nuooooooooooooooooo sigh! il 22 ho l'esame e quindi il 21 son immobilizzato a casa a studiare! :'(
allora x il 28 riusciamo a fare l'integrale dei forti ?
Io probabilmente resterò aperto...però a gennaio mi farebbe piacere rifarlo o-o
nuooooooooooooooooo sigh! il 22 ho l'esame e quindi il 21 son immobilizzato a casa a studiare! :'(
allora x il 28 riusciamo a fare l'integrale dei forti ?
Io probabilmente resterò aperto...però a gennaio mi farebbe piacere rifarlo o-o
Grazie!Beh, i tratti più "cattivi", sia in discesa che in salita, di solito non sono tanto lunghi e dove non si riesce a stare in sella..... si spinge!
Alcuni passaggi sono abbastanz aimpegnativi, come ad esempio la picchiata fra il Fratello Minore e il Diamante, ma una volta saliti al FM chi se la sente si butta a testa in giù, chi si rifà a più miti consigli torna indietro dallo stesso sentiero (che comunque non è tanto banale....) e va al Diamante per un'altra via, ci sono anche alcune picchiate che collegano i sentieri di mezzacosta che risultano un po' tecniche ma anche quelle si possono aggirare o percorrere a piedi. Se poi il giretto dei forti dal Peralto lasciasse insoddisfatti per i pochi kilometri pedalati basta scendere più in basso sul sentiero dell'acquedotto e pedalare fin quasi Creto costeggiando la Valbisagno a mezzacosta, il fondo è ben pedalabile e il posto comunque merita, il ritorno si può fare sullo stesso sentiero in leggera discesa. Se invece il giro include anche il Ratti i Kilometri ci sono pure in quantità soddisfacente.
Insomma, anche se non avete l'animo FR c'è comunque da divertirsi e i forti con i loro panorami sono uno spettacolo!!!
Se non avete fretta in salita...... vengo anch'io!!!!
Se non avete fretta in salita...... vengo anch'io!!!!
mi piacerebbe ma anche sabato lavoro che p@lle......Per sabato visto che il tempo parrebbe volgere al bello io penso proprio che mi butterò al fasce a fare una bella "T" rovesciata, se qualcuno si volesse unire....
Never, oltre ai forti dobbiamo fare anche altri giretti. Ma fai festa il 28, tanto ormai i regali gli avranno fatti. Scherzo, so che sono tempi duri e tutto fa brodo ma avrei piacere di pedalare insieme.
@ ADexu & co.: non c'è problema, ci si aspetta sempre, basta mantenere un'andatura da minimo sindacale ; l'unico problema è che quì dalle mie parti l'umido è di casa dunque di fango e bratta ce n'è a livelli esagerati dunque nel qual caso veniste bisogna studiare bene a tavolino dei percorsi un pochino più "asciutti".
Per sabato visto che il tempo parrebbe volgere al bello io penso proprio che mi butterò al fasce a fare una bella "T" rovesciata, se qualcuno si volesse unire....
Acc.... malediz..... dannaz......
Sabato, ovvero domani, devo lavorare e quindi non si pedala (non si fissa la consegna di un lavoro il lunedì, è una cosa che dovrebbe essere ascritta fra i crimini contro l'umanità!!!)
Qualcuno esce domenica nei dintorni di GE????
perchè nn domenica?, io e Pippo andiamo su verso le 9 ,sabato non possiamo proprio!
Magari a Levante in zona Chiavari/rapallo?Cavoli mi spiace proprio, anche perchè l'ultima volta ci siam proprio divertiti, ma io personalmente preferisco andare domani perchè lunedì vado a "snowbordare" e dunque domenica mi risparmio un po'.... e comunque anche Ale e Matte preferiscono andare domani....
Dai prossimamente se il tempo regge organizziamo qualcos'altro tutti assieme.
Magari a Levante in zona Chiavari/rapallo?
Dai combiniamo dopo il natale... andrebbe bene anche un 27/28Benissimo, da quelle parti quando ce n'è l'occasione ci si viene sempre volentieri.
Ad ogni modo se qualcuno si volesse unire il mio cell è sul profilo e la punta coi miei amici è alle 9'00 all'imbocco di via tanini....