d' accordo per l' orario, e se per scaldarsi di più salissimo da Rivarolo fino al Begato piuttosto che salire in macchina fino a Fregoso? Usciremmo dalla a7 a Boolzaneto.
Guarda le tracce qui (7 e 8), a dopo
a me va bene... ma l'hai già fatto?d' accordo per l' orario, e se per scaldarsi di più salissimo da Rivarolo fino al Begato piuttosto che salire in macchina fino a Fregoso? Usciremmo dalla a7 a Boolzaneto.
Guarda le tracce qui (7 e 8), a dopo
grazie, sono convito che le tue zone siano una fonte inesauribile di bei posti e bei sentieri. Confermi che alla fine di corso Martinetti c'è una strada a sx prima creuza poi sterrata che porta a Fregoso passando dal forte Crocetta? passa anche dal Forte Tenaglia?
Ne approfitto e ti/vi faccio anche un'altra domanda, com'è il sentiero che scende da Punta Carrega al cimitero di Staglieno? nel caso si volesse accorciare la traversata. Io l'altra volta sono sceso dalle scale di Preli.
Ciao
a me va bene... ma l'hai già fatto?
Si, confermo che verso la fine di corso martinetti, dopo il bivio per il belvedere, parte una stradina (salita vittorio bersezio) che porta in pochi metri ad un quadrivio al quale si va a dx (salita al forte crocetta) su per una ripida crosa che passa dal forte omonimo; è lì che inizia lo sterrato fino ad arrivare all'asfalto nei pressi della "porta di granarolo" (su googlemaps è indicata come "salita al garbo"), sulla strada asfaltata che porta ai piani di fragoso.
Il forte tenaglia è tagliato fuori da questo itinerario.
Spero di esserti/vi stato utile, se c'è bisogno di ulteriori chiarimenti su queste zone e sulla valpolcevera non avete che da chiedere!
Daniele
no, ma non mi sembra estremo e dovrebbe essere tutto asfalto/cemento, in pratica si arriva su dove iniziano i tornati su sentiero per il F Begato. Seguiamo la traccia GPS?
@Enrymtb
che consigli ci puoi dare? Fattibile ora?
Per me va bene domani possiamo salire da lì... si fa il giro classico e poi si torna dalla strada fatta in salitano, ma non mi sembra estremo e dovrebbe essere tutto asfalto/cemento, in pratica si arriva su dove iniziano i tornati su sentiero per il F Begato. Seguiamo la traccia GPS?
@Enrymtb
che consigli ci puoi dare? Fattibile ora?
@Enrymtb
che consigli ci puoi dare? Fattibile ora?
Per me va bene domani possiamo salire da lì... si fa il giro classico e poi si torna dalla strada fatta in salita
Per ora siamo io e te da Novi... gli altri tacciono
il percorso che si segue domani passa dal crocetta! ma tirando le somme, facciamo gruppone con gli amici lombardi o si fa un'altro itinerario ?
non ci sto capendo piu niente :D
Siete i benvenuti, solo che dovrete avere pazienza perchè non siamo al massimo come forma...se posso mi unisco...dovrebbe venire anke mio padre...
Beh lo si fa apposta per vedere la tenuta psicologica dei forumendoliil percorso che si segue domani passa dal crocetta! ma tirando le somme, facciamo gruppone con gli amici lombardi o si fa un'altro itinerario ?
non ci sto capendo piu niente :D
Siete i benvenuti, solo che dovrete avere pazienza perchè non siamo al massimo come forma...
Ma voi vi aggreghereste da dove precisamente?
Ma oggi alla fine non sei andato?
Hai fatto bene... oggi sono uscito su bitume e son passato da -2 a +3 ma senza vento per fortunanò avevo un pò di mal di gola e non volevo peggiorare le situazione viste le temperature polari..
tarnquillo ke noi se possibile si va piano cmq mi vedrei alla fiumara con ki c'è alle 9.30/10
il percorso che si segue domani passa dal crocetta! ma tirando le somme, facciamo gruppone con gli amici lombardi o si fa un'altro itinerario ?
non ci sto capendo piu niente :D