FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Se domani nel primo pomeriggio qualcuno vuole pedalare io andrò a farmi un giretto zona Madonna della Guardia oppure zona forte Diamante, sperando che il tempo tenga.... il mio cell è nel profilo.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
mmmm ma sei proprio crudele :)))::))): ....
:-)

E' che tra il cambio di lavoro e cambio di qualifica, la pioggia e il mal tempo che hanno martellato incessantemente da un po' di mesi a sta parte, io personalmente mi son fatto prendere dallo "scazzo" e non ho quasi più pedalato negli ultimi 3 mesi....
Adesso mi son rimesso nell'ottica di ritornare sulla mia solita media stagionale delle 4 uscite settimanali.
Fare i turni a qualcosa dovrà pur servire :pirletto:
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
:-)

E' che tra il cambio di lavoro e cambio di qualifica, la pioggia e il mal tempo che hanno martellato incessantemente da un po' di mesi a sta parte, io personalmente mi son fatto prendere dallo "scazzo" e non ho quasi più pedalato negli ultimi 3 mesi....
Adesso mi son rimesso nell'ottica di ritornare sulla mia solita media stagionale delle 4 uscite settimanali.
Fare i turni a qualcosa dovrà pur servire :pirletto:

Ora per di più hai anche la bici tutta pimpata.....
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ora per di più hai anche la bici tutta pimpata.....

Comincio a prenderci bene la mano col nuovo assetto; poi oggi ho testato la Big Betty anche sul bagnaticcio e devo dire che per ora sono più che soddisfatto della nuova copertura.
Oggi la giornata non era un granchè ma se non altro faceva un po' meno freddo che questi ultimi giorni, e la discesa dalla guardia alla fine era anche abbastanza asciutta, a parte qualche simpatico lastrone di ghiaccio quà e là....
 

Allegati

  • 0002.jpg
    0002.jpg
    50,2 KB · Visite: 34
  • 0001.jpg
    0001.jpg
    73 KB · Visite: 29

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
speriamo che non ghiacci......adesso sono nella fsase "croste" quindi no dovrei averne ancora per molto ...che palle:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo