io domenica mattina se riesco mi faccio un giretto al ratti ma parto presto e torno presto........(sicuramente prima delle 13
zona san fruttuoso..camandoli .....forte rattiperdonate la mia ignoranza.....ma dove sono i ratti??
@ jose
gran bel posto!!!!!! un giono ci voglio andare
Alla fine eravamo solo in due, io e Ale "anima.salva" la giornata è stata più che piacevole e la "T" rovesciata è sempre uno spasso dato che a mio giudizio è uno dei percorsi più tecnici è difficili del panorama genovese....
Buone pedalate per chi và domani, io mi riposo in vista di lunedì.
Ed ecco il buon Ale in action....
bello, speriamo stesso tempo x domani, dalla vetta vi devo far fare una variante che merita..
quest'anno neve a iosa.. io xrò sto diventando bi padre e fino amarzo nn se ne parla di tavola, alla prossima
bello, speriamo stesso tempo x domani, dalla vetta vi devo far fare una variante che merita..
quest'anno neve a iosa.. io xrò sto diventando bi padre e fino amarzo nn se ne parla di tavola, alla prossima
Non vorrei fare il guastafeste ma hai visto che dal 26 il meteo peggiora?finalmente domani finisce la scuola, così ogni mattina potrò girareke belloooooooooooooooo
speriamo che non ci azzecchino proprio sta volta.......Non vorrei fare il guastafeste ma hai visto che dal 26 il meteo peggiora?
In ogni caso buone pedalate
Non vorrei fare il guastafeste ma hai visto che dal 26 il meteo peggiora?
In ogni caso buone pedalate
Beh è inverno... questo fin troppo serio. In ogni caso approvo il tuo pensiero: mi sono rotto di spalare nevesperiamo che non ci azzecchino proprio sta volta.......
Per tutti gli amanti della "T" rovesciata, questa una mini clip realizzata domenica http://it.youtube.com/watch?v=nGBk_MsNH8UPer la variante nuova va benissimo, quando vuoi noi non vediamo l'ora!
Congratulazioni per il tuo "bi-paparismo" o-o
Per tutti gli amanti della "T" rovesciata, questa una mini clip realizzata domenica
Per la variante dalla vetta, in realtà è una stradina, prima della vetta sulla destra, che in un tratto è ripida e interessante poi piatta e si congiunge dalla casetta, dove inizia il tratto con i tornantini più ripido, quelli praticamente impossibile, più in basso dopo il moro un'altra variante bella, terra compatta e rocce, che taglia la pietraia più piatta, dritta e fastidiosa (preferibile quando è umido) e si ricongiunge prima dell'ultimo bunker, poi in fondo dopo i gradini di cemento sul piazzale girare a sx invece che a dx, anche qui eviti la pietraia e trovi sentiero
Montaggio adrenalinico ... bel clip, anche se mi rimane la voglia di vedere i passaggi a velocità normale!
La prima variante credo di conoscerla, la seconda non mi è chiara, quando ci capito ci farò caso ... grazie 1000.
Comunque ti segnalo l'uscita su Nervi invece che su quinto, che secondo me è il tratto + tecnico di tutta la discesa; inoltre credo esista una variante che, arrivato sulla sommità che conclude il tratto a spinta, a metà tra le antenne e monte Moro (spiazzetto panoramico piatto), prende il crinale di sx invece che scendere giù verso monte Moro. La devo ancora esplorare.
Grazie ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?