FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Ci vediamo dall' uscita dell' autostrada (li ci sono pochi posti auto, con un pò di fortuna troviamo posto)
Di al barcaiolo di lasciare in auto un paio di ruote di scorta...non si sa mai che le possano tornare utili :smile:

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Dannazione, mia moglie è KO, 99/100 non posso venire, devo star dietro ai bambini.
Enrico invece conferma, e darà un'occhiata al forum stasera per vedere se va tutto bene. Spero ancora in quell'1/100 che rimane, ma sono pessimista ....
Vi auguro una giornata come quella di oggi ... e sui passaggi più belli pensate un pò a me !

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Dannazione, mia moglie è KO, 99/100 non posso venire, devo star dietro ai bambini.
Enrico invece conferma, e darà un'occhiata al forum stasera per vedere se va tutto bene. Spero ancora in quell'1/100 che rimane, ma sono pessimista ....
Vi auguro una giornata come quella di oggi ... e sui passaggi più belli pensate un pò a me !

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
....Le risorse delle donne sono infinite...speriamo di poterTi vedere schierato domani, io avrei intenzione di venire.
L'appuntamento è alle otto al casello di Rapallo?
Ciao
Marco
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
E io che pensavo che il buon never lavorasse in un negozio di bici e invece è un metal man

Ho avuto anche quello...con team MTB "Rock & Trend" o-o

Un negozio che ha segnato un'epoca. Mamma mia quante toppe e spille ho comprato nel loro negozio durante gli anni '90! Per non parlare dei miei boots preferiti gli "highlander" :-?

Che bei ricordi...Grazie a tutti o-o

....Le risorse delle donne sono infinite...speriamo di poterTi vedere schierato domani, io avrei intenzione di venire.
L'appuntamento è alle otto al casello di Rapallo?
Ciao
Marco

Si confermo...altrimenti al barcaiolo gli viene un colpo :-)
Se voleste spostare la data non ci sono problemi o-o
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Avviso dell'ultimora, anch'io domani 90% dovrei andare a rapallo a fare montallegro-breccanecca-sestri levante, ma fin sù a montallegro salgo con la funicolare, se qualcuno volesse unirsi il mio cell è nel profilo; dovrei riuscire a prendere la prima corsa che fa la funicolare alle ore 9'00, alla peggio se ci son problemi d'orario si può prendere la seconda corsa delle 9'30.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Avviso dell'ultimora, anch'io domani 90% dovrei andare a rapallo a fare montallegro-breccanecca-sestri levante, ma fin sù a montallegro salgo con la funicolare, se qualcuno volesse unirsi il mio cell è nel profilo; dovrei riuscire a prendere la prima corsa che fa la funicolare alle ore 9'00, alla peggio se ci son problemi d'orario si può prendere la seconda corsa delle 9'30.

Unisciti a noi
comunque se prendi quella delle 9...potremmo anche incontrarci o-o
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Unisciti a noi
comunque se prendi quella delle 9...potremmo anche incontrarci o-o

Mi farebbe immenso piacere, ma sto per uscire a fare "serata" e dunque non credo che riuscirei ad essere già a rapallo per le 8'00, e soprattutto a fare montallegro-breccanecca tutto pedalato dormendo pochissime ore.... comunque se riesco prendere la funivia delle 9'00 è facile che ci si riesca a beccare in cima....
io non so bene chi venga con te.... il mio cell è nel profilo, basta che mimandiate un sms con un numero da richiamare e domattina quando sono in funicolare vi dò un trillo, così se gli orari sono compatibili ci si trova in cima :-)
Ora scappo che devo uscire.
Allegria.
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Erano le 5.30 del mattino... avevo appena finito di montare le gomme nuove acquistate dal buon murder sul mercatino e andate a prendere alle 22.30 sotto casa sua... mancavano solo 3 ore alla sveglia.. meglio riposare... ma manco tempo di coricarsi... è gia ora di alzarsi... fuori dalla finestra una splendida giornata... un sole caldo che rifrange sui vetri delle case dell'altro versante e ti scalda solo a vedersi... ma non c'è tempo per i sentimentalismi! ho meno di 15 minuti per prepararmi!!!!
dopo una colazione al volo, checklist rapidissima... contakm, c'è! camera d'aria, ci sono, pompetta, c'è... macchina fotografica.... c'è... pile... pile?? merda le pile!!!! e così dopo un estenuante ricerca durata quasi 15 minuti riesco a recuperare 4 pile cariche ma è già tardi devo scappare!!! Adexu mi tirerà il collo!
esco dal portone... l'aria in apparenza calda, è invece freschina! mi butto sul bitume e inizio a pedalare, per fortuna il luogo di incontro sta a soli 4 km... e riesco a tenere i 30 all'ora fissi! :P con punte sui 40! :D
Finalmente arrivo, Adexu è lì ad aspettarmi! mi prostro sui ceci per il ritardo e partiamo subito, la salita sarà lunga e noiosa passando da via berghini per arrivare alla cava italcementi e poi su per il sentierino! l'asfalto corre veloce e presto arriviamo alla cava;c'ero gia stato a settembre, col buon tox... ma in soli pochi mesi le recinzioni son gia danneggiate e pericolanti sul sentiero (se andate fate attenzione) , iniziamo finalmente un po di sentiero lasciando, almeno per un po, quell'antipatico del bitume! il sentiero è bello largo, si sale bene... ma nonostante la bella giornata è ancora pieno di fango e foglie bagnate... ma nn ci spaventiamo e continuiamo per la nostra strada, piano piano... si sale sempre di piu... dopo qualke "pallata" prima alla destra e poi a sinistra :D decido di abbassare un pokino la sella onde evitare di far parte delle voci bianche nei prossimi concerti natalizzi (anche se con la prima ci son andato vicino :D )!
Il sentiero scorre veloce e senza intoppi raggiungiamo finalmente il forte, dove gironzolando un po, sulla sua cresta troviamo una bellissima rampetta, nostro giocattolo per i prossimi 30 minuti :D
il sole è già bello alto, è mezzogiorno passato, scrutiamo l'orizzonte per scegliere il sentiero migliore da cui scendere per sfruttare al meglio il dislivello, e notiamo una bella collinetta vicino alla pietraia, ci avventuriamo allora in sua direzione, passando per il solito sentiero in mezzo al bosco.... ma sorpresaaaa è un fangaio da far paura!!! ma noi, reduci di canate, non ci spaventeremo di certo per un po di fango!! almeno non ci sono spine ahhaahha!
pedaliamo a due allora perchè piu che fango sembran sabbie mobili :D nonostante ciò raggiungiamo in fretta la fine del boschetto e vediamo la salitina del "famoso" colle e non esitiamo a prenderla!! in pochi minuti ci troviamo in cima, la discesa è bella tecnica, soprattutto non avendola mai fatta, e dato che siam senza protezioni decidiamo di farla pianino pianino... a parte alcuni tratti tosti si è rivelata abbastanza divertente! Aimè arriviamo in fondo... ormai il giro è quasi al suo termine... sulla destra abbiamo il sentiero che porta a sant'eusebio... ma la voglia di sgambettare nn è ancora passata, decidiam di salire fino alla torretta... almeno a lassu in cima possiamo buttarci e divertirci come bambini, ancora un pochettino, nell'ultima discesina :D che purtroppo finisce presto. Ci incamminiamo nel sentierino ormai praticamente pianeggiante... raggiungendo così il tanto antipatico e grigio bitume...!

La giornata è stata fantastica, il tempo magnifico... e piano piano inizio a prendere sempre + confidenza con la mia biga e soprattutto a scendere non a 2 all'ora :D

Purtroppo ho fatto poche foto... causa dei troppi video :P ora scelgo i migliori, faccio un montaggio, veloce e lo carico sul tubo!

ecco le fotine :D

n1456735815_1475235_429.jpg


n1456735815_1475237_886.jpg


n1456735815_1475233_5.jpg


n1456735815_1475281_6292.jpg


n1456735815_1475228_6801.jpg


n1456735815_1475227_6570.jpg



un grazie mille ad Adexu per la compagnia!
we Tox... di la verità!! il fango ce l'hai mandato tu xkè nn potevi unirti a noi!! :D :D :D :D :P

cmq scherzi a parte, lunedì ci sei ? o sei legato a casa ?
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Shutter ho la soluzione!
Porti moglie e bambini...fai un bel giornaliero e li lasci dentro la funivia o-o

Moglie e bambini nella funivia? SEI PAZZO??
Sai quanto mi sarebbe costato il giornaliero? :smile:


Ho visto ora che vi era rimasto il dubbio di rimandare, spero non lo abbiate fatto! Ci sarà tempo per replicare prima o poi. Aspetto le foto.

Per inciso, abbiamo assistito al messaggio #4 di Tumbler, che con la sua media di 0.01 messaggi al giorno (credo che sia anche più bassa, ma non sono gestiti abbastanza decimali...) guida la classifica dei meno loquaci del thread!

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo