FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
Beh, i tratti più "cattivi", sia in discesa che in salita, di solito non sono tanto lunghi e dove non si riesce a stare in sella..... si spinge!
Alcuni passaggi sono abbastanz aimpegnativi, come ad esempio la picchiata fra il Fratello Minore e il Diamante, ma una volta saliti al FM chi se la sente si butta a testa in giù, chi si rifà a più miti consigli torna indietro dallo stesso sentiero (che comunque non è tanto banale....) e va al Diamante per un'altra via, ci sono anche alcune picchiate che collegano i sentieri di mezzacosta che risultano un po' tecniche ma anche quelle si possono aggirare o percorrere a piedi. Se poi il giretto dei forti dal Peralto lasciasse insoddisfatti per i pochi kilometri pedalati basta scendere più in basso sul sentiero dell'acquedotto e pedalare fin quasi Creto costeggiando la Valbisagno a mezzacosta, il fondo è ben pedalabile e il posto comunque merita, il ritorno si può fare sullo stesso sentiero in leggera discesa. Se invece il giro include anche il Ratti i Kilometri ci sono pure in quantità soddisfacente.
Insomma, anche se non avete l'animo FR c'è comunque da divertirsi e i forti con i loro panorami sono uno spettacolo!!!
Grazie!
Adesso mi compro una mappa per vedere dov'è tutto questo... :-)
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Se non avete fretta in salita...... vengo anch'io!!!!

@ ADexu & co.: non c'è problema, ci si aspetta sempre, basta mantenere un'andatura da minimo sindacale ;-); l'unico problema è che quì dalle mie parti l'umido è di casa dunque di fango e bratta ce n'è a livelli esagerati dunque nel qual caso veniste bisogna studiare bene a tavolino dei percorsi un pochino più "asciutti".

Per sabato visto che il tempo parrebbe volgere al bello io penso proprio che mi butterò al fasce a fare una bella "T" rovesciata, se qualcuno si volesse unire....
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Never, oltre ai forti dobbiamo fare anche altri giretti. Ma fai festa il 28, tanto ormai i regali gli avranno fatti. Scherzo, so che sono tempi duri e tutto fa brodo ma avrei piacere di pedalare insieme.
 

fanteo

Biker serius
14/10/08
113
0
0
zena
Visita sito
perchè nn domenica?, io e Pippo andiamo su verso le 9,sabato non possiamo proprio!

Per sabato visto che il tempo parrebbe volgere al bello io penso proprio che mi butterò al fasce a fare una bella "T" rovesciata, se qualcuno si volesse unire....[/quote]
 

fanteo

Biker serius
14/10/08
113
0
0
zena
Visita sito
@ ADexu & co.: non c'è problema, ci si aspetta sempre, basta mantenere un'andatura da minimo sindacale ;-); l'unico problema è che quì dalle mie parti l'umido è di casa dunque di fango e bratta ce n'è a livelli esagerati dunque nel qual caso veniste bisogna studiare bene a tavolino dei percorsi un pochino più "asciutti".

Per sabato visto che il tempo parrebbe volgere al bello io penso proprio che mi butterò al fasce a fare una bella "T" rovesciata, se qualcuno si volesse unire....

perchè nn domenica?, io e Pippo andiamo su verso le 9 ,sabato non possiamo proprio!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Acc.... malediz..... dannaz......

Sabato, ovvero domani, devo lavorare e quindi non si pedala (non si fissa la consegna di un lavoro il lunedì, è una cosa che dovrebbe essere ascritta fra i crimini contro l'umanità!!!)

Qualcuno esce domenica nei dintorni di GE????
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Acc.... malediz..... dannaz......

Sabato, ovvero domani, devo lavorare e quindi non si pedala (non si fissa la consegna di un lavoro il lunedì, è una cosa che dovrebbe essere ascritta fra i crimini contro l'umanità!!!)

Qualcuno esce domenica nei dintorni di GE????

magari!

io lunedì ho un cavolo di esame bello tosto :(

c'è qualcuno che il 23 o 24 si fa una pedalata ? :P :i-want-t:

per domenica mi pare che c'è un mini raduno al ratti, cercate qualche pagina dietro il post di maurogenova, ci sono i dettagli ;)
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
perchè nn domenica?, io e Pippo andiamo su verso le 9 ,sabato non possiamo proprio!

Cavoli mi spiace proprio, anche perchè l'ultima volta ci siam proprio divertiti, ma io personalmente preferisco andare domani perchè lunedì vado a "snowbordare" e dunque domenica mi risparmio un po'.... e comunque anche Ale e Matte preferiscono andare domani....
Dai prossimamente se il tempo regge organizziamo qualcos'altro tutti assieme.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Cavoli mi spiace proprio, anche perchè l'ultima volta ci siam proprio divertiti, ma io personalmente preferisco andare domani perchè lunedì vado a "snowbordare" e dunque domenica mi risparmio un po'.... e comunque anche Ale e Matte preferiscono andare domani....
Dai prossimamente se il tempo regge organizziamo qualcos'altro tutti assieme.
Magari a Levante in zona Chiavari/rapallo?
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
.... nessuno che mi sa dire se sulla Gava c'è neve ?
Il 24 sono a Genova e vorrei fare un giretto sopra Arenzano ... e non vorrei tornare poi indietro

grazie ciao
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
io domenica mattina se riesco mi faccio un giretto al ratti ma parto presto e torno presto........:medita:(sicuramente prima delle 13:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo