivano e prima poi si organizza :D

iniziando a conoscere un po la zona allora organizzo il giro in modo da ottimizzare e conciliare le salite meno faticose e su asfalto con le discese piu divertenti per sfruttare al meglio i dislivelli :P

adesso ho messo un prog gps sul mio palmare/cell così possiamo anche salvare il tracciato :P

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
:celopiùg: AUGURI DI BUON ANNO!!!! :celopiùg:

ai saluti aggiungo una fotina scattata oggi...

DSCN5511.JPG

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Dopo 2 mesi di pelandronaggine con l'anno nuovo riprendiamo a pedalare un pochetto di più....
Domani ore 13.30/14.00 io faccio un giro zona forte diamante & co. se c'è qualcuno che si vuole unire. Al massimo il mio cellulare è sul profilo.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
beato te io devo stare fermo almeno 20 gg ........ varicella

Belin, anch'io l'ho fatta tardi, un paio di anni fà, è davvero una bella scocciatura.
Oggi, a parte un po' di vento, si stava benone e così sono riuscito a provare il nuovo attacco manubrio e la nuova copertura anteriore.

@ luca bike: dai magari quando si allungano un po' di più le giornate e quando mi capita il weekend di riposo ci si fà un giro assieme.

Allegati

• 0002.jpg
    0002.jpg
    44 KB · Visite: 10
  • 0001.jpg
    0001.jpg
    50,3 KB · Visite: 24

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
iniziando a conoscere un po la zona allora organizzo il giro in modo da ottimizzare e conciliare le salite meno faticose e su asfalto con le discese piu divertenti per sfruttare al meglio i dislivelli :P

Mi stai diventando guida ufficiale dei forti genovesi!!!!!

Bene bene.......

PS: anche la mia Tora Air è lievitata a 130, domani la collaudo in un giretto esplorativo sui monti dell'Oristanese e vediamo come va

Ah, BUON ANNO A TUTTI, e belin!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo