FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Grazie Anima,
la prox facciamo un bel video collettivo!!! Jose in testa con il suo magnifico stile e "il Pera" Marco il montanaro maestro Jedi e noi giovani(?) apprendisti a ruota...
io penso di prenderlo l'integrale e alternare a seconda della difficoltà del percorso, ho rischiato grosso stavolta!!!!

Dimenticavo! Apprezzo che nonostante la botta e lo spavento pensi al casco ma non ad abbandonare la bike!!! La scimmia ti ha preso... Io ho già dato esattamente un anno fa... dopo un volo brutto sono finito all'ospedale (nulla di che ma per controllo).. il giorno dopo ero in negozio per protezioni... :smile:
Comunque proteggersi ok, ma il futuro é prevenire! Avere una tecnica che riduce al 80 % le cadute.... Vedi Jose che tranne nell'ultimo giro ( :hahaha:) non cade mai e gira con pochi orpelli addosso... ma ce ne vuole del tempo..

fanteo

Biker serius
14/10/08
113
0
0
zena
Visita sito
Belin, avevi detto niente di serio... poi distorsione alla mascella!!! Ok poteva andare peggio però... se trovi dove hanno il parachute fammi un fischio... lo provo e se mi sta bene lo prendo... secondo me (sempre che non vai a velocità grosse) già quello la mascella te la proteggeva un po... ribadisco, gli integrali cazzuti, se ci pedali 5 minuti sei fritto...

p.s. la T é spettacolare come panorama e difficoltà/divertimento.. ma proprio per questo va fatta (secondo me) un po sporadicamente... un po' per non perdere il gusto nel fare i percorsi più "facili" e scorrevoli, un po per non prenderla troppo sotto gamba e rischiare di farsi male...
p.p.s. in realtà sono io che mi cago addosso!!! :hahaha: Troppo tosta!!!! Jose recentemente nonostante la sua invidiabile tecnica ci si é capottato 2 volte!!!!

è che il Fasce è sopra a casa mia e poi di questa stagione è l'unico asciutto e nn impantanato, alterniamo con ratti quezzi richelieu e fasce-san desiderio quando asciutto,
la mascella in 2 gg è come nuova, ho cappottato in un punto stupido, però umido quindi non me l'aspettavo

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
è che il Fasce è sopra a casa mia e poi di questa stagione è l'unico asciutto e nn impantanato, alterniamo con ratti quezzi richelieu e fasce-san desiderio quando asciutto,
la mascella in 2 gg è come nuova, ho cappottato in un punto stupido, però umido quindi non me l'aspettavo

Se hai visto le foto io e jose l'abbiam fatta sabato scorso... il pezzo finale nel bosco era di un leppegoso mortale... infatti siamo stati costretti a spingere punti che la volta prima avevamo fatto... e jose che vola é già un buon indicatore delle condizioni del percoso..

p.s. se il richelieu é il tuo percorso alternativo "facile" sei proprio ben messo!! :smile::smile::smile: belin qui in liguria é un delirio dappertutto!!! Poi ti portiamo un po a ponente a fare qlc diretto che ti manca.. con lo Jedi ovviamente

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Grazie Anima,
la prox facciamo un bel video collettivo!!! Jose in testa con il suo magnifico stile e "il Pera" Marco il montanaro maestro Jedi e noi giovani(?) apprendisti a ruota...
io penso di prenderlo l'integrale e alternare a seconda della difficoltà del percorso, ho rischiato grosso stavolta!!!!

Io sono disponibilissimo per un bel video, poi visto i bellissimi "lavoretti" che fai :sbavon:
Cavoli, una distorsione della mascella.....di sto periodo poi con tutto quello che c'è da mangiare non era proprio il caso :smile:
Scherzi a parte meno male che in fondo t'è andata bene, io ho cappottato ben 2 volte sabato; alle volte basta anche molto meno per farsi seriamente male. In effetti le protezioni servono non poco, io le ho, ma spesso per pigrizia non me le porto dietro, sbagliando!

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
gia gia... io faccio solo cadute sceme xke non sono abituato e non riesco ad abituarmi allo sgancio dei pedali .. ma l'ultima mi son fatto piu male del solito perkè nn ero su asfalto ma su sentiero in salita! mi son beccato l'estremità del manubrio in pieno petto XD c'ho messo 10 minuti per tornare a respirare normalmente!

x il 28 questo è il post degli amici lombardi
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=115668&page=4

io penso che mi aggregherò perchè la salita dal forte begato nn l'ho mai fatta :P

speriamo il tempo sia clemente :D

finite le feste le prime cose da fare saranno , pastiglie freni, forcella a 130 e forse catena! XD

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
diciamo entrambe! hiihihih

ma era una modifica che volevo fare da parecchio , e ieri l'ho fatta :D
ora devo provarla e vedere che resista come si deve alle sollecitazioni... tra l'altro dovrò fare un aggiunta anche sullo stelo dell'olio perchè così attualmente il blocco idraulico non funziona (alzando la forca c'è piu volume nello stelo e quindi ci vuole piu olio).. quasi quasi mi imbacucco per bene e vado a provarla oggi :P

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
vento??? bah

@ superlado
ma come fai a modificare una forcella?

nella tua valle nn c'è vento? azz, beato te, da me si muore, mi son fatto il triangolo rosso per provare la forca e mi stavo surgelando!! vento del cavolo!

x la forcella la mia è predisposta per avere un escursione da a80 a 130 solo che essendo senza u-turn era bloccata a 100 di escursione, così l'ho aperta ho preso due misure e tapullato un po i distanziali x raggiungere il mio scopo ghghhg :P

dai test direi che lavora benone

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
678
2
0
31
genova (pontex)
Visita sito
nella tua valle nn c'è vento? azz, beato te, da me si muore, mi son fatto il triangolo rosso per provare la forca e mi stavo surgelando!! vento del cavolo!

x la forcella la mia è predisposta per avere un escursione da a80 a 130 solo che essendo senza u-turn era bloccata a 100 di escursione, così l'ho aperta ho preso due misure e tapullato un po i distanziali x raggiungere il mio scopo ghghhg :P

dai test direi che lavora benone

si si c'e ne!!! si vola asd

cmq nn ho capito XD se posso modificare anke la mia lo faccio xD

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
si si c'e ne!!! si vola asd

cmq nn ho capito XD se posso modificare anke la mia lo faccio xD

eh bho, che forcella hai ? cerca il manuale e vedi cosa puoi fare ;)

anche per me va bene, mi sapete dire appena possibile con precisione l'ora e il punto di partenza?:via!:

uci fiumara, nel piazzale complesso cinema (credo) ora circa 9.30

nel post linkato cedo ci sia tutto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo